Switch Mario Kart 8 Deluxe

In regionale,ho giocato oggi ci va benissimo,mondiale non l'ho giocato perché ho paura che li potrebbero esserci più problemi di linea

Consigliami tu un setup completo se puoi (pg, kart, ruote etc.) così lo provo e vedo come mi trovo, da solo non saprei su cosa puntare sinceramente :ahsisi:
I consigli che ti hanno dato sono tutti buoni. Considera che anche secondo me al primo posto c'è la padronanza della tecnica freno+derapata che è alla base della categoria 200cc. In caso contrario le curve non le fai.

La scelta del Personaggio-Kart poi deve favorire maneggevolezza e accelerazione. Tieni conto che in 150cc io uso Wario, Mercedes SL e ruote classiche. Praticamente tutto puntato sulla velocità, il peso e 3 tacche di maneggevolezza sacrificando accelerazione e fuori pista. Per le prove a tempo è perfetta mentre quando giochi on line, in gara, perdi un po' nel recupero dopo aver subito un oggetto (hai poca accelerazione).

Nella 200cc invece inverto il tutto e punto su accelerazione e maneggevolezza. In curva tanto devi frenare e troppa velocità non ti serve. Chiaramente fanno sempre eccezione alcune piste con curvoni ampi e veloci. Osservando queste regole nella 200cc ho preso senza difficoltà tutti oro o oro-una stella, un paio a tre stelle e un paio a due stelle. Il tutto senza impazzire rifacendo le gare 16 volte.

Ultima modifica da un moderatore:
I consigli che ti hanno dato sono tutti buoni. Considera che anche secondo me al primo posto c'è la padronanza della tecnica freno+derapata che è alla base della categoria 200cc. In caso contrario le curve non le fai.La scelta del Personaggio-Kart poi deve favorire maneggevolezza e accelerazione. Tieni conto che in 150cc io uso Wario, Mercedes SL e ruote classiche. Praticamente tutto puntato sulla velocità, il peso e 3 tacche di maneggevolezza sacrificando accelerazione e fuori pista. Per le prove a tempo è perfetta mentre quando giochi on line, in gara, perdi un po' nel recupero dopo aver subito un oggetto (hai poca accelerazione).

Nella 200cc invece inverto il tutto e punto su accelerazione e maneggevolezza. In curva tanto devi frenare e troppa velocità non ti serve. Chiaramente fanno sempre eccezione alcune piste con curvoni ampi e veloci. Osservando queste regole nella 200cc ho preso senza difficoltà tutti oro o oro-una stella, un paio a tre stelle e un paio a due stelle. Il tutto senza impazzire rifacendo le gare 16 volte.
usando baby mario trovo necessità di frenare, mi sembra solo in due piste..pista arcobaleno della coppa speciale e koopa city..non freno neanche nella pista a forma di yoshi ke è piena di curve..cmq ieri sera appena sono entrato nella lobby tu sei andato via...paura??..:patpat::patpat::patpat::pffs::pffs::pffs::pffs:

Io a 200cc usavo Wario sulla coccinella e ruote piccole, la differenza in velocità si vede contro i personaggi piccoli

Sto alla casa al mare e vorrei giocare online utilizzando la connessione dati dello smartphone (ho 9 giga al mese), ma non so quanti mega mi ciuccia se gioco mezz'ora. Spero di non restare a secco.

Sto alla casa al mare e vorrei giocare online utilizzando la connessione dati dello smartphone (ho 9 giga al mese), ma non so quanti mega mi ciuccia se gioco mezz'ora. Spero di non restare a secco.
Era stato detto, ma non ricordo..forse Luca (polmo) lo sa..

- - - Aggiornato - - -

Io a 200cc usavo Wario sulla coccinella e ruote piccole, la differenza in velocità si vede contro i personaggi piccoli
Meglio quelli piccoli, no?.

Purtroppo non lo lessi. Considerato che ho già utilizzato 2 giga fino a oggi, mi resterebbero 7 giga fino all'otto giugno. Vorrei testare il tutto in vista di agosto :icebad:

Purtroppo non lo lessi. Considerato che ho già utilizzato 2 giga fino a oggi, mi resterebbero 7 giga fino all'otto giugno. Vorrei testare il tutto in vista di agosto :icebad:
Sapevo di Arms ma mi sembra che Mario kart consumava un sacco. Anche 200mega ogni 20/30 minuti, non ricordo il numero preciso.

Sapevo di Arms ma mi sembra che Mario kart consumava un sacco. Anche 200mega ogni 20/30 minuti, non ricordo il numero preciso.
Ti ringrazio per la risposta. In rete ho appena letto 150 mega per un'ora di gioco ma effettivamente mi sembra un po' pochino.

Ti ringrazio per la risposta. In rete ho appena letto 150 mega per un'ora di gioco ma effettivamente mi sembra un po' pochino.
Ho trovato forse uno dei più affidabili, 260mega all'ora ;)

Ho trovato forse uno dei più affidabili, 260mega all'ora ;)
Perfetto, con la quantità di giga che ho dovrei stare coperto. Sono curioso di verificare se c'è lag. Grazie ancora :cat:

Perfetto, con la quantità di giga che ho dovrei stare coperto. Sono curioso di verificare se c'è lag. Grazie ancora :cat:
io gioco praticamente sempre con connessione 4G. Mi trovo bene.

- - - Aggiornato - - -

usando baby mario trovo necessità di frenare, mi sembra solo in due piste..pista arcobaleno della coppa speciale e koopa city..non freno neanche nella pista a forma di yoshi ke è piena di curve..cmq ieri sera appena sono entrato nella lobby tu sei andato via...paura??..:patpat::patpat::patpat::pffs::pffs::pffs::pffs:
nooooooo

Non ti avevo visto mi dispiace! Avrei giocato volentieri.

Questa sera sto avendo problemi ad agganciare partite

Io avevo letto 270MB/h

Io ho 6GB, sarei tentato da Wind coi suoi 15GB a 7€ ma poi so già che a casa va così così, al lavoro non prende e passa sul linee svizzere già un paio di Km prima del confine quindi alla fine resto con Tim :asd:

Vabbè che fuori casa non la userò mai :asd:

- - - Aggiornato - - -

Meglio quelli piccoli, no?.
:none:

I personaggi pesanti sono migliori dei piccoli in più dell'80% delle piste.

:none:
I personaggi pesanti sono migliori dei piccoli in più dell'80% delle piste.
Infatti sono molto indeciso sul mio set. Da un lato con tartosso, tuboturbo e ruote piccole riesco a tagliare le curve e guadagnare ultraminiturbo che é una meraviglia, però ho notato nella gare che ho fatto contro di te che facevo fatica a raggiungerti se eri prima e dovevo contare troppo sugli oggetti...

Con la mia sim TIM in 4G (ovviamente dove prende bene) va una meraviglia :ahsisi:

Infatti sono molto indeciso sul mio set. Da un lato con tartosso, tuboturbo e ruote piccole riesco a tagliare le curve e guadagnare ultraminiturbo che é una meraviglia, però ho notato nella gare che ho fatto contro di te che facevo fatica a raggiungerti se eri prima e dovevo contare troppo sugli oggetti...
Considera però che se punti tutto sulla velocità, subirai maggiormente l'influenza degli oggetti, visto che a quel punto perderesti più tempo nelle ripartenze. Se si vuole puntare sulla velocità, bisogna innanzitutto saper gestire la partenza e riuscire a distanziarsi subito, tagliando il più possibile in punti in cui non ci si immagina nemmeno.

In teoria nella 200 cc dovrebbero essere migliori i piccoli..però se lo dici tu allora mi sa ke è così :asd:

Fatto sta ke non so se riuscirei ad affrontare quella modalità con un pesante..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro