HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 806
InfattiNon potrebbe essere spiegabile col lag? Si dovrebbero trovare prove di battaglie offline![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InfattiNon potrebbe essere spiegabile col lag? Si dovrebbero trovare prove di battaglie offline![]()

Un guscio che curva o che sbatte contro un muro e rimbalza con un angolo che manco nei giochi di biliardo dei primi anni '90 è chiaro segnale che per evitare che gli impediti sprecassero sempre il guscio verde hanno probabilmente deciso che il guscio ha una certa % di probabilità di colpire qualcosa, ecco perché spesso ha dei rimbalzi o comportamenti non realistici.Non potrebbe essere spiegabile col lag? Si dovrebbero trovare prove di battaglie offline![]()
) perché a 2 giocatori risulta che quel guscio li ha colpiti più o meno nello stesso periodo (o perché l'aver colpito uno non è arrivato a quello vicino in tempo causa lag), ma che curvi o rimbalzi con angolo a volte addirittura negativo rispetto alla traiettoria di lancio non è colpa del lag ma del sistema che pretende che ogni tanto il guscio verde debba andare per forza a segno.Mi sembrava di essere troppo un cecchino....:sad:Un guscio che curva o che sbatte contro un muro e rimbalza con un angolo che manco nei giochi di biliardo dei primi anni '90 è chiaro segnale che per evitare che gli impediti sprecassero sempre il guscio verde hanno probabilmente deciso che il guscio ha una certa % di probabilità di colpire qualcosa, ecco perché spesso ha dei rimbalzi o comportamenti non realistici.
Il lag può comportare 2 cose: un guscio che sembra colpire qualcuno, ma non lo colpisce e scompare perché ad uno dei 2 risulta aver colpito anche se ad un altro no oppure un guscio singolo colpisce 2 kart molto vicini tra loro (cosa che ho visto più volte) perché a 2 giocatori risulta che quel guscio li ha colpiti più o meno nello stesso periodo (o perché l'aver colpito uno non è arrivato a quello vicino in tempo causa lag), ma che curvi o rimbalzi con angolo a volte addirittura negativo rispetto alla traiettoria di lancio non è colpa del lag ma del sistema che pretende che ogni tanto il guscio verde debba andare per forza a segno.
Non ci sono certezze, ma è un sentore molto diffuso a vedere come si comporta quel guscio
Tranquillo, fa parte del mestiere[MENTION=165320]Meight[/MENTION] sorry disconnesso...
E mi spiace anche per quei 2 gusci blu, è stata una rapina![]()
.se fosse stata in italiano ci avrei fatto un pensierino..https://www.amazon.it/Mario-Kart-Deluxe-Joseph-Epstein/dp/0744018404/ref=pd_sim_63_8?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=DB90QXA3BEY1TJHDHEMB
Qualcuno l'ha presa? Dimensioni? Vale la pena per "collezione"?
daiIo che devo di? Tiro il guscio verde, e con il mio stesso guscio mi prendo io stesso......![]()

ho sempre avuto l'idea che in realtà sia collegato al lag, o meglio, al modo che ha il gioco per nascondere il lag:Un guscio che curva o che sbatte contro un muro e rimbalza con un angolo che manco nei giochi di biliardo dei primi anni '90 è chiaro segnale che per evitare che gli impediti sprecassero sempre il guscio verde hanno probabilmente deciso che il guscio ha una certa % di probabilità di colpire qualcosa, ecco perché spesso ha dei rimbalzi o comportamenti non realistici.
Il lag può comportare 2 cose: un guscio che sembra colpire qualcuno, ma non lo colpisce e scompare perché ad uno dei 2 risulta aver colpito anche se ad un altro no oppure un guscio singolo colpisce 2 kart molto vicini tra loro (cosa che ho visto più volte) perché a 2 giocatori risulta che quel guscio li ha colpiti più o meno nello stesso periodo (o perché l'aver colpito uno non è arrivato a quello vicino in tempo causa lag), ma che curvi o rimbalzi con angolo a volte addirittura negativo rispetto alla traiettoria di lancio non è colpa del lag ma del sistema che pretende che ogni tanto il guscio verde debba andare per forza a segno.
Non ci sono certezze, ma è un sentore molto diffuso a vedere come si comporta quel guscio
Io ce l'ho ma non ne vale la pena... Cioè è fatta bena, anche se ha le dimensioni di un quaderno A5... C'è proprio di tutto ma secondo me non ha quel senso collezionistico che hanno altre guide... :sasa:https://www.amazon.it/Mario-Kart-Deluxe-Joseph-Epstein/dp/0744018404/ref=pd_sim_63_8?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=DB90QXA3BEY1TJHDHEMB
Qualcuno l'ha presa? Dimensioni? Vale la pena per "collezione"?

... Mannaggia a voi che mettete nomi diversi da quelli del forum 
Concordo, non sarebbe male come idea. Già altrove ho visto alcuni che ogni settimana si allenano su una sola pista per determinare chi è il migliore in quel circuito[MENTION=165320]Meight[/MENTION]: avviso che sto migliorando i miei giri nelle prove a tempo, cominciando dalle prime piste. si potrebbe creare un bel percorso di miglioramento comune, continuando a sfidarci sui tempi
A proposito, non riesco a ricordare chi sia l'utente Supermario su mk8d, anche lui ha dei tempi niente male... Mannaggia a voi che mettete nomi diversi da quelli del forum
![]()
.
Aaaah perfetto, allora mi avrà aggiunto dopo una corsa :stema:Concordo, non sarebbe male come idea. Già altrove ho visto alcuni che ogni settimana si allenano su una sola pista per determinare chi è il migliore in quel circuito.Ps: Supermario ha per caso un baffo a ferro di cavallo? Se si, non è di questo forum
![]()
ecco come viene fuori l'impossibilità di comunicare con gli amici sulla consoleDev'essere per forza del forum mi sa![]()