Switch Mario Kart 8 Deluxe

chiariamo una cosa

anke a me capita di vedermi secondo e poi alla linea del traguardo mi mette 3 o 4 posto senza xhe nessuno mi sia passato avanti...ma questo è lag cosi come quando vedo gente nn risentire dei gusci...di queste cose nn mi lamento xke il lag è una conseguenza naturale della differenza di connessione utilizzata dagli utenti probabilmente e nn ce la possiamo prendere con nessuno ...è cosi da una vita...io sono uno dei pochi che ai tempi di gears of war nn bestemmiavo per il lag...pero le cadute di connessione continue quando poi la mia connessione va bene su tutte le altre console allora qurllo no...

la.situazioe nn è drastica, ieri sera ad esempio nn ho riscontrato chissa quali problemi anzi tutto.discretamente regolare...pero qualcosa per sistemare i server secondo me potrebbe essere fatta

chiariamo una cosaanke a me capita di vedermi secondo e poi alla linea del traguardo mi mette 3 o 4 posto senza xhe nessuno mi sia passato avanti...ma questo è lag cosi come quando vedo gente nn risentire dei gusci...di queste cose nn mi lamento xke il lag è una conseguenza naturale della differenza di connessione utilizzata dagli utenti probabilmente e nn ce la possiamo prendere con nessuno ...è cosi da una vita...io sono uno dei pochi che ai tempi di gears of war nn bestemmiavo per il lag...pero le cadute di connessione continue quando poi la mia connessione va bene su tutte le altre console allora qurllo no...

la.situazioe nn è drastica, ieri sera ad esempio nn ho riscontrato chissa quali problemi anzi tutto.discretamente regolare...pero qualcosa per sistemare i server secondo me potrebbe essere fatta
il tuo ragionamento fila liscio..almeno però si è onesti..qualcosa da sistemare, come dici tu, cè :asd:

il tuo ragionamento fila liscio..almeno però si è onesti..qualcosa da sistemare, come dici tu, cè :asd:
Ma nessuno qui dice che non c'è niente da sistemare. Migliorare la qualità del servizio è d'obbligo visto che arriverà il servizio in abbonamento però come puoi leggere il tuo è un caso un po' particolare perché te parli proprio di gente che si teletrasportarsi che vedi oggetti partire dal nulla (attento perché comunque il boo ti rende invisibile).

ieri pwr la prima volta ho fatto una pista inversa e c era uno in stanza uno con circa 6000 punti

Ma nessuno qui dice che non c'è niente da sistemare. Migliorare la qualità del servizio è d'obbligo visto che arriverà il servizio in abbonamento però come puoi leggere il tuo è un caso un po' particolare perché te parli proprio di gente che si teletrasportarsi che vedi oggetti partire dal nulla (attento perché comunque il boo ti rende invisibile).
il fatto degli oggetti ke partono dal nulla ho sbagliato perchè è il boo..ma ti dico quello ke ho visto..il primo colpito da un guscio blu e riparte immediatamente..lo colpisco con i gusci rossi tre volte e tutte le volte riparte immediatamente..non me lo sto inventando..ma non capita con tutti..solo con alcuni..ke poi se rimani nella stessa stanza con loro vedi ke vincono sempre..se fossero bravi tanto di cappello..boh..cmq il regionale dovrebbe comprendere solo europa giusto?..in regionale ho trovato uno degli stati uniti :asd:

- - - Aggiornato - - -

ieri pwr la prima volta ho fatto una pista inversa e c era uno in stanza uno con circa 6000 punti
qualke giorno fa 7500 punti..ha vinto lui e poi è uscito..

Meight ma quanto cavolo sei forte? :paura: Comunque appassionante quel torneo dove sei arrivato primo a pari merito

chiariamo una cosaanke a me capita di vedermi secondo e poi alla linea del traguardo mi mette 3 o 4 posto senza xhe nessuno mi sia passato avanti...ma questo è lag cosi come quando vedo gente nn risentire dei gusci...di queste cose nn mi lamento xke il lag è una conseguenza naturale della differenza di connessione utilizzata dagli utenti probabilmente e nn ce la possiamo prendere con nessuno ...è cosi da una vita...io sono uno dei pochi che ai tempi di gears of war nn bestemmiavo per il lag...pero le cadute di connessione continue quando poi la mia connessione va bene su tutte le altre console allora qurllo no...

Se arrivo primo e poi in realtà ti mette terzo per me non è affatto normale

Cioè se no cosa sto a gareggiare ?? Per farmi mettere come vuole lui "per il lag"?

Fermo restando che a me non è capitato le poche partite che ho fatto

la cosa dei 3 gusci rossi è capitata anche a me ...ma potrebbe essere lag...pero nn ti so dire...diciamo che lo metto in preventivo che possa capitare magari xke la mia connessione nn è al livello di quello che io vedo colpito ma che in realta è in un punto piu avanzato del circuito...

ao che ve devo di...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

il.gioco mi sta bene cosi...che almeno sistemino le disconnessioni...

Meight ma quanto cavolo sei forte? :paura: Comunque appassionante quel torneo dove sei arrivato primo a pari merito
Nah, c'è gente molto più forte. :paura:

Ps: si, gran bella sfida quella con Spadajones.

Preso dalla follia del momento ho preso la guida per collezione :stema:
1rs11c.jpg

Intanto Mario Kart 8 Deluxe è diventato il titolo più venduto della settimana anche qua in Italia :morris82:

Viaggi con Waluigi eh :mah: Mi consigli un set decente?
Uhm non saprei. Così su 2 piedi ti direi di fare un buon mix tra velocità e accelerazione (80/85-20/15%).

Io ormai sono abituato a Waluigi e al set da corsa, anche se mi piacerebbe avere pure le ruote, peccato che il gioco non me le abbia ancora sblocccate :rickds:.

Ps: Se ti piace usare Yoshi arancione, proverei ad utilizzare set con più velocità, cercando di non sbilanciarlo troppo(Yoshi- Blue falcon- ruote da corsa viola). A tal proposito, ti consiglierei di fare le prove a tempo per vedere come ti trovi in pista.

​

Cliccare sul banner per iscriversi, tenete quel topic sott'occhio mi raccomando

Si ringrazia Stikat per il banner figo

​

Cliccare sul banner per iscriversi, tenete quel topic sott'occhio mi raccomando

Si ringrazia Stikat per il banner figo
:tragic: da prendere Mario kart solo per vincere questo banner :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Premo sul banner ma non fa nulla,voglio iscrivermi cmq

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Premo sul banner ma non fa nulla,voglio iscrivermi cmq
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
E' un link, in teoria funziona pure da cellulare, ma nel caso se hai un pc usa quello, se no dalla home del forum vai in sezione spazio tornei & streaming, iscrizioni e proposte tornei e lì trovi il topic a cui iscriversi

- - - Aggiornato - - -

:tragic: da prendere Mario kart solo per vincere questo banner :tragic:
Non è questo il banner in palio, questo è il banner pubblicitario che finirà sul sito e sui social ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro