Switch Mario Kart 8 Deluxe

la regola di deluxe quando si e' in prima posizione e' cerca di prendere sempre i doppi blocchi interrogativi..in uno avrai sicuramente la moneta nell altro un guscio, la banana o il clacson anti guscio blu
Io ho iniziato a prendere doppie monete..non so se è il mio punteggio rispetto ad altri..

Io ho iniziato a prendere doppie monete..non so se è il mio punteggio rispetto ad altri..
Capitano quando hai un distacco veramente grande dal gruppo ne. Il punteggio non dovrebbe influenzare gli oggetti.

No :vader:
Neanche è cominciato il torneo :bruniii:
Su Wii U al lancio ne ho trovati 64 di partecipanti, sessantaquattro.

Qui le iscrizioni si sono fermate a 20, entro domani cambierò la formula e farò partire così :tristenev:

Mi chiedo dove siano tutti sti acquirenti di MK8dx, il lancio del gioco è stato simile a quello dell'8 eppure la gente non si vede :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Si ma alcune volte ti accorgi che è troppo tardi, e conviene andare di curva tranquilla :asd:
Una volta che conosci le piste non sarà mai troppo tardi perché non ci sarà mezza curva che affronterai senza derapare, nemmeno le 3 curve inclinate sinistra-destra-sinistra nello stadio di wario, dopo aver saltato nei 2 cerchi di fuoco :ahsisi:

Qui le iscrizioni si sono fermate a 20, entro domani cambierò la formula e farò partire così :tristenev:

Mi chiedo dove siano tutti sti acquirenti di MK8dx, il lancio del gioco è stato simile a quello dell'8 eppure la gente non si vede :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Una volta che conosci le piste non sarà mai troppo tardi perché non ci sarà mezza curva che affronterai senza derapare, nemmeno le 3 curve inclinate sinistra-destra-sinistra nello stadio di wario, dopo aver saltato nei 2 cerchi di fuoco :ahsisi:
È comunque lo stesso gioco, normale che non tutti l'abbiano ricomprato, anche qui dentro

- - - Aggiornato - - -

Luca tu partecipi al torneo?.hai postato il tuo codice amico, così ti aggiungiamo tra gli amici?.

Ogni curva che non fai in derapata sono 1-2 secondi persi :asd: che Kart/Ruote usi?
Ruote alte e strette, che bilanciano velocita e accelerazione. Andrebbero fatti setting diversi a seconda della pista, in teoria

Ruote alte e strette, che bilanciano velocita e accelerazione. Andrebbero fatti setting diversi a seconda della pista, in teoria
Invece il Kart? :hmm:

È comunque lo stesso gioco, normale che non tutti l'abbiano ricomprato, anche qui dentro

Sì questo lo so e lo avevo anche già detto, fa strano che a sto giro dalle news su sito e pagine social non sia arrivata manco mezza iscrizione di esterni, quando in passato un buon 10-15% d iscritti arrivavano da lì

- - - Aggiornato - - -

Luca tu partecipi al torneo?.hai postato il tuo codice amico, così ti aggiungiamo tra gli amici?.
Nope, non ho mario kart 8 deluxe, sto bene con l'8 su wii u per ora :asd:

Il codice amico lo posto appena prendo qualcosa da giocare, per ora è inutile tanto sto su zelda sul wii u :stema:

Capitano quando hai un distacco veramente grande dal gruppo ne. Il punteggio non dovrebbe influenzare gli oggetti.
confermo, io sono sui 5100, sono sempre quello che viene preso di mira dai gusci e mi difendo con monete e tanto c*lo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
però in pratica non sai cosa può capitare, quindi sarebbe abbastanza inutile. Comunque se vai su prove a tempo>scegli pista>altri fantasmi, scarichi il più veloce e poi vedi la sua corsa, capisci quali sono i movimenti (e anche il set) migliori per ogni pista

Sì questo lo so e lo avevo anche già detto, fa strano che a sto giro dalle news su sito e pagine social non sia arrivata manco mezza iscrizione di esterni, quando in passato un buon 10-15% d iscritti arrivavano da lì

- - - Aggiornato - - -

Nope, non ho mario kart 8 deluxe, sto bene con l'8 su wii u per ora :asd:

Il codice amico lo posto appena prendo qualcosa da giocare, per ora è inutile tanto sto su zelda sul wii u :stema:
Lo posti per arms e splatoon 2? :pffs:

Ma come faccio a mettere il guscio / banana ecc.. dietro al kart?
Premere il pulsante per lanciare l'oggetto e tenerlo premuto ;)

- - - Aggiornato - - -

Stavo notando ke mortipher non è iscritto al torneo..ke aspetti?.dai iscriviti :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che il rumble produce un suono quando prendi le monete. Carino.

Ultimamente mi sto allenando nelle prove a tempo e devo dire che alcuni time trial sono davvero incredibili.

Tutto ciò mi fa sta facendo capire che tutto quello che pensavo di conoscere di mk8 non conta manco la metà della profondità che ha il gioco. Imho la vera sfida sarà replicare tutto ciò nelle partite online. :predicatore:

Ultimamente mi sto allenando nelle prove a tempo e devo dire che alcuni time trial sono davvero incredibili. Tutto ciò mi fa sta facendo capire che tutto quello che pensavo di conoscere di mk8 non conta manco la metà della profondità che ha il gioco. Imho la vera sfida sarà replicare tutto ciò nelle partite online. :predicatore:
Troppo :unsisi:

Ti sto " stalkerando" nelle prove a tempo :euler19:
XD

non è che sia così bravo, inoltre per ora non ho puntato alla perfezione, più che altro a battere i fantasmi N.

online ho beccato tre speculari di fila..ke grandissima rottura di.....
Vedrai che pian piano ci si fa l'abitudine: ormai - salvo alcune eccezioni - tendo a non accorgermi quasi della differenza, tanto sono abituato ad entrambe le versioni di ciascuna pista.

Sono contento che abbiano reintrodotto le gare speculari online, su Wii U era uno spreco che dopo un po' si giocasse sempre, solo a 150 cc standard (a meno di non personalizzare i criteri di ricerca).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro