Switch Mario Kart 8 Deluxe

boh, tu eri prima quando mi ha fatto uscire, pensavo che fosse caduta tutta la stanza, avete continuato?
Io ero collegato a phu, forse anche te l'hai joinata e siamo usciti tutti e tre quando è caduta la sua connessione

Io ero collegato a phu, forse anche te l'hai joinata e siamo usciti tutti e tre quando è caduta la sua connessione
Ah... No io avevo joinato Lillo (credo), poi ho visto te e sono rimasto, non sapevo che Phu fosse Gabry :asd:

Ah... No io avevo joinato Lillo (credo), poi ho visto te e sono rimasto, non sapevo che Phu fosse Gabry :asd:
Questo è interessante. Quindi quando c'è una disconnessione del giocatore primario, quelli collegati a lui si staccano, ma quando il primario esce in modo pulito i secondari non si disconnettono, mi pare di capire. Oppure quando lillo è uscito ti sei collegato a me?

Ultima modifica da un moderatore:
charlie chi sei in mario kart?..cmq mi si è disconneso da solo..avrei continuato a giocare volentieri..ci stavamo divertendo da matti..

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho chiesto il cambio di nick, così non vi confondo più :asd:
io lo chiederò il 16 giugno...quando sarò iscritto da due anni, come da regolamento :gab::gab::gab:

riuscite a giocare in questo momento? ho certo 10 partite regionali, 10 errori di connessione al momento di scelta del percorso...

riuscite a giocare in questo momento? ho certo 10 partite regionali, 10 errori di connessione al momento di scelta del percorso...
ora non sto giocando..a volte regionale mi da più problemi di mondiale..prova quest'ultimo..

Avete un paio di consigli da dare ad uno che è al suo primo MK in assoluto? :asd:

Ci fosse un tutorial decente mannaggia. :asd:

La guida assistita e l'accelerazione automatica son da disattivare subitissimo rite?

Questo è interessante. Quindi quando c'è una disconnessione del giocatore primario, quelli collegati a lui si staccano, ma quando il primario esce in modo pulito i secondari non si disconnettono, mi pare di capire. Oppure quando lillo è uscito ti sei collegato a me?
No no, io ho seguito lui, ma quando sono entrato lui non c'era, si vede che è caduto in quel momento. Te invece credevo che avessi seguito me, comunque io non ti ho seguito ma ti ho visto dopo in stanza

charlie chi sei in mario kart?..cmq mi si è disconneso da solo..avrei continuato a giocare volentieri..ci stavamo divertendo da matti..
- - - Aggiornato - - -

io lo chiederò il 16 giugno...quando sarò iscritto da due anni, come da regolamento :gab::gab::gab:
Il nick è Charlie :asd:

Avete un paio di consigli da dare ad uno che è al suo primo MK in assoluto? :asd:

La guida assistita e l'accelerazione automatica son da disattivare subitissimo rite?
Se sei al tuo primo Mario kart, ti conviene partire con un set basato più sull'accelerazione che sulla velocità, tanto da prendere confidenza con le piste e con i vari step del turbo (azzurro-giallo-viola).

La guida assistita la disattiverei subito sinceramente, mentre l'accelerazione automatica la lascerei attiva solo nel caso in cui ti possa dare fastidio tenere sempre premuto il pulsante "a"(dopo tot ore avrai il pollice bucato :rickds:, anche se dopo un po' ti ci abituerai).

Qualcuno ha installato l'aggiornamento?
Parli dell'aggiornamento di sistema?.o è stato rilasciato un aggiornamento per il gioco?.

- - - Aggiornato - - -

No no, io ho seguito lui, ma quando sono entrato lui non c'era, si vede che è caduto in quel momento. Te invece credevo che avessi seguito me, comunque io non ti ho seguito ma ti ho visto dopo in stanza

Il nick è Charlie :asd:
Pensavo chissà quale nick :asd::asd:

Parli dell'aggiornamento di sistema?.o è stato rilasciato un aggiornamento per il gioco?.
Ah no, pensavo fosse del gioco perché me l'ha richiesto quando l'ho avviato :asd:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

togli tutto, usa il kart normale con ruote normali e deltaplano, e comincia a fare i gran premi. Fai 50cc, poi se capisci che è tropo semplice sali a 100cc. I gran premi falli in ordine, quelli a sinistra sono più semplici :sisi:

Se sei al tuo primo Mario kart, ti conviene partire con un set basato più sull'accelerazione che sulla velocità, tanto da prendere confidenza con le piste e con i vari step del turbo (azzurro-giallo-viola). La guida assistita la disattiverei subito sinceramente, mentre l'accelerazione automatica la lascerei attiva solo nel caso in cui ti possa dare fastidio tenere sempre premuto il pulsante "a"(dopo tot ore avrai il pollice bucato :rickds:, anche se dopo un po' ti ci abituerai).

togli tutto, usa il kart normale con ruote normali e deltaplano, e comincia a fare i gran premi. Fai 50cc, poi se capisci che è tropo semplice sali a 100cc. I gran premi falli in ordine, quelli a sinistra sono più semplici :sisi:
Sto provando con l'accelerazione automatica, purtroppo scazzo sempre la derapata. :asd:

A disattivarla non so, mi infastidisce assai tenere sempre premuto il tasto. :asd:

Ho fatto qualche gara a 100 cc e lo trovavo facilotto, preso da un momento di coraggio passo a 200 e... sembrava un altro gioco, cribbio. :rickds:

Ma l'online ha un matchmaking?

Nel caso ci andassi beccherei altri nabbi come me giusto? :asd:

Sto provando con l'accelerazione automatica, purtroppo scazzo sempre la derapata. :asd:
A disattivarla non so, mi infastidisce assai tenere sempre premuto il tasto. :asd:

Ho fatto qualche gara a 100 cc e lo trovavo facilotto, preso da un momento di coraggio passo a 200 e... sembrava un altro gioco, cribbio. :rickds:

per un neofita passare da 100 a 200 è follia..prima abituati con la 150 cc..appena padroneggi abbastanza bene le piste provi la 200..

Ovviamente no. :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro