- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,370
Vi dovete iscrivere in massa perché 54MU54R4N non partecipa, quindi chiunque può vincere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' anche inaccettabile pretendere di giocare senza problemi con una connessione di 20 anni fa e di essere pure stabiliNon si tratta del solo Mario Kart e non si può dare neanche la colpa agli utenti. Con le altre console è tutto molto "plug & play", non ho mai visto tutti questi "sotterfugi" per poter riuscire a giocare online: router a cascata, wireless a 5GHz, console in DMZ, IP fissi, eccetera eccetera... Con Nintendo è necessario scendere sempre a compromessi per poter anche solo riuscire a connettere la console e questa cosa è assolutamente inaccettabile, soprattutto in vista di quello che avverrà ad autunno.

defecatio cum magno gaudioQuesta mattina ho vinto due gare di fila mentre stavo defecando e...niente...volevo condividere la mia soddisfazione
Ho guardato le mie statistiche comunque...231 gare fatte e 126 podi...non male :morris82:

io penultimo.....m.anke no:pffs:mi iscriverò con la consapevolezza di arrivare ultimo :D
Solo perché non ha switchVi dovete iscrivere in massa perché 54MU54R4N non partecipa, quindi chiunque può vincere![]()

Sicuro che ti divertirai come un matto, allenati bene e impara le piste che e' fondamentale per vincereeh, niente; per colpa vostra ho appena speso 50 euro e l'ho ordinato su Amazon; era dai tempi di Granturismo 2 o 3 (PS2) che non acquisto un gioco di corse (Driveclub a parte che per 10 euro agli utenti Plus sarebbe un crimine contro l' umanità non acquistarlo) e soprattutto gioco sempre da solo, snobbo da sempre il multi online. Sembra però che vi divertiate molto, e questo mi ha convinto. Mi alleno di nascosto una settimana circa e poi arrivo![]()
i server sono una merd.a....:l4gann::l4gann::l4gann:
- - - Aggiornato - - -
i giocatori cadono e subito in pista..vengono colpiti e subito ripartono..ditemi se è normale giocare così

Infatti quando sarà a pagamento mi auguro ke questi problemi finiranno altrimenti si dimostreranno per quello ke credo ke siano ovvero avari e avidi..la cosa bella è ke se vengo beccato io il mio PG si ferma immediatamente e nonostante abbia l'accelerazione altissima ci mette una vita per ripartire..grazie Nintendo..veramente grazie..ma vaff...
Pensa a quando dovrai pagare per sta m***a
Fosse poi solo un problema italiano poi, con ste situazioni si stanno rovinando l'immagine per l'arrivo dell'online a pagamento, pure se costerà poco chi ha voglia di pagare sapendo che per i giochi N giocare online è un problema?
Pensare che sui vari call of duty per Wii U e perfino quelli per il vetusto WII non avevano questi problemi
Sono passati quasi 10 anni...
Per giocare già mi sono preso una caxxiata da mia moglie perché non l'ho aiutataNon ho capito c'è un torneo? Mi iscrivo se c'è posto
Stasera chi c'è per giocare? O anche ora
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Quando mi arrivano i banner apro le iscrizioniNon ho capito c'è un torneo? Mi iscrivo se c'è posto
Stasera chi c'è per giocare? O anche ora
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Fatto un paio di partite prima di pranzo situazione on line imbarazzante provi a colpire gli avversari con qualsiasi cosa, niente riparto alla velocità della luce e a me oggetti dal nulla che ti colpiscono e non capisci neanche come e perchè......vaff nintendo! Gioco spaziale che a causa di questi problemi me lo sta facendo odiare come splatoon l ultimo periodoi server sono una merd.a....:l4gann::l4gann::l4gann:
- - - Aggiornato - - -
i giocatori cadono e subito in pista..vengono colpiti e subito ripartono..ditemi se è normale giocare così

2 mesi fa mi davano dell'hater per aver fatto notare quello che alcuni in preda all'hype da acquisto di giocattolo nuovo non notavanoIl bello che oltre ai server instabili, poi oltre a pagare dovrai usare uno smartphone per chat e organizzare partite.... Boh staremo a vedere come si evolvera la cosa.![]()

Quotissimo...poi se sei primo o secondo ti bombardano.. Circuito Yoshi a 200 cc..primo per quasi tutta la gara..a metà terzo giro il mondo addosso..ho dovuto arrendermi e chiudere terzo..il quarto era parecchio distante..però quando sono secondo o terzo io mai ke mi escono oggetti utili..ke palle....Fatto un paio di partite prima di pranzo situazione on line imbarazzante provi a colpire gli avversari con qualsiasi cosa, niente riparto alla velocità della luce e a me oggetti dal nulla che ti colpiscono e non capisci neanche come e perchè......vaff nintendo! Gioco spaziale che a causa di questi problemi me lo sta facendo odiare come splatoon l ultimo periodo
Eri contestato per altri motivi..almeno per il sottoscritto..e cmq con l'online a pagamento devono risolvere il problema..se vogliono possono..il problema è ke sono troppo legati ai soldi..chissà se se ne separeranno..2 mesi fa mi davano dell'hater per aver fatto notare quello che alcuni in preda all'hype da acquisto di giocattolo nuovo non notavano
A nintendo sono rimasti pochi mesi per sistemare le cose, poi saranno volatili per diabetici per loro, perché se col gioco di punta fai passare l'idea che l'online di nintendo fa pena poi difficilmente convincerai la gente a pagare pure per un servizio che va a singhiozzo
Sacrosanta verità.. Credo ke ogni tanto dovrebbe esserci un giochino gratuito..L'arrivo dell'online a pagamento da una parte mi da fiducia nel senso che possano migliorare la qualità visto che paghiamo. Dall'altro mi fa paura che fondamentalmente alla grande N frega poco di migliorarlo e interessa tanto incassare soldi.Comunque se dovessi stare su un prezzo io rimarrei sotto le 50 euro all'anno, fermo restando un miglioramento netto della qualità. Se la situazione dovesse rimanere come quella attuale vi posso dare 2 euro all'anno e ci sto pure rimettendo....
E mi auguro anche che ogni tanto regalino qualche gioco neogeo.
L'arrivo dell'online a pagamento da una parte mi da fiducia nel senso che possano migliorare la qualità visto che paghiamo. Dall'altro mi fa paura che fondamentalmente alla grande N frega poco di migliorarlo e interessa tanto incassare soldi.Comunque se dovessi stare su un prezzo io rimarrei sotto le 50 euro all'anno, fermo restando un miglioramento netto della qualità. Se la situazione dovesse rimanere come quella attuale vi posso dare 2 euro all'anno e ci sto pure rimettendo....
E mi auguro anche che ogni tanto regalino qualche gioco neogeo.

Questo gioco è così e va accettato...se vi fa bestemmiare troppo o non ottenete risultati vi consiglio di non prendervela troppo, anche se sono consapevole che ha la capacità, a volte, di fare parecchio innervosire...ma è un gioco, ricordate.

oltretutto la trollavo e si inca22ava ancora di più...