Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ok quindi il clacson è tipo l'oggetto più utile del gioco ed io lo sprecavo a caso :asd:

Grazie per tutte le info!

Ci sono parecchi modi per evitare il guscio blu.

Gli unici però utilizzabili in maniera effettiva sono due: il clacson o un fungo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono parecchi modi per evitare il guscio blu.Gli unici però utilizzabili in maniera effettiva sono due: il clacson o un fungo.
Come si usa il fungo per evitare il guscio blu?

A rigor di logica mi viene in mente che vada usato nel momento in cui il guscio di raggiunge e parte la "piroetta con picchiata" :asd:

Curioso degli altri metodi, anche se penso siano "non ortodossi" e sfruttino qualche glitch :loris:

Ci sono parecchi modi per evitare il guscio blu.Gli unici però utilizzabili in maniera effettiva sono due: il clacson o un fungo.
La combo clacson mentre sei primo e guscio blu che arriva mi è capitata due volte in 50 ore.:asd:

Il fungo vabbè, non esiste per chi è primo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si usa il fungo per evitare il guscio blu? A rigor di logica mi viene in mente che vada usato nel momento in cui il guscio di raggiunge e parte la "piroetta con picchiata" :asd:

Curioso degli altri metodi, anche se penso siano "non ortodossi" e sfruttino qualche glitch :loris:
Per il fungo devi attivarlo nei frame in cui ti sta per colpire, ovvero quando inizia a inclinarsi e puntare addosso. I metodi "non ortodossi" sono la stella, il boo, il pallottolo ;)

Mi sembra che in Mario Kart 8 non ci siano glitch per evitare il guscio blu che funzionano in ogni pista. Il guscio blu sono riuscito a fregarlo solo 2 volte nella valle di yoshi e nel circuito gelato in quanto ho preso all'ultimo un percorso alternativo.

da quando gioco a mario kart, ke io ricordi, solo due volte ho evitato il guscio blu con un fungo :asd:

Comunque l online è perfetto ora!!!

Ho giocato diverse ore e non mi si è mai disconnesso!!!

Ho notato anche io netti miglioramenti

Il fungo non lo trovi in prima posizione online ma da secondo si.

E la strada da secondo a primo è breve.

Comunque l online è perfetto ora!!!Ho giocato diverse ore e non mi si è mai disconnesso!!!
Allora forse devo dire di averlo comprato al momento giusto, dato che di disconnessioni ne ho avute davvero pochissime e non hanno mai rovinato il divertimento.

soddisfattissimo di questo mk e oggi l'ho provato anche in 2 in locale staccando i pad ed è stata una bella esperienza, solo un pò di abitudine per usare i tasti alternativi per derapare che son davvero piccoli quando usi un mini pad soltanto

Allora forse devo dire di averlo comprato al momento giusto, dato che di disconnessioni ne ho avute davvero pochissime e non hanno mai rovinato il divertimento.
soddisfattissimo di questo mk e oggi l'ho provato anche in 2 in locale staccando i pad ed è stata una bella esperienza, solo un pò di abitudine per usare i tasti alternativi per derapare che son davvero piccoli quando usi un mini pad soltanto

hai attaccato i cosetti che si metto a slide dentro?

aiutano con il grip

hai attaccato i cosetti che si metto a slide dentro?aiutano con il grip
Oh chezzo non avendo ancora giocato in 2 in locale non avevo aperto i laccetti, erano ancora nella confezione switch appena comprato:rickds:, ovviamente nn c avevo pensato! Grazie mille!

Confermo che con l'ultimo update hanno migliorato il net code, non che prima mi desse particolari problemi ma adesso si vede che è tutto molto più stabile e rapido, con zero disconnessioni e zero lag. Aah sti server Nintendo :asd:

Ieri sera stavo avviando mk per la prima volta mi é apparso un errore grave che mi diceva di riavviare il gioco, poi non si è visto piu. Devo preoccuparmi?

Ieri sera stavo avviando mk per la prima volta mi é apparso un errore grave che mi diceva di riavviare il gioco, poi non si è visto piu. Devo preoccuparmi?
Ma hai letto cosa c'era scritto?

Non è che diceva semplicemente di fare l'update prima di far partire il gioco? :morristend:

Ma hai letto cosa c'era scritto?Non è che diceva semplicemente di fare l'update prima di far partire il gioco? :morristend:
no tutto aggiornato. Parlava prima di rimuovere la cartuccia a causa di un errore, poi di errore durante avvio del gioco. Ho spento e riacceso e non si è presentato piu nulla

no tutto aggiornato. Parlava prima di rimuovere la cartuccia a causa di un errore, poi di errore durante avvio del gioco. Ho spento e riacceso e non si è presentato piu nulla
Mai successo, ma probabilmente sarà qualche bug del firmware...

se non si ripresenta il problema direi che puoi star tranquillo.

Non so se sia capitato a qualcun'altro qui dentro :morristend:

Mai successo, ma probabilmente sarà qualche bug del firmware...se non si ripresenta il problema direi che puoi star tranquillo.

Non so se sia capitato a qualcun'altro qui dentro :morristend:
girando sul vueb, ho visto diversi utenti che hanno avuto problema simile con zelda, causando inoltre il blocco della console, ma era il primo firmware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro