Switch Mario Kart 8 Deluxe

Certe situazioni non puoi controllarle, alcune gare arrivi primo in scioltezza perchè nel frattempo dietro di te succede il finimondo tra gli altri avversari, se invece sei in una posizione di mezzo ti becchi 7-8 testuggini nel giro di 10 secondi. Poi magari peschi il proiettile e ritorni secondo, o lo becca il tizio che ha guidato malissimo, è undicesimo e ci arriva lui tra le prime tre posizioni. L'abilità nella guida c'è, ma tra tizi che sono più o meno del tuo livello puoi arrivare primo come anche ultimo, senza reali meriti o colpe :asd:

Ma è tipo impossibile arrivarci, su Wii U quelli che sono a 99999 sono hacker :asd:
Non vero :none:

Non vero :none:
Dimostramelo :asd:

Ho visto gente avere anche 44mila e passa punti ma arrivare a 99999 è praticamente impossibile, ci vogliono troppe ma veramente troppe ore e devi evitare disconnessioni e per riuscire ad andare avanti dovresti sempre arrivare primo.

Certe situazioni non puoi controllarle, alcune gare arrivi primo in scioltezza perchè nel frattempo dietro di te succede il finimondo tra gli altri avversari, se invece sei in una posizione di mezzo ti becchi 7-8 testuggini nel giro di 10 secondi. Poi magari peschi il proiettile e ritorni secondo, o lo becca il tizio che ha guidato malissimo, è undicesimo e ci arriva lui tra le prime tre posizioni. L'abilità nella guida c'è, ma tra tizi che sono più o meno del tuo livello puoi arrivare primo come anche ultimo, senza reali meriti o colpe :asd:
quasi esatto. Diciamo che è possibile arrivare sempre primo, è anche possibile arrivare spesso secondi, ma NON è possibile, per dire, arrivare sempre quarti. Secondo me per come è ora tra terza e ultima posizione non c'è quasi differenza. Forse sono troppi gusci rossi?

Dimostramelo :asd:Ho visto gente avere anche 44mila e passa punti ma arrivare a 99999 è praticamente impossibile, ci vogliono troppe ma veramente troppe ore e devi evitare disconnessioni e per riuscire ad andare avanti dovresti sempre arrivare primo.
Chi si dedica solo a Mario Kart e a nessun altro gioco riesce ad arrivarci.

Certo, ci vuole molto tempo e dedizione ma è fattibile.

Chi si dedica solo a Mario Kart e a nessun altro gioco riesce ad arrivarci.Certo, ci vuole molto tempo e dedizione ma è fattibile.
Tutto è possibile però la vedo molto difficile. Anche perchè negli ultimi mesi Nintendo ha ridotto notevolmente i controlli sull'online della Wii U e infatti in Splatoon avevo trovato un Hacker che era riuscito a giocare per più partite e su Mario Kart 8 ho trovato un paio di persone con punteggi molto vicini a 99999 (vicini perchè anche se arrivavano secondi perdevano punti ma erano del tipo 99936 per esempio).

Tutto è possibile però la vedo molto difficile. Anche perchè negli ultimi mesi Nintendo ha ridotto notevolmente i controlli sull'online della Wii U e infatti in Splatoon avevo trovato un Hacker che era riuscito a giocare per più partite e su Mario Kart 8 ho trovato un paio di persone con punteggi molto vicini a 99999 (vicini perchè anche se arrivavano secondi perdevano punti ma erano del tipo 99936 per esempio).
Gente con punteggio massimo non necessariamente sono hacker.

Il fatto di perdere punti dipende dalla media della stanza.

Se uno con 90K punti entra in una stanza con gente che ne ha 5000 è facile che perda punti anche se si piazza bene.

Gente con punteggio massimo non necessariamente sono hacker.Il fatto di perdere punti dipende dalla media della stanza.

Se uno con 90K punti entra in una stanza con gente che ne ha 5000 è facile che perda punti anche se si piazza bene.
Si ma visto che i 999999 sono rarissimi il distacco che avrà rispetto agli altri sarà sempre molto grande da fargli perdere punti anche se arriva quinto per esempio.

Per esempio quando giocavo nel secondo account della Wii U con un mio amico (Avevo la media di 3000 punti visto che era per tenere in memoria i punti del mio amico) trovavo gente anche con 27000 punti per cui non penso che uno con 99999 punti lo metta con altri dal punteggio simile perchè sono ben rari e gli utenti su Wii U stanno calando.

Qualcuno ha l'impressione ogni tanto si essere colpito.. dal nulla? Da oggetti invisibili? Mi sta succedendo sempre più spesso, l'animazione è quella di quando scivoli con la banana o vieni colpito dal fiore. :morristend:Ovviamente parlo dell'Online
Ogni tanto si, ma penso che possa essere dovuto in parte all'oggetto Boo che rende il nemico invisibile ai tuoi occhi. Se uno di questi ti lancia un guscio, è normale poi non vedere nessuno che ti sorpassa.

Ovviamente può essere pure lag :asd:

Ps: considera pure che nell'8/8 deluxe i gusci verdi picchiano come non mai, visto che hanno una traiettoria che 7/10 ti vanno a beccare in un punto non protetto, quindi è un misto di un po' tutto.

Ogni tanto si, ma penso che possa essere dovuto in parte all'oggetto Boo che rende il nemico invisibile ai tuoi occhi. Se uno di questi ti lancia un guscio, è normale poi non vedere nessuno che ti sorpassa.Ovviamente può essere pure lag :asd:

Ps: considera pure che nell'8/8 deluxe i gusci verdi picchiano come non mai, visto che hanno una traiettoria che 7/10 ti vanno a beccare in un punto non protetto, quindi è un misto di un po' tutto.
Però "scivolo", non vengo travolto.. Quindi a meno che non sia pieno di cecchini che da dietro ti lanciano una banana in modo talmente preciso che nemmeno te ne accorgi, potrebbe trattarsi di lag.

Però, diamine.. :asd:

Più passano i giorni e più diventa straziante il gioco online, vuoi per l'aumento di punti e i relativi corridori che capitano, vuoi per un utilizzo secondo me troppo massiccio degli oggetti (soprattutto devastanti tipo pallottolo, stella e pianta piranha) alla fine il risultato è che in Mondiale arrivo ultimo e in Regionale primo :rickds: Ovvio che se il gioco lagga tutte queste varianti diventano difficili da gestire.

In Europa è pieno di schiappe comunque :ahsisi:

grazie :) dice di controllare le impostazioni dei DNS, io posso anche controllarli ma non ho alcuna qualifica nel campo informatico :sard:
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] help please:tragic:
Ma tu hai provato a configurare la console manualmente o l'ha solo collegata automaticamente al primo avvio? :hmm:

2a4tjdz.jpg

- - - Aggiornato - - -

quello che non capisco è perchè anche provando ad andare in configurazione manuale e seguire la tua guida per wiiu non mi faccia salvare le impostazioni di fatto lasciando tutto inalterato.

ho buttato 100 euro di router?:bah!:

Prova i dns di google

8.8.8.8 il primario 8.8.4.4 il secondario (ti metterà in automatico due 0 davanti ogni cifra)

Chi si fa una partita intorno alla mezzanotte? :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi si fa una partita intorno alla mezzanotte? :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Presente! :euler19:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro