balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
Mi fido![]()

E intanto anche stasera Samus arriva prima al girone del torneo....
Sarà stata fortuna allora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fido![]()

Dipende da cosa intendi, se pensavi che fosse un gioco tipo Gran Turismo non c'hai capito na mazzaEssenzialmente l'abilità di guida non conta quasi nulla in questo gioco.
È che nei 25 anni la situazione è andata peggiorando.Dipende da cosa intendi, se pensavi che fosse un gioco tipo Gran Turismo non c'hai capito na mazza
L'abilità in questo gioco come in molti altri in cui c'è un rilevante fattore "fortuna", non garantisce la vittoria neanche al miglior giocatore del mondo, ma migliora la percentuale di probabilità che succeda.
Quindi se sai usare bene la partenza rapida, il mini turbo, le traiettorie, le scie, gli oggetti in attacco e in difesa, le acrobazie, le scorciatoie (importantissime e non banali), gli urti ecc, la differenza con qualcuno che invece non sa usare anche una sola di queste cose è chiara. Non significa che arriverai sempre prima, ma che hai più possibilità di farlo.
E questo è sempre stato il funzionamento dei Mario Kart, se l'avete scoperto dopo 25 anni non so che dirvi
Perché continuate a a giocare in mondiale? Con gente che ha connessioni tot volte più veloci delle Italiane è ovvio che vi sia lagin questo momento in mondiale è ingiocabile..nonostante sia arrivato nelle prime posizioni, sono dovuto uscire perchè il lag è pazzesco..
entra ke giochiamoIl fattore fortuna è determinante ma parallelamente è anche vero che su una manciata di gare per primi arrivano sempre i soliti. Un motivo ci sarà...Diverso è il discorso se consideriamo il gioco ad altissimo livello e confrontiamo giocatori con skill simile. In quel caso il fattore fortuna decide chi vince e chi perde.

in mondiale sono quasi tutti jap..in regionale spesso trovo gente con punteggi bassi e la modalità è quasi sempre la 100 cc..in questo momento sono in regionale..Perché continuate a a giocare in mondiale? Con gente che ha connessioni tot volte più veloci delle Italiane è ovvio che vi sia lag
Dovete giocare in regionale.
cmq sto gioco ha rotto i cogl......non posso permettermi di essere primo ke il secondo mi ha letteralmente bombardato di gusci rossi...me ne ha buttati 9..alla fine sono arrivato secondo..ma è normale?..va bene ke non arrivo primo, il òproblema è come faccio a non arrivarci se mi bombardano..dai...ma ke gioco è così..Perché continuate a a giocare in mondiale? Con gente che ha connessioni tot volte più veloci delle Italiane è ovvio che vi sia lag
Dovete giocare in regionale.
Beh dai se eri tu secondo eri tu a bombardarlo :stema:cmq sto gioco ha rotto i cogl......non posso permettermi di essere primo ke il secondo mi ha letteralmente bombardato di gusci rossi...me ne ha buttati 9..alla fine sono arrivato secondo..ma è normale?..va bene ke non arrivo primo, il òproblema è come faccio a non arrivarci se mi bombardano..dai...ma ke gioco è così..

Ma da cosa si nota il lag? Io non ci ho mai fatto caso e gioco sempre in mondiale :morristend:in questo momento in mondiale è ingiocabile..nonostante sia arrivato nelle prime posizioni, sono dovuto uscire perchè il lag è pazzesco..
si..ma per essere prima di lui o lei un motivo c'era..e cmq troppi gusci rossi al secondo e troppe poche protezioni al primo..Beh dai se eri tu secondo eri tu a bombardarlo :stema:
quando colpisci a uno e questo continua imperterrito e si ferma poco dopo..oppure vedi uno cadere e magicamente continua ad essere davanti a te..questo è il lag..Ma da cosa si nota il lag? Io non ci ho mai fatto caso e gioco sempre in mondiale :morristend:
Mai capitato una singola volta allora :morristend:quando colpisci a uno e questo continua imperterrito e si ferma poco dopo..oppure vedi uno cadere e magicamente continua ad essere davanti a te..questo è il lag..
mi sembra impossibile..allora è il mio modem ke è dimmerda..ke devo dire..Mai capitato una singola volta allora :morristend:
Boh, magari quando è successo non me ne sono accorto...xò io non ho mai notato niente ne quando lanciavo gli oggetti ne quando cadevano e ritornavano su :/mi sembra impossibile..allora è il mio modem ke è dimmerda..ke devo dire..
Il 64 che viene troppo idolatrato perché è stato il primo per molti è il peggior capitolo home per quanto riguarda la guida: differenze tra kart quasi zero, arrivi subito alla velocità massima e lì ci resti, le curve sono impostate in modo che il kart abbia sempre un impercettibile sbandata iniziale nella parte opposta alla curva, l'unico capitolo dove la guida è più decisiva degli oggetti è quello per snesÈ che nei 25 anni la situazione è andata peggiorando. Tra gli episodi GBA e N64 e il 7 e l'8 c'è una differenza enorme.
Secondo me non c'era bisogno di introdurre alcuni strumenti, solo per amplificare il fattore casuale.
Se poi tu produttore non sei manco capace a gestirli bene ecco il pasticcio.
Nessuno mette in dubbio che l'8 a livello di gameplay e level design sia l'apice della saga.
Fai caso a quale nazione segna il mappamondo su cui camminano i mii, se è Giappone esci subitoin questo momento in mondiale è ingiocabile..nonostante sia arrivato nelle prime posizioni, sono dovuto uscire perchè il lag è pazzesco..

Tipo che per me questo è assurdo...Purtroppo no..a volte mi serve usare prima il secondo del primo![]()
scherzi?..nintendo con questo gioco ha fatto le cose a regola d'arte..Tipo che per me questo è assurdo...
Peccato che nessuno abbia mai detto o pensato che Mario Kart dovesse essere come Gran Turismo.Dipende da cosa intendi, se pensavi che fosse un gioco tipo Gran Turismo non c'hai capito na mazza
L'abilità in questo gioco come in molti altri in cui c'è un rilevante fattore "fortuna", non garantisce la vittoria neanche al miglior giocatore del mondo, ma migliora la percentuale di probabilità che succeda.
Quindi se sai usare bene la partenza rapida, il mini turbo, le traiettorie, le scie, gli oggetti in attacco e in difesa, le acrobazie, le scorciatoie (importantissime e non banali), gli urti ecc, la differenza con qualcuno che invece non sa usare anche una sola di queste cose è chiara. Non significa che arriverai sempre prima, ma che hai più possibilità di farlo.
E questo è sempre stato il funzionamento dei Mario Kart, se l'avete scoperto dopo 25 anni non so che dirvi