Switch Mario Kart 8 Deluxe

Qu sta cosa della CPU che prende il tuo posto non la sapevo, o meglio... ero ferma al Wii quando se cadeva la connessione ti metteva in ultima posizione togliendoti ovviamente i punti. :tristenev:

Comunque, volevo fare i complimenti a Lillo che gioca coi sensori: sei doppiamente bravo e secondo me le tue vittorie valgono il doppio :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Qu sta cosa della CPU che prende il tuo posto non la sapevo, o meglio... ero ferma al Wii quando se cadeva la connessione ti metteva in ultima posizione togliendoti ovviamente i punti. :tristenev:

Comunque, volevo fare i complimenti a Lillo che gioca coi sensori: sei doppiamente bravo e secondo me le tue vittorie valgono il doppio :stema:
grazie phu :gab::gab::gab:...anche tu sei molto brava..complimenti per essere arrivata prima di samus..cmq gli oggetti determinano tantissimo l'esito di una partita..

- - - Aggiornato - - -

Giocare con i sensori ha un difetto..non so giocare in portatile..ci ho provato una volta sola e dopo 5 minuti ho lasciato perdere..menomale ke la Nintendo non ha contattato me per la pubblicità del gioco :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

no meight..purtroppo ripeto che la bravura fino ad un certo punto..gli oggetti sono quelli che contano..
- - - Aggiornato - - -

poi interpretalo pure come un mio pensiero personale..
Eh non dirlo a me, ieri mi hanno massacrato :asd:

Poi sono crashato ed eravate sempre pieni per rientrare :tragic:

grazie phu :gab::gab::gab:...anche tu sei molto brava..complimenti per essere arrivata prima di samus..cmq gli oggetti determinano tantissimo l'esito di una partita..
- - - Aggiornato - - -

Giocare con i sensori ha un difetto..non so giocare in portatile..ci ho provato una volta sola e dopo 5 minuti ho lasciato perdere..menomale ke la Nintendo non ha contattato me per la pubblicità del gioco :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Bisogna anche avere bravura nell'usare gli oggetti :icebad:

La fortuna sta nel trovare quelli giusti :asd:

Bisogna anche avere bravura nell'usare gli oggetti :icebad:La fortuna sta nel trovare quelli giusti :asd:
io cerco sempre di individuare dove ho sbagliato, e in effetti l'errorino lo commetto sempre

per esempio l'errorino di non bloccare subito la ruota degli oggetti e pararmi il **** con qualcosa, Madonna però, se non sei mostruosamente concentrato una leggerezza simile ti costa la salute, troppe volte sono primo e al primo guscio segue un bombardamento che fai prima a posare il pad e assistere alla tua fine :rickds:

Eh non dirlo a me, ieri mi hanno massacrato :asd:Poi sono crashato ed eravate sempre pieni per rientrare :tragic:
Ho visto..giocavano insieme..ieri è stato più caotico del solito :asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

io cerco sempre di individuare dove ho sbagliato, e in effetti l'errorino lo commetto sempre
per esempio l'errorino di non bloccare subito la ruota degli oggetti e pararmi il **** con qualcosa, Madonna però, se non sei mostruosamente concentrato una leggerezza simile ti costa la salute, troppe volte sono primo e al primo guscio segue un bombardamento che fai prima a posare il pad e assistere alla tua fine :rickds:
Concordo al 100%...

ma anche a voi succede di non riuscire a bloccare la ruota a volte? a cosa può essere dovuto?

Ormai bloccare la ruota eé diventato un tick per me :asd:

Lo faccio in automatico.

- - - Aggiornato - - -

ma anche a voi succede di non riuscire a bloccare la ruota a volte? a cosa può essere dovuto?
Lag, a volte la ruota é capace di girare per 10 secondi :asd:

A me capita..parto da primo, prendo il cubo e mentre calcola l'oggetto già arriva il primo guscio..ma se ho preso il cubo prima di tutti mi chiedo..

- - - Aggiornato - - -

Ke 2 pa....

La vera fregatura è quando non puoi bloccare la ruota degli oggetti, visto che in gara si rischia di beccarsi un guscio per colpa dell'eccessiva lentezza del sistema.

La vera fregatura è quando non puoi bloccare la ruota degli oggetti, visto che in gara si rischia di beccarsi un guscio per colpa dell'eccessiva lentezza del sistema.
Concordo..

Vero, la ruota non sempre si blocca e nel frattempo arriva il guscio da dietro che ti rovina la corsa :stema:Lillo, allora usi il volantino o i due pad dello Switch?
No..uso il pro controller ke ad ora è il.non plus ultra per giocare in questo modo..il volantino ancora non l'ho provato..devo farlo..

- - - Aggiornato - - -

Da quello ke vedo online pochissimi usano il giroscopio..

No..uso il pro controller ke ad ora è il.non plus ultra per giocare in questo modo..il volantino ancora non l'ho provato..devo farlo..
- - - Aggiornato - - -

Da quello ke vedo online pochissimi usano il giroscopio..
Siamo gli hglander del volante noi :nev:

Mi si è aperto un mondo! Quante posizioni perse perchè la ruota continuava a girare e non potevo pararmi le chiappe! Ma c'è un pulsante specifico? Ho appena provato e mi si blocca solo insistendo con quello dedicato all'arma :sisi:

Quando succede cambiate subito stanza perché è una cosa che può andare avanti per svariate partite

Gesoo mi si è aperto un mondo! Quante posizioni perse perchè la ruota continuava a girare e non potevo pararmi le chiappe! Ma c'è un pulsante specifico? Ho appena provato e mi si blocca solo insistendo con quello dedicato all'arma :sisi:
Yes, devi premere il pulsante dell'arma più volte(L/ZL). Online è parecchio importante saperlo usare, visto che delle volte una banana ottenuta al volo ti salva le chiappe al traguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro