Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti anche a te..sei bravo..da quando ho imparato ad usare il giroscopio non riesco più ad usare l'analogicoQuante volte mi è capitato...
Lilloi123 ma come fai a essere così competitivo usando il giroscopio? Comunque complimenti...
...cmq il giroscopio secondo me è il doppio del divertimento su questo gioco 
Ieri sera anche a me ha dato diversi problemi..Stasera ingiocabile tutte disconnessioni, succede anche a voi?
Quindi sono i fantasmi che non puoi cancellare e con Nickname che inizia con "Nin"?Prova a tempo - Corsa fantasma![]()
Non sbloccano niente, solo tanta soddisfazioneBattuti anche i fantasmi della 150
Sinceramente li ho trovati facili, ma meglio così
Quelli della 200 non sbloccano niente, giusto?
Ma neanche tanto, basta capire che 200cc è praticamente un altro gioco, impararne le regole, copiare il set di quelli che tengono il WR e viaE tanti santi![]()
Mai parole furono più giuste, la differenza tra 150cc e 200 è impressionante, nel primo caso non ho praticamente mai frenatoMa neanche tanto, basta capire che 200cc è praticamente un altro gioco, impararne le regole, copiare il set di quelli che tengono il WR e via

quelli 200 cc li hai superati?..Battuti anche i fantasmi della 150
precisamenteQuindi sono i fantasmi che non puoi cancellare e con Nickname che inizia con "Nin"?

sono comunque più difficili della versione WiiU, certo se sai giocare alcuni sono molto facili ma se non sei un campione alcuni possono dare fastidio, ad esempio Baia Delfino che non riesco a fare, ma anche Giungle DK mi ha dato problemiBattuti anche i fantasmi della 150
Allora rimandati a data da destinarsiNon sbloccano niente, solo tanta soddisfazione

Nopequelli 200 cc li hai superati?..

Questo sicuramente, sono d'accordo.sono comunque più difficili della versione WiiU, certo se sai giocare alcuni sono molto facili ma se non sei un campione alcuni possono dare fastidio, ad esempio Baia Delfino che non riesco a fare, ma anche Giungle DK mi ha dato problemi

. O se qualcuno è così gentile da postarlo, che aggiungo io! Già mi sta piacendo 'sto gioco comunque.
Grazie!
, ovviamente. Il mio modem è pure uno da 130 Euro, abbastanza potente, quindi dovrei essere avvantaggiato, invece no.
È proprio la switch.l'antenna di sta console è penosa...cmq appena ti becco online mi aggiungoCiao ragazzi, ho appena comprato questo gioco! Per chi fosse interessato, c'è il mio codice amico sotto l'avatar, per fare qualche garetta insieme. O se qualcuno è così gentile da postarlo, che aggiungo io! Già mi sta piacendo 'sto gioco comunque.
Grazie!
L'unico problema è che pure io quando prendo una sola tacca mi si continua a disconnettere dall'online, la potenza della linea non c'entra, come ho sentito dire. È la switch che ha un'antenna di ***** e per far prendere devo avvicinarmi, ovviamente. Il mio modem è pure uno da 130 Euro, abbastanza potente, quindi dovrei essere avvantaggiato, invece no.
È proprio la switch.

Volevo chiedervi alcune informazioni su questo gioco dato che per wiiu non l'ho giocato,in quanto si gioca online e non ce l'avevo il wi fi. Ecco ho letto alcuni che si sono lamentati dell'online,è davvero così problematico?
Concordo pienamente..i server Nintendo fanno pena..e sono sicuro ke non dipende dalla mia connessione..
I server nintendo fanno pena, ma se imposti la console a dovere riduci parecchio le problematiche.
Non le elimini del tutto perché è nintendo che fa a cazzotti con l'online, ma riesci a giocare
Quelle private sono certamente gestite da chi apre la stanza (e se si scollega cade la connessione a tutti), quelle mondiali/regionali credo di no, mi è capitato varie volte in passato di essere cacciato da una stanza e poi rientrare nella stessa stanza con la stessa gente, Su cod dove le stanze sono hostate da player capita molto più spesso che la partita vada in pausa per un cambio di host perché l'host ha quittato (e nei vecchi capitoli dove non c'era il cambio di host le partite spesso cadevano causa ragequit dell'host), qui non succede quasi mai (e raro che cadano stanze intere) quindi non dovrebbe essere gestita da giocatori. Ieri ero in una partita con server giappo (la mappa segnava il giappone) ma oltre a me c'erano solo canadesi, messicani e americani, il che mi ha fatto strano. In seguito ci sono stati problemi coi server e trovavi solo stanze con 2 persone, alla fine mi ha messo in una stanza vuota e s'è riempita sempre di gente di quelle nazioni e giappi, ma mappa puntata sull'europa (ovviamente, all'inizio c'ero solo io) e magicamente non è più successo quello che mi succede sempre sempre sempre e cioè che faccio la partenza al top ma lo stesso chi sta dietro mi sorpassa e durante le gare mi danno via in velocità pure quando ho 10 monete, non a caso le ho vinte quasi tutte passando da 17600 punti a 18000 in scioltezza, mi sembrava di stare la luna parkIn realtà dipende solo in parte dai server Nintendo.I server gestiscono le sale di attesa e fanno la ricerca dei giocatori, una volta in corsa la cosa viene gestita tramite connessioni tra utenti.
), mentre quando gioco in regionale siamo tutti allo stesso livello (più o meno) e non è poi così semplice