Switch Mario Kart 8 Deluxe

Non potrebbe essere spiegabile col lag? Si dovrebbero trovare prove di battaglie offline :sisi:
Un guscio che curva o che sbatte contro un muro e rimbalza con un angolo che manco nei giochi di biliardo dei primi anni '90 è chiaro segnale che per evitare che gli impediti sprecassero sempre il guscio verde hanno probabilmente deciso che il guscio ha una certa % di probabilità di colpire qualcosa, ecco perché spesso ha dei rimbalzi o comportamenti non realistici.

Il lag può comportare 2 cose: un guscio che sembra colpire qualcuno, ma non lo colpisce e scompare perché ad uno dei 2 risulta aver colpito anche se ad un altro no oppure un guscio singolo colpisce 2 kart molto vicini tra loro (cosa che ho visto più volte :sard:) perché a 2 giocatori risulta che quel guscio li ha colpiti più o meno nello stesso periodo (o perché l'aver colpito uno non è arrivato a quello vicino in tempo causa lag), ma che curvi o rimbalzi con angolo a volte addirittura negativo rispetto alla traiettoria di lancio non è colpa del lag ma del sistema che pretende che ogni tanto il guscio verde debba andare per forza a segno.

Non ci sono certezze, ma è un sentore molto diffuso a vedere come si comporta quel guscio

Un guscio che curva o che sbatte contro un muro e rimbalza con un angolo che manco nei giochi di biliardo dei primi anni '90 è chiaro segnale che per evitare che gli impediti sprecassero sempre il guscio verde hanno probabilmente deciso che il guscio ha una certa % di probabilità di colpire qualcosa, ecco perché spesso ha dei rimbalzi o comportamenti non realistici.
Il lag può comportare 2 cose: un guscio che sembra colpire qualcuno, ma non lo colpisce e scompare perché ad uno dei 2 risulta aver colpito anche se ad un altro no oppure un guscio singolo colpisce 2 kart molto vicini tra loro (cosa che ho visto più volte :sard:) perché a 2 giocatori risulta che quel guscio li ha colpiti più o meno nello stesso periodo (o perché l'aver colpito uno non è arrivato a quello vicino in tempo causa lag), ma che curvi o rimbalzi con angolo a volte addirittura negativo rispetto alla traiettoria di lancio non è colpa del lag ma del sistema che pretende che ogni tanto il guscio verde debba andare per forza a segno.

Non ci sono certezze, ma è un sentore molto diffuso a vedere come si comporta quel guscio
Mi sembrava di essere troppo un cecchino....:sad:

[MENTION=165320]Meight[/MENTION] sorry disconnesso...
E mi spiace anche per quei 2 gusci blu, è stata una rapina :rickds:
Tranquillo, fa parte del mestiere :asd:.

Io che devo di? Tiro il guscio verde, e con il mio stesso guscio mi prendo io stesso...... :bah!:

ho sempre avuto l'idea che in realtà sia collegato al lag, o meglio, al modo che ha il gioco per nascondere il lag:

dato che il tuo gioco non ha la certezza della posizione degli avversari appunto per il lag o possibile lag, hanno reso i gusci verdi molto più efficaci per contrastare l'oggettiva, maggiore difficoltà di colpire qualcuno che ogni tot per qualche istante sparisce dal tuo gioco e ricompare in posizioni incoerenti con quella mostrata dal tuo gioco un momento prima

[MENTION=165320]Meight[/MENTION]: avviso che sto migliorando i miei giri nelle prove a tempo, cominciando dalle prime piste. si potrebbe creare un bel percorso di miglioramento comune, continuando a sfidarci sui tempi :ahsisi:

A proposito, non riesco a ricordare chi sia l'utente Supermario su mk8d, anche lui ha dei tempi niente male :sisi:... Mannaggia a voi che mettete nomi diversi da quelli del forum :bruniii:

[MENTION=165320]Meight[/MENTION]: avviso che sto migliorando i miei giri nelle prove a tempo, cominciando dalle prime piste. si potrebbe creare un bel percorso di miglioramento comune, continuando a sfidarci sui tempi :ahsisi:
A proposito, non riesco a ricordare chi sia l'utente Supermario su mk8d, anche lui ha dei tempi niente male :sisi:... Mannaggia a voi che mettete nomi diversi da quelli del forum :bruniii:
Concordo, non sarebbe male come idea. Già altrove ho visto alcuni che ogni settimana si allenano su una sola pista per determinare chi è il migliore in quel circuito :ahsisi:.

Ps: Supermario ha per caso un baffo a ferro di cavallo? Se si, non è di questo forum :sisi:

Concordo, non sarebbe male come idea. Già altrove ho visto alcuni che ogni settimana si allenano su una sola pista per determinare chi è il migliore in quel circuito :ahsisi:.Ps: Supermario ha per caso un baffo a ferro di cavallo? Se si, non è di questo forum :sisi:
Aaaah perfetto, allora mi avrà aggiunto dopo una corsa :stema:

L'unica pista dove ho fatto una prova a tempo in maniera semi-decente è parco acquatico.

Se per decente intendi a 1-2 secondi dal record della pista, direi che non è male. Io, in genere, mi accontento di essere a 7/8 secondi dal podio. Più che altro non mi va di cambiare set in ogni pista, quindi mi alleno usando sempre lo stesso set, tanto da migliorare il più possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro