Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si usa il fungo per evitare il guscio blu?Ci sono parecchi modi per evitare il guscio blu.Gli unici però utilizzabili in maniera effettiva sono due: il clacson o un fungo.

La combo clacson mentre sei primo e guscio blu che arriva mi è capitata due volte in 50 ore.Ci sono parecchi modi per evitare il guscio blu.Gli unici però utilizzabili in maniera effettiva sono due: il clacson o un fungo.

Per il fungo devi attivarlo nei frame in cui ti sta per colpire, ovvero quando inizia a inclinarsi e puntare addosso. I metodi "non ortodossi" sono la stella, il boo, il pallottoloCome si usa il fungo per evitare il guscio blu? A rigor di logica mi viene in mente che vada usato nel momento in cui il guscio di raggiunge e parte la "piroetta con picchiata"
Curioso degli altri metodi, anche se penso siano "non ortodossi" e sfruttino qualche glitch :loris:

da quando gioco a mario kart, ke io ricordi, solo due volte ho evitato il guscio blu con un fungoCi sono parecchi modi per evitare il guscio blu.Gli unici però utilizzabili in maniera effettiva sono due: il clacson o un fungo.

Allora forse devo dire di averlo comprato al momento giusto, dato che di disconnessioni ne ho avute davvero pochissime e non hanno mai rovinato il divertimento.Comunque l online è perfetto ora!!!Ho giocato diverse ore e non mi si è mai disconnesso!!!
Allora forse devo dire di averlo comprato al momento giusto, dato che di disconnessioni ne ho avute davvero pochissime e non hanno mai rovinato il divertimento.
soddisfattissimo di questo mk e oggi l'ho provato anche in 2 in locale staccando i pad ed è stata una bella esperienza, solo un pò di abitudine per usare i tasti alternativi per derapare che son davvero piccoli quando usi un mini pad soltanto
Oh chezzo non avendo ancora giocato in 2 in locale non avevo aperto i laccetti, erano ancora nella confezione switch appena compratohai attaccato i cosetti che si metto a slide dentro?aiutano con il grip
, ovviamente nn c avevo pensato! Grazie mille!
Ma hai letto cosa c'era scritto?Ieri sera stavo avviando mk per la prima volta mi é apparso un errore grave che mi diceva di riavviare il gioco, poi non si è visto piu. Devo preoccuparmi?
no tutto aggiornato. Parlava prima di rimuovere la cartuccia a causa di un errore, poi di errore durante avvio del gioco. Ho spento e riacceso e non si è presentato piu nullaMa hai letto cosa c'era scritto?Non è che diceva semplicemente di fare l'update prima di far partire il gioco? :morristend:
Mai successo, ma probabilmente sarà qualche bug del firmware...no tutto aggiornato. Parlava prima di rimuovere la cartuccia a causa di un errore, poi di errore durante avvio del gioco. Ho spento e riacceso e non si è presentato piu nulla
girando sul vueb, ho visto diversi utenti che hanno avuto problema simile con zelda, causando inoltre il blocco della console, ma era il primo firmwareMai successo, ma probabilmente sarà qualche bug del firmware...se non si ripresenta il problema direi che puoi star tranquillo.
Non so se sia capitato a qualcun'altro qui dentro :morristend: