Switch Mario Kart 8 Deluxe

Guarda che su Wii U ci sono 2 dlc, quindi l'utenza di base si divide in

- utenti senza dlc

- utenti col solo dlc 1

- utenti col solo dlc 2

- utenti con dlc 1 & 2

Quindi l'utenza di base è divisa in 4 con la 150cc come scelta standard, poi quei 4 gruppi di base possono scegliere se giocare in mondiale o regionale, 8 gruppi principali quindi, poi puoi anche scegliere gruppi secondari, quali 4 cilindrate differenti e speculare, fai te i conti in quanto quindi si può dividere l'utenza.

Ho idea che nintendo sia così stupida da non aver calcolato una cosa banalissima: su Switch non esiste la scissione in 4 gruppi principali a causa dei dlc ed hanno creato un unico gruppone calderone in cui mescolare tutto, una scelta parecchio stupida, ma nintendo di scelte stupide ne fa parecchie (nes mini ritirato per dire la peggiore :asd:). Niente vieta comunque a nintendo di reintrodurre la scelta di cilindrata lasciando come scelta automatica la 150 senza speculare e mettendo le altre come opzionali, anche se qualcosa mi dice che magari un giorno aggiungeranno le sclete lasciando però il calderone quella principale.

Tutto sta a quanto la gente si lamenterà o meno di questa mancanza di scelta
Non é che mi devi spiegare come funzionava l'opzione di personalizzazione su Wii U, ci ho giocato per centinaia di ore e so come funzione.

Il punto é che quelli che sceglievano l'opzione personalizza erano comunque una minoranza molto molto piccola, tutti andavano direttamente su corse standard. Inoltre con il personalizza potevi anche modificare gli oggetti e anche i kart (mi sembra). Quindi c'erano ancora più divisioni.

Sarebbe meglio che quando entri in corsa standard ti facessero scegliere la cilindrata a cui vuoi giocare la maggior parte sceglierebbe i 150cc e 200cc in questo modo non ci sarebbero troppe divisioni e lobby vuote.

Ultima modifica da un moderatore:
Si parla di un raduno kartistico a mezzanotte per aspettare in compagnia il Global testpunch di ARMS :ahsisi:

Chi ci sta? :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Si parla di un raduno kartistico a mezzanotte per aspettare in compagnia il Global testpunch di ARMS :ahsisi:
Io ci sono per mario kart sicuro. Arms non so se riusciro a scaricare la demo in tempo quanto pesa ?

Io ci dovrei essere, sperando che per quell'ora la console sia carica :euler19:

Io potrei esserci, ma stasera ho un sonno bestiale (infatti per Arms aspetterò domani sera) e non so se reggerò. :asd:

Messa in download lascio la switch sul modem nel frattempo ceno, poi vi aggiungo alla firend list se non vi ho gia

Stanza piena di italiani, lag alle stelle e disconnessioni :sad2:

Pure lag della roulette con doppia moneta - . -

sì, succede quando lagga così tanto che non si riesce neanche a bloccare la ruota degli oggetti
non so a voi, ma a me fa letteralmente in................bufalire il fatto ke pur di fare soldi hanno dato in pasto questo gioco sapendo ke tanto ci sarebbero stati degli emeriti str...... a comprarlo...ed io sono il capo str.....:bah!::bah!::bah!:

sì, succede quando lagga così tanto che non si riesce neanche a bloccare la ruota degli oggetti
Quando succede, bisogna sperare di non ricevere gusci, perché in caso contrario è la fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro