Switch Mario Kart 8 Deluxe

Grazie a te lillo, mi sono divertito davvero tanto bellissime partite..Comunque eravamo in un gruppo di persone che giocavano sporco, alcuni cercavano di mandarti fuori strada

Appena capita facciamo altre partite :)
Sai ke non me ne sono accorto?.sarà ke avevo baby Mario ke basta soffiare sul controller e viene sballottolato fuori :asd:

Quando mi vedi online ti ordino di unirti :asd::asd:

Grazie a te lillo, mi sono divertito davvero tanto bellissime partite..Comunque eravamo in un gruppo di persone che giocavano sporco, alcuni cercavano di mandarti fuori strada

Appena capita facciamo altre partite :)
In mk non esiste il giocare sporco :asd:

se mai ti butterò fuori pista mi scuso prima allora :stema:

Anche perche ci sta una statistica legata a ciò. ..quindi è tutto tranne che giocare sporco :asd:

Nel senso che se cera un salto da fare ti andavano contro, poi ovvio puo' capitare nella mischia ma e' capitato un paio di volte

- - - Aggiornato - - -

Sai ke non me ne sono accorto?.sarà ke avevo baby Mario ke basta soffiare sul controller e viene sballottolato fuori :asd:
Quando mi vedi online ti ordino di unirti :asd::asd:
Capitava nelle retrovie, si anche tu appena mi vedi usciti subito :)

Nel senso che se cera un salto da fare ti andavano contro, poi ovvio puo' capitare nella mischia ma e' capitato un paio di volte
Allora non ti dovrei lanciare i gusci rossi mentre voli perché sennò cadi? Non capisco il discorso. Se ti posso buttare giù lo faccio. Se ti posso colpire con stelletta e pallottolo lo faccio. Altrimenti teniamoci gli oggetti fino alla fine così non facciamo male a nessuno :asd:

Si deve giocare col coltello fra i denti :vader:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non ti dovrei lanciare i gusci rossi mentre voli perché sennò cadi? Non capisco il discorso. Se ti posso buttare giù lo faccio. Se ti posso colpire con stelletta e pallottolo lo faccio. Altrimenti teniamoci gli oggetti fino alla fine così non facciamo male a nessuno :asd:
Ma non sto parlando di oggetti, gente che ha lo scopo di tamponarti..

In generale ci sta ma quando ti accorgi che sono sempre gli stessi qualcosa non torna

È possibile colpire appositamente con pallottolo?.:morristend:

Sono d'accordo. Cacciate la cattiveria, il lato oscuuuro :sale:

Puoi direzionarlo lievemente
Azz, questa mi è nuova. Non si smette mai di imparare :asd:

Lo so.

Ce l'ho un po' con Nintendo per non considerare Mario Kart alla pari di Smash o Splatoon.
Perché non lo è, any objections, lady? :trollface:

Ti ricrederai quando vedrai gente che magari è parecchio avanti a te e si ferma per colpirti, o gente che è parecchio indietro e si fa doppiare apposta solo per colpire il primo, o gente che magari è decima, ha il gruppo subito davanti ma spara i gusci rossi indietro ecc, insomma gente che non gioca per vincere, ma che prende un bersaglio fisso e punta solo a quello :asd:

In una delle ultime partite che feci con samus nell'8 beccammo 2 francesi (mi pare francesi) che facevano gioco di squadra tra loro per non colpirsi, ma colpire sistematicamente un giocatore da loro scelto.

Quando non giochi per vincere ma semplicemente per non far vincere qualcuno allora sì, possiamo definirlo gioco sporco.

Fidati che con 879h di gioco m'è capitato di vedere di tutto :asd:

Ti ricrederai quando vedrai gente che magari è parecchio avanti a te e si ferma per colpirti, o gente che è parecchio indietro e si fa doppiare apposta solo per colpire il primo, o gente che magari è decima, ha il gruppo subito davanti ma spara i gusci rossi indietro ecc, insomma gente che non gioca per vincere, ma che prende un bersaglio fisso e punta solo a quello :asd:

In una delle ultime partite che feci con samus nell'8 beccammo 2 francesi (mi pare francesi) che facevano gioco di squadra tra loro per non colpirsi, ma colpire sistematicamente un giocatore da loro scelto.

Quando non giochi per vincere ma semplicemente per non far vincere qualcuno allora sì, possiamo definirlo gioco sporco.

Esatto alcuni non hanno lo scopo di vincere ma di divertirsi prendendo di mira qualcuno, purtroppo non capita solo su mario kart, mi e' capitato di vederne di tutti i colori in giochi di macchine online, vedono una curva anziche' seguire la curva vanno dritti con lo scopo di tamponarti.. Gente del genere andrebbe bannata

Si può capitare, certo, ma io sono abituato a giocare coi miei 2 fratelli in locale da mk ds e in pratica ci colpivamo a vicenda con cattiveria assurda, so che significa :asd:

Ciò che non uccide fortifica, se uno ti prende di mira vuol dire che ti rispetta o che ti teme. Se poi proprio diventa ingiocabile si cambia stanza

Si può capitare, certo, ma io sono abituato a giocare coi miei 2 fratelli in locale da mk ds e in pratica ci colpivamo a vicenda con cattiveria assurda, so che significa :asd:
Ciò che non uccide fortifica, se uno ti prende di mira vuol dire che ti rispetta o che ti teme. Se poi proprio diventa ingiocabile si cambia stanza
Peró se cambi stanzi stanza ti puó seguire anche lui :paura:

se uno ti prende di mira vuol dire che ti rispetta o che ti teme. Se poi proprio diventa ingiocabile si cambia stanza
O è un p1rla che magari viene colpito nella gara precedente, magari all'ultima curva e decide di metterla sul personale :sard:

O semplicemente sceglie a caso e si diverte nel vedere se sei più forte tu a scappare o lui a braccarti

Il problema è quella maledetta moneta che quando sei primo trovi continuamente anche per due o tre volte di fila.
Nel 7 trovavi sempre una protezione, e soprattutto te la potevi attaccare dietro e ottenere un altro oggetto nei blocchi.

Io avevo sempre due protezioni, o quasi.

Si vede che hanno pensato a favorire gli inseguitori e hanno stravolto tutto.

Come se non bastasse quel maledetto guscio blu a peggiorare il gioco. Oggetto che non serve a chi lo lancia nella maggior parte dei casi.
Concordo su tutto. La moneta potevano evitarsela e avremmo avuto solo da guadagnare. Il guscio blu però onestamente non lo eliminerei perchè:

1 in alcuni rari casi ti puoi difendere

2 riapre le partite. Il discorso è che dovrebbe capitare meno spesso e quando il distacco è tale da farti solo perdere tempo ma non la posizione.

- - - Aggiornato - - -

Concordo su tutto. La moneta potevano evitarsela e avremmo avuto solo da guadagnare. Il guscio blu però onestamente non lo eliminerei perchè:1 in alcuni rari casi ti puoi difendere

2 riapre le partite. Il discorso è che dovrebbe capitare meno spesso e quando il distacco è tale da farti solo perdere tempo ma non la posizione.
aggiungo: sarebbe facilissimo. Basterebbe implementare un algoritmo che tiene bassa la probabilità di pescarlo fino a quando il primo è sotto una certa soglia di vantaggio dal secondo. Passata tale soglia la probabilità di pescarlo incrementa.

apocalypse se mi hai seguito in mute city 200 cc avrai notato ke da secondo mi ha dato doppia moneta..incredibile..e questo secondo me perchè i due che sono arrivati davanti avevano un punteggio più basso del mio..e poi alla fine la ruota degli oggetti non mi si fermava...ma come si può giocare così..

apocalypse se mi hai seguito in mute city 200 cc avrai notato ke da secondo mi ha dato doppia moneta..incredibile..e questo secondo me perchè i due che sono arrivati davanti avevano un punteggio più basso del mio..e poi alla fine la ruota degli oggetti non mi si fermava...ma come si può giocare così..
È grave quando non si ferma la ruota, quello sì. Appena succede cambia stanza

La ruota che ti gira all'infinito é per via della tua connessione, succedeva anche su wii u. Per aver ricevuto la doppia moneta da secondo dovevi essere bene sfortunato. A me é capitata solo un paio di volte e perché avevo un distacco enorme dal secondo.

Il punteggio non centra niente con gli oggetti che escono, solo la distanza e la posizione vengono valutati ;)

La ruota che ti gira all'infinito é per via della tua connessione, succedeva anche su wii u. Per aver ricevuto la doppia moneta da secondo dovevi essere bene sfortunato. A me é capitata solo un paio di volte e perché avevo un distacco enorme dal secondo.Il punteggio non centra niente con gli oggetti che escono, solo la distanza e la posizione vengono valutati ;)
certo..la mia connessione..qualche società in tutto questo non ha colpe :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro