U
Utente cancellato 22881
Soffri di amnesia mi sa :ryo:Nei tuoi sogni :ryo:
Ci vediamo al torneo :ryo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soffri di amnesia mi sa :ryo:Nei tuoi sogni :ryo:
Soffri di amnesia mi sa :ryo:Ci vediamo al torneo :ryo:
Ok, allora vado a iscrivermiSi farà per i restanti, tranquillo iscriviti e vedrai che si riuscirà ad organizzare![]()
Perchè sono entrato alle ultime 4 gare :ryo:![]()
Se mi hai visto dietro è perché ti stavo doppiando :ryo:
Io che di punti ne circa 17500 ne perdo tra i 30 e 40 se mi salta la lineaA un metro dal traguardo...........Errore di comunicazione!"Complimenti ***, davvero un bel gesto simpatico dall'alto della tua onnipotenza...."
E meno 11 punti.....
COmunque server Nintendo, belli come i piedi di Chiara Ferragni....:tragic:
Sei già pronto per iscriverti al torneo quindi :stema:stasera ho fatto le mie prime due gare online!!!
secondo e terzo:morris82:
Hanno inserito le speculari insieme alle normali?Sono appena finita in una stanza in mondiale con partecipanti tutti oltre i 6000 punti, e ..... è uscita una pista speculare che mi ha spiazzata.... chi se lo aspettava?!!!!!

si, ci sono le speculari ed escono a casaccio..Hanno inserito le speculari insieme alle normali?Sempre più convinto di non prendere il deluxe
Le piste speculari sono la cosa che più odio della serie, tanto felice che nell'8 non capitano se non sei tu a volerlo.
[/color]
ottima scelta..E niente, oggi ho fatto un giro nei centri commerciali, ho visto Mario kart 7 a 39 euro.... :morris82: e mi son detto: ma veramente Nintendo non abbassa mai i prezzi di certi giochi esclusivi.. :morris82:E quindi ho fatto sta cosa
![]()
Paolito being Paolito :ryo: Ah sei più forte di Meight :ryo:![]()
Se mi hai visto dietro è perché ti stavo doppiando :ryo:
Il disonesto non dice che sono entrato a metà campionato però:ryo:Paolito being Paolito :ryo: Ah sei più forte di Meight :ryo:
Ma vah, avrai saltato le prime 2, non esagerareIl disonesto non dice che sono entrato a metà campionato però:ryo:

Per ora no,aspettiamo di prendere la dock cosi la mettiamo da lui ancheMa vah, avrai saltato le prime 2, non esagerare
Dai ti sto a trolla paolino, ma tuo fratello non gioca?![]()

purtroppo quando una casa è imbecille c'è poco da fare :mariofp:Io che di punti ne circa 17500 ne perdo tra i 30 e 40 se mi salta la linea![]()
- - - Aggiornato - - -
Sei già pronto per iscriverti al torneo quindi :stema:
- - - Aggiornato - - -
Hanno inserito le speculari insieme alle normali?
Sempre più convinto di non prendere il deluxe
Le piste speculari sono la cosa che più odio della serie, tanto felice che nell'8 non capitano se non sei tu a volerlo.
Ma quando inizierà il torneo? Lunedì prossimo?Che cancro![]()

Da notare che grazie allo sconto, pagherò 42,99si, ci sono le speculari ed escono a casaccio..
- - - Aggiornato - - -
ottima scelta..

Settimana prossima, non so il giorno, dipende da quando si riempiono i 32 posti, per ora siamo a quota 11Ma quando inizierà il torneo? Lunedì prossimo?
- - - Aggiornato - - -
Da notare che grazie allo sconto, pagherò 42,99![]()

Potresti spiegarmi orari e modalità di svolgimento di questo torneo? Come posso iscrivermi? Vorrei partecipare con mio fratello.. io posso giocare la sera dopo le 23 oppure la mattina dalle 10 alle 13... aspetto una risposta grazieSettimana prossima, non so il giorno, dipende da quando si riempiono i 32 posti, per ora siamo a quota 11![]()
C'è da dire che al lancio di MK8 per il poco fortunato Wii U riuscii a trovare 64 partecipanti, ma qui la vedo dura visto che buona parte di chi è iscritto al forum e ha l'8 non prende il deluxe e chi arriva da fuori del forum spesso si iscrive poi manco si connette più, in ogni caso 32 sono fattibili e sono un ottimo numero.
Certo, preferirei arrivare ai 40 o 48 e ci potrei provare se a 32 ci arriviamo entro sabato
Eh mi piacerebbe ma nella mia abitazione switch non rileva proprio il wifiIo che di punti ne circa 17500 ne perdo tra i 30 e 40 se mi salta la linea![]()
- - - Aggiornato - - -
Sei già pronto per iscriverti al torneo quindi :stema:
- - - Aggiornato - - -
Hanno inserito le speculari insieme alle normali?
Sempre più convinto di non prendere il deluxe

Ottimo, comunque Wii u aveva una base installata maggiore di switch, e soprattutto non uscivano giochi quel periodo ( o sbaglio periodo?)Settimana prossima, non so il giorno, dipende da quando si riempiono i 32 posti, per ora siamo a quota 11![]()
C'è da dire che al lancio di MK8 per il poco fortunato Wii U riuscii a trovare 64 partecipanti, ma qui la vedo dura visto che buona parte di chi è iscritto al forum e ha l'8 non prende il deluxe e chi arriva da fuori del forum spesso si iscrive poi manco si connette più, in ogni caso 32 sono fattibili e sono un ottimo numero.
Certo, preferirei arrivare ai 40 o 48 e ci potrei provare se a 32 ci arriviamo entro sabato