HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 806
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PartecipateSe sei un fan accanito di Mario Kart e non vedi l'ora di dimostrare le tue capacità da pilota, sarai felice di sapere che il primo torneo online ufficiale di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch sta per partire!
A partire da questo venerdì 9 giugno alle ore 18:00 fino a domenica 11 giugno alle ore 22:00 potrai cimentarti in un massimo di 16 gare, per cercare di accumulare più punti possibili e scalare la vetta della classifica!
Per partecipare non dovrai fare altro che seguire questi semplici passi (ti ricordiamo che per partecipare a un torneo online devi precedentemente aver connesso la tua console Nintendo Switch a internet ed essere in possesso di un account Nintendo):
- avvia la tua copia di Mario Kart 8 Deluxe
- dal menu principale del gioco seleziona "Modalità online - 1g"
- seleziona successivamente "Torneo"
- seleziona "Inserisci un codice"
- inserisci il seguente codice di 12 cifre: 2219-0238-0587
- seleziona "Partecipa" e il gioco è fatto!
Nel periodo del torneo potrai partecipare ad un massimo di 16 gare per accumulare il maggior numero di punti e cercare di portarti in testa alla classifica. Potrai anche fare un po' di allenamento seguendo la stessa procedura indicata qui sopra prima della data di inizio del torneo, solo che così facendo non accumulerai punti e le gare che farai non saranno conteggiate nel totale delle 16.
Che vinca il migliore!![]()
Fonte: https://www.nintendo.it/Notizie/2017/giugno/Scendi-in-pista-nei-tornei-online-ufficiali-di-Mario-Kart-8-Deluxe-su-Nintendo-Switch--1230873.html

Io stasera lavoro..forse ci sono domani sera..C'è qualcuno per una partitina semplice semplice e veloce?Mi sa che questa sera gioco un po' online ma non so a che ora, se qualcuno mi vede online entrate pure![]()
Acceleri quando il 2 del countdown si è fermato e sta per passare a 1.Domanda mooolto nabba: come si fa lo sprint ai nastri di partenza?
Appena lakitu mostra il due, premi il tasto per accelerare..più preciso sei e più accelerazione acquisisci..Domanda mooolto nabba: come si fa lo sprint ai nastri di partenza?
E devo tenerlo premuto fino allo start?Appena lakitu mostra il due, premi il tasto per accelerare..più preciso sei e più accelerazione acquisisci..
Ah boh. Comunque questo parte domani alle ore 18(partite classificate).Ma perchè se vado sulla pagina dei tornei mi dice che non ci sono tornei in corso?
Comunque per un'oretta io sarò online![]()
Coccinella e ruote piccole, così dovresti avere la massima accelerazione e miniturbo possibile per il personaggio.Non riesco a trovare un buon set per DK che è il mio personaggio preferito :sad:
Mi piacciono i kart maneggevoli e punto sull'uso dei minuturbo, però voglio usare comunque DK... consigli?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
http://forum.spaziogames.it/board/forums/2368-Mario-Kart-8-Deluxe-Il-Primo-CampioneMa perchè se vado sulla pagina dei tornei mi dice che non ci sono tornei in corso?

Io ora sto su mercedes "antica" (Non riesco a trovare un buon set per DK che è il mio personaggio preferito :sad:
Mi piacciono i kart maneggevoli e punto sull'uso dei minuturbo, però voglio usare comunque DK... consigli?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non ricordo il nome) gomme piccole e nuvolette con schelobowser. È un ottimo compromesso su tutto, davvero. Prova a vedere i settaggi e a replicarlo con dk, magari cambiando qualche pezzo per farlo aimile al mio 
Perchè iniziavi troppo prestoOk grazie perché quando provai tempo fa la macchina mi abdava sempre in panne