Switch Mario Kart 8 Deluxe

Hanno fatto lo stesso numero di SF, ma come hardware non penso lo stesso :asd: soprattutto qui in italia

Ragazzi qual è il miglior personaggio e miglior mezzo per affrontare la 200cc? Faccio davvero fatica a prendere le 3 stelle. Per il mario d oro serve finire anche il campionato con le piste specchiate?

Ragazzi qual è il miglior personaggio e miglior mezzo per affrontare la 200cc? Faccio davvero fatica a prendere le 3 stelle. Per il mario d oro serve finire anche il campionato con le piste specchiate?
Prova con personaggi piccoli e kart leggeri con poca velocità e tanta accelerazione e maneggevolezza. Per Mario Oro serve solo finire la 200cc.

Io ho scoperto una cosa fantastica, per ottenere l'aliante d'oro servono solo 5000 monete invece di 10000 come nel capitolo Wii U :morris82:

Meno male perchè mi manca solo quest'ultimo e poi ho raccolto tutto.

mario oro finire primo in tutte le pste 200 cc..io uso baby mario in 200 ke è bravo nelle curve..

mario oro finire primo in tutte le pste 200 cc..io uso baby mario in 200 ke è bravo nelle curve..
Meglio veicolo a 2 o a 4 ruote?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Meglio veicolo a 2 o a 4 ruote?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
I veicoli a quattro ruote sono più facili da guidare..almeno per me..io li preferisco a prescindere..

Iscritto al torneo, ma chi arriverà ultimo non riceverà nulla? Che ne sò, un banner con scritto: il primo perdente di mk8 deluxe :nev:

ho visto un giocatore cadere due volte e per due volte spuntare dal nulla davanti a me..risultato io secondo e lui primo..ah scusate..è la mia connessione,..:bah!::bah!:

ho visto un giocatore cadere due volte e per due volte spuntare dal nulla davanti a me..risultato io secondo e lui primo..ah scusate..è la mia connessione,..:bah!::bah!:
O la sua :sisi:

Oppure c'è un esercito di cheater e nessuno lo sa

Oppure è solo uno e ti perseguita

:gix:

tutto può essere mio caro balu :asd::asd:
Ogni tanto qualcuno lo becco anchio, ad esempio ha il guscio dietro per proteggersi..tiro un guscio rosso e viene colpito come se non avesse niente :rickds:

Pero' devo dire che sono rari i casi

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto qualcuno lo becco anchio, ad esempio ha il guscio dietro per proteggersi..tiro un guscio rosso e viene colpito come se non avesse niente :rickds:Pero' devo dire che sono rari i casi
era una cosa detta così..però peccato..eravamo in 200 cc..partita combattuta tra me e lui..era bravo..però vincere così..

- - - Aggiornato - - -

cmq quando vieni colpito da un oggetto è difficilissimo recuperare..

Ecco perché a volte venivo colpito nonostante ne avessi una dietro al kart.
In alcune occasioni la puoi lasciare poco prima di essere preso per avere più possibilità di scamparla, ma devi impratichirti

Ecco perché a volte venivo colpito nonostante ne avessi una dietro al kart.
però per colpirti ai lati ci vuole sfiga..quasi mai vengo colpito ai lati..

- - - Aggiornato - - -

il guscio rosso segue la tua scia..è difficile ke colpisca ai lati..

In alcune occasioni la puoi lasciare poco prima di essere preso per avere più possibilità di scamparla, ma devi impratichirti
Sì dovrei fare un po' di pratica offline, purtroppo non ci ho ancora giocato tantissimo e quando capita mi butto online!

però per colpirti ai lati ci vuole sfiga..quasi mai vengo colpito ai lati..
- - - Aggiornato - - -

il guscio rosso segue la tua scia..è difficile ke colpisca ai lati..
Di solito mi beccano quelli verdi quando rimbalzano da un lato all'altro della carreggiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro