Switch Mario Kart 8 Deluxe

Bazzecole :asd:..io ne ho incontrato uno con 46.000 punti..ora sarà arrivato tranquillamente a 50.000...gli ho chiesto l'amicizia..appena lo becco online lo sfido di nuovo :pffs:
Io lo scrissi pure qua, un mesetto fa beccai uno con 48000 punti. Ci deve essere gente che passa ogni giorno almeno 10 ore a giocarci :asd:

Io lo scrissi pure qua, un mesetto fa beccai uno con 48000 punti. Ci deve essere gente che passa ogni giorno almeno 10 ore a giocarci :asd:
Azzo....sicuramente per avere tutti questi punti devi essere super bravo, oltre ke stare perennemente attaccato alla console :asd:

Vuol dire e non vuol dire.

Ci sono anche quelli che farmano punti in stanze di giocatori con punteggi bassi, dove non prendono tantissimi punti ma sono sicuri di vincere ogni gara.

DD70AISVwAA2_JI.jpg

- - - Aggiornato - - -

:sard:

Questa è una cosa che non mi piace del gioco: sarebbe bello avere dei filtri, oppure una creazione delle stanze "a scaglioni", in modo da avere avversari teoricamente adeguati al proprio livello; perché quando mi capitano le stanze con 4/5 persone oltre i 4 mila, un paio da 2K o più, io con 1500 ed un paio a 1K (quindi probabilmente alle primissime partite) ho l'impressione che sia tutto un macello

Acquistato qualche giorno fa

Il mio primo MK della vita e si nota :sad2:

Poche disconnessioni, temevo il peggio.

Peccato che quando capita, vengano anche sottratti punti =(

Ultima modifica da un moderatore:
Acquistato qualche giorno faIl mio primo MK della vita e si nota :sad2:

Poche disconnessioni, temevo il peggio.

Peccato che quando capita, vengano anche sottratti punti =(
E purtoppo quello succede sempre alla disconnessione se si è in gara...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E purtoppo quello succede sempre alla disconnessione se si è in gara...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Succede anche quando si cade dopo aver raggiunto il traguardo?

Mi è capitato un paio di volte e non ci ho fatto caso

Ciao a tutti! Vi segnalo che abbiamo creato un gruppo su Discord, che verrà utilizzato principalmente per accordarsi riguardo alle partite online, per utilizzare la chat vocale e per un po' di cazzeggio off-topic!

Ho creato anche una stanza relativa a questo gioco, se vi va partecipare usate questo link: https://discord.gg/MuJ23u6

Ovviamente per i discordi importanti relativi al gioco rimaniamo qui sul forum, mi raccomando ;)

Per il momento siamo in 12.

Sto cercando anche qualcuno dello staff o qualche utente fidato e di vecchia data per il ruolo di moderatore, se siete interessati fate un fischio!

Per qualsiasi dubbio o problema relativo all'utilizzo di Discord contattatemi direttamente in chat o tramite PM in modo da non andare off topic :ahsisi:

Ieri in mondiale c'erano tre persone una dietro all'altra con un set di tripli rossi...

Finché non si decidono a dare una sistemata seria agli oggetti questa rimane la versione peggiore tra i due giochi.

Come si fa a giocare assieme in una stanza pubblica, ad esempio in regionale o mondiale?

Devo ancora fare la sfida di battere i fantasmi degli sviluppatori; dove posso trovarli? Perché quando vado a scaricare i fantasmi trovo quelli caricati dagli utenti ma nessun riferimento a quelli degli sviluppatori

Serve a qualcosa prendere le tre stelle per ogni coppa? C'è qualche reward particolare, anche solo estetica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serve a qualcosa prendere le tre stelle per ogni coppa? C'è qualche reward particolare, anche solo estetica?

mi sembra che online appari con le tre stelle

mi sembra che online appari con le tre stelle
Balu ke dici?..-.--.--.- online appari con le tre stelle?..:moia::moia::moia:

- - - Aggiornato - - -

Come si fa a giocare assieme in una stanza pubblica, ad esempio in regionale o mondiale?Devo ancora fare la sfida di battere i fantasmi degli sviluppatori; dove posso trovarli? Perché quando vado a scaricare i fantasmi trovo quelli caricati dagli utenti ma nessun riferimento a quelli degli sviluppatori
vai online ed amici e selezioni l'amico ke risulta connesso..poi ti unisci a lui..per i fantasmi dello staff li trovi in giocatore singolo sfida a tempo..lì competi contro i fantasmi dello staff..non li devi scaricare...sono già presenti di default..

Soddisfazione personale :asd:

Però per sbloccare le ruote d'oro ne serve almeno una in ogni coppa ( mo sembra speculare e 200cc escluse)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro