Switch Mario Kart 8 Deluxe

La distribuzione degli oggetti in questo gioco è... :facepalm:
Meglio la Moneta da primo dell'8 :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Più vi leggo più sono contento di tenermi l'8 :asd:  

Meglio giocare a 720p + no AA :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Parlando seriamente, lo trovo più godibile dell'8. Anche per i caricamenti istantanei, il vero punto di foza di questa console

Bello ultimo giro, ultime 2 curve e mi arriva il mondo :rickds: da primo ad ottavo...... Comunque stasera 0 lag e 0 disconnessioni (ovviamente dopo che domani cambio linea) :morris82: tutto sommato giocare in modalità portatile + multy locale in 4 è fantastico. Ah per luca, giustamente si poteva far pure su Wii u :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: scusami ho letto di fretta :asd:
Nel Deluxe il primo riceve sempre almeno un oggetto per pararsi :sisi:
Tra tutte le partite che ho fatto fino ad ora se sei primo al primo box ti capita quasi sempre la moneta.

E la moneta continua a capitarti quasi sempre se non la hai già come oggetto.

Molto raramente mi è capitato un oggetto difensivo al primo box.

Tra tutte le partite che ho fatto fino ad ora se sei primo al primo box ti capita quasi sempre la moneta.E la moneta continua a capitarti quasi sempre se non la hai già come oggetto.

Molto raramente mi è capitato un oggetto difensivo al primo box.
Questo è vero, ma prendendone un secondo si riceve sempre una banana, un guscio verde o una bomba (e molto raramente il clacson ma tant'è). Idem col doppio box :ahsisi:

Questo è vero, ma prendendone un secondo si riceve sempre una banana, un guscio verde o una bomba (e molto raramente il clacson ma tant'è). Idem col doppio box :ahsisi:
Si, se prima quello dietro non ti ha già massacrato con un guscio verde/rosso/altro :bruniii:

Che poi la monetina del primo box te la devi tenere, altrimenti quasi sicuramente te ne capita un'altra al box dopo.

si, la frequenza dei gusci rossi spero la fixino, sopratutto per la 2° e 3° posizione...già ricevere il guscio blu in bocca è ingiusto, poi dare così spesso il guscio rosso o addirittura il tris al secondo è un po troppo esagerato...

Si, se prima quello dietro non ti ha già massacrato con un guscio verde/rosso/altro :bruniii:Che poi la monetina del primo box te la devi tenere, altrimenti quasi sicuramente te ne capita un'altra al box dopo.
D'accordissimo..il primo al 90% moneta..e al secondo al 90% guscio rosso..in pratica quello ke mi è successo non so quante volte..

si, la frequenza dei gusci rossi spero la fixino, sopratutto per la 2° e 3° posizione...già ricevere il guscio blu in bocca è ingiusto, poi dare così spesso il guscio rosso o addirittura il tris al secondo è un po troppo esagerato...
Una volta mi è capitato di andare primo a parecchi metri di distanza dal secondo e mi sono arrivati nel giro di 10 secondi un guscio blu e due rossi, ovviamente ho chiuso ottavo a un metro dal traguardo :asd:

Quello per Wii U è una porcata.

Da quando ho memoria io mi mettevo un oggetto dietro al **** e poi ne prendevo un altro di riserva. Feature rimossa.

In più hanno aggiunto la moneta.

Ogni volta che sono primo mi capita, sempre.

Spesso due di fila tra l'altro, e da dietro mi bombardano.

Ma che hanno nel cervello boh.

Quello per Wii U è una porcata. Da quando ho memoria io mi mettevo un oggetto dietro al **** e poi ne prendevo un altro di riserva. Feature rimossa.

In più hanno aggiunto la moneta.

Ogni volta che sono primo mi capita, sempre.

Spesso due di fila tra l'altro, e da dietro mi bombardano.

Ma che hanno nel cervello boh.
Ridurre gli oggetti è stato un bene per la serie, almeno bilanciava un filo il fattore fortuna con la bravura di guida, qui pare si sia voluto fare un regalo a chi sta dietro ed un generale a tutta l'utenza che fa una partita ogni morte di papa

per me il gioco è bilanciatissimo, pure più dell'8

si capisce dalla costanza di rendimento in base alla stanza in cui si gioca, l'altro giorno ero in una stanza dove finivo sempre decimo tipo, davvero troppo forti tutti, ieri ero sempre nelle prime posizioni anche se per vincere servivano i miracoli (vedi bomba lanciata perfettamente al primo e al secondo sul traguardo, replay salvato ovviamente :asd:)

Ma no, secondo me è giocabilissimo, in più permette di recuperare , cosa quasi impossibile su Wiiu, quando anche da ultimo ti capita una moneta, e comunque anche un pallottolo da secondo ti può capitare. Quindi le ingiustizie ci sono sempre in qualsiasi Mk che si rispetti:asd:

Come meccanica di gioco il deluxe è vicinissimo al capitolo Wii, anche lì i gusci rossi la facevano da padrone:stema:

È vero, quoto ciò che ha detto Charlie:ahsisi:

Ma no, secondo me è giocabilissimo, in più permette di recuperare , cosa quasi impossibile su Wiiu, quando anche da ultimo ti capita una moneta, e comunque anche un pallottolo da secondo ti può capitare. Quindi le ingiustizie ci sono sempre in qualsiasi Mk che si rispetti:asd:Come meccanica di gioco il deluxe è vicinissimo al capitolo Wii, anche lì i gusci rossi la facevano da padrone:stema:

È vero, quoto ciò che ha detto Charlie:ahsisi:
No Phu :asd: in MK Wii c'erano oggetti stupidi come il fungo gigante e la nuvola, e alcuni come la stella erano molto più sgravi di adesso...

Ridurre gli oggetti è stato un bene per la serie, almeno bilanciava un filo il fattore fortuna con la bravura di guida, qui pare si sia voluto fare un regalo a chi sta dietro ed un generale a tutta l'utenza che fa una partita ogni morte di papa
Ma sicuro, lo avranno fatto per aumentare le chance di vittoria di chi insegue.

Spesso mi capita di venire colpito dal guscio blu e da uno o due rossi senza che posso fare nulla dato che nei blocchi trovo anche due monete di fila.

Cioè hanno tolto la possibilità di avere un oggetto di riserva e hanno introdotto la moneta.

Della serie se dobbiamo fare una cazzata, facciamola fatta bene.

Credo ke anche il punteggio sia determinante nell'uscita degli oggetti..quando trovo stanze con gente con bassi punteggi, quando sono nelle ultime posizioni mi escono oggetti ke non mi servono a niente.. Tipo decimo, gusci verdi o banane..e quelli ke mi precedono stelle e pallottolo Bill..per non considerare il punteggio finale..se arrivo primo ho meno del terzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro