Switch Mario Kart 8 Deluxe

figurati...riportano dei nomi anteposti dalla sigla Nin seguito da una stellina..
- - - Aggiornato - - -

a quello contro cui ho gareggiato io e ke aveva quasi 50000 punti, gli ho chiesto l'amicizia e controllando aveva quasi 450 ore di mario kart :sisi::sisi:
In pratica per switch ha solo mario kart :asd:

Wow, Splatoon deve aver ammazzato Mario Kart.

Ieri ho girato diverse stanze in mondiale e c'erano sempre le stesse persone.

Addirittura è capitato un paio di volte di finire in una stanza senza nessun giocatore.

Dava l'impressione che non ci fosse nessuno online (_ . _)"

Ultima modifica da un moderatore:
Sull'8 problemi a riempire le stanze non ce ne sono, nonostante l'utenza sia divisa in parecchi sottogruppi, cosa che sul deluxe non succede.

Quanti punti hai ora sam?

Sull'8 problemi a riempire le stanze non ce ne sono, nonostante l'utenza sia divisa in parecchi sottogruppi, cosa che sul deluxe non succede. 

12.000

Esiste mica un modo per schivare il guscio blu ?
Con l'altoparlante lo distruggi oppure si può usare un fungo con un tempismo pressochè perfetto poco prima che ti colpisca. :sasa:

Aspetti proprio che qualcuno parli "male" di Switch :asd:

Comunque fino all'arrivo di Splatoon 2 mai avuto problemi con le lobby di Mk8... poi mi interessa sapere quanti usavano la personalizzazione delle lobby, quelle poche volte trovava massimo 4 giocatori

Bellissimo che alle difficoltà alte il gioco non diventa più difficile ma semplicemente imbroglia. Vabbè :asd:

Dove posso trovare le liste delle combinazioni più forti?
Le combinazioni più usate (per i kart) sono personaggio super pesante + torcibruco/moto standard* + ruotine (deltaplano a scelta).

* la moto standard è a derapata esterna, quindi anche se è chiamata moto è essenzialmente uguale ad un kart

Hey [MENTION=124818]balu85[/MENTION] mi devo prendere il banner da secondo classificato? :trollface:

Comunque sono state delle belle partite, peccato che la sfida tra di noi sia stata solo in Toad Harbour. Stava giocando anche mia mamma :asd:

Hey [MENTION=124818]balu85[/MENTION] mi devo prendere il banner da secondo classificato? :trollface:
Comunque sono state delle belle partite, peccato che la sfida tra di noi sia stata solo in Toad Harbour. Stava giocando anche mia mamma :asd:
:sard: scusa, stavo con un amico e la competitività non era al massimo :asd: comunque tenterò di farmi valere la prossima volta :gab:

:sard: scusa, stavo con un amico e la competitività non era al massimo :asd: comunque tenterò di farmi valere la prossima volta :gab:
Mah siii nelle partite for fun basta divertirsi. Anche io giocavo in split screen :asd:

Per caso anche da te c'era uno che aveva 3/7 punti?

Mah siii nelle partite for fun basta divertirsi. Anche io giocavo in split screen :asd:Per caso anche da te c'era uno che aveva 3/7 punti?
Stavo in split sullo schermino con un sonaro con il joycon singolo :rickds: cercavo di spiegargli la derapata con scarsi risultati :sard:

Stavo in split sullo schermino con un sonaro con il joycon singolo :rickds: cercavo di spiegargli la derapata con scarsi risultati :sard:
:rickds::rickds::rickds:

Fantastico mi sarebbe piaciuto vederlo :asd:

É uscito l'update 1.2.1 che fixa i tempi di attesa dei cambi di lobby nella modalità tornei.

Scusate,ma nel DELUXE hanno eliminato quell'aborto di "finte" battaglie.

Solo l'idea di averle disponibili mi urta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro