Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ma il cubo falso era uno degli oggetti più inutili del gioco, erano ben pochi quelli che li Piazza vano bene e anche se piazzati correttamente era facilissimo vederli. Almeno la moneta ti dà un boost in velocità :asd:
E sai che boost :rickds: Se intendi l'aumento della velocità massima dopo le 10 monete su quello son d'accordissimo, sono solo contrario alla moneta come oggetto:ahsisi:

Quello che intendo è che col cubo falso avevi varie opzioni da scegliere una volta in mano (le principali dette già da Daze, e aggiungo il poterlo lanciare in avanti provando a colpire qualcuno). Con la moneta che fai? Preghi solo che quello dietro non peschi rossi :asd:

Ho finalmente deciso il mio set. Sono pronto per il torneo :gix:
Quando cominciamo?
Siamo a 19, quindi immagino che Pac vorrà far arrivare il numero di partecipanti a 24, prima di chiudere le iscrizioni, tanto da saltare la prima fase (32 giocatori richiesti) e passare direttamente alla seconda (24 giocatori).

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto 6 partite online, con Vodafone nessuna disconnessione :nev: ora devo cominciare ad imparare bene le piste :asd:

PS. Chi vuole mi manda richiesta amico: 4049-2348-0414

54mu5 4r4n non è umano/a...

- - - Aggiornato - - -

ma non vieni mai colpito/a da nessun oggetto?..

54mu5 4r4n non è umano/a...
- - - Aggiornato - - -

ma non vieni mai colpito/a da nessun oggetto?..
Certo che mi colpiscono.

Solo in un paio di gare ce l'ho fatta ad evitare i colpi.

Certo che mi colpiscono.Solo in un paio di gare ce l'ho fatta ad evitare i colpi.
e come facevi ad arrivare sempre prima?..faccio finta ke sei donna dal mii e dal nick..sarai sicuramente bravissima, ma io vengo tartassato ed è impossibile arrivare primi dopo..in una gara ti avevo superata e poi sono stato colpito e addio..

e come facevi ad arrivare sempre prima?..faccio finta ke sei donna dal mii e dal nick..sarai sicuramente bravissima, ma io vengo tartassato ed è impossibile arrivare primi dopo..in una gara ti avevo superata e poi sono stato colpito e addio..
Per via dell'esperienza su Wii U immagino.

io non mi reputo un campione, ma se finisci nella spirale degli oggetti è finita..cmq complimenti..

Meglio la Moneta da primo dell'8 :trollface:e
Capita spesso anche nel deluxe la moneta da primo, il 90 x100 dei casi ..al punto che sono costretto a prendere il doppio blocco per avere la certezza di beccare guscio o banana :asd:

Io oggi ho giocato troppo, stasera ero abbastanza stanco. Comunque belle partite! :gab:
non mi dire niente..io ero distrutto..cmq sì belle partite..mannaggia a 54mu5...è proprio forte :asd::asd:...anche se in una gara se non mi avessero colpito quando l'ho superata, chissà :patpat::patpat:

Capita spesso anche nel deluxe la moneta da primo, il 90 x100 dei casi ..al punto che sono costretto a prendere il doppio blocco per avere la certezza di beccare guscio o banana :asd:
Quasi sempre a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro