Switch Mario Kart 8 Deluxe

Mondiale, regionale o stanza privata?In regionale il lag è raro ma il problema è che ti mette sempre contro gente con punteggi molto più bassi del tuo.

Mi è successo un milione di volte motivo per cui mk8dx puó rimanere a prendere polvere in eterno, non voglio essere monotono l ho detto più e più volte, o cambiano registro o per me la saga è morta e tanti saluti

Finalmente ho completato tutti i circuiti a 200cc, mi dispiace ma come lo pensavo per la versione WiiU non sono riusciti a calibrare bene la velocità dei Kart con la pista, si cade veramente troppe volte fuori dai circuiti:sisi::sisi:

Finalmente ho completato tutti i circuiti a 200cc, mi dispiace ma come lo pensavo per la versione WiiU non sono riusciti a calibrare bene la velocità dei Kart con la pista, si cade veramente troppe volte fuori dai circuiti:sisi::sisi:
Frena mentre derapi :ahsisi:

Tutti i percorsi sono fattibili senza cadere o togliere il dito dal tasto accelerazione.

E qui un'altra mirabolante feature di Mario Kart 8 Deluxe: "tripli oggetti che non ti proteggono".

A 11:05 si vede come la banana lasciata dal giocatore davanti venga intercettata da uno dei gusci verdi.

Ma invece che rompersi entrambi senza conseguenze il guscio verde viene rotto e il giocatore che lo porta viene allo stesso tempo colpito dalla banana.

Visto che questa non è una cosa che capita sempre, immagino sia uno dei tanti "effetti collaterali" del lag.

Mario Kart 8 Deluxe; Deluxe in tutto, perfino nel lag :asd:

Vabbe', qualche bug di quel tipo può capitare su un gioco online, tali episodi non sono la norma...

Certo Samus che odi proprio il porting :asd:

Però a me anche oggi è andato piuttosto bene, non mi sono capitate situazioni che col capitolo Wii U non mi succedevano... avrò una connessione fortunata :asd:

Anche dopo le ultime patch, zero disconnessioni

Ultima modifica da un moderatore:
E qui un'altra mirabolante feature di Mario Kart 8 Deluxe: "tripli oggetti che non ti proteggono".

Non capisco qual è il punto
Mk8 non soffriva per nulla di lag? Questi problemi erano assenti?

Vabbe', qualche bug di quel tipo può capitare su un gioco online, tali episodi non sono la norma...

Non capisco qual è il punto
Mk8 non soffriva per nulla di lag? Questi problemi erano assenti?
Il punto è che episodi del genere non capitavano su MK8 Wii U.

Il lag c'è anche lì ma o è gestito in modo diverso oppure è la linea che è più forte.

Su deluxe mi capita di disconnettermi un giorno si e due no, sulla versione Wii U praticamente mai.

Il punto è che episodi del genere non capitavano su MK8 Wii U.Il lag c'è anche lì ma o è gestito in modo diverso oppure è la linea che è più forte.

Su deluxe mi capita di disconnettermi un giorno si e due no, sulla versione Wii U praticamente mai.
Da me è il contrario :morristend:

Sul serio, su Wii U qualche disconnessione mi capitava, nel Deluxe dopo le ultime patch zero problemi

Update 1.3

Version 1.3.0

Video capture compatibility added. Hold the Capture Button to capture up to 30 seconds of the previous footage.

The system must be updated to Ver 4.0.0 or higher to use this feature.

Now more difficult to float down using the glider when Smart Steering is ON.

Blue Shells no longer hit the second place player when the first place player hasn’t yet crossed the finish line.

Extended the invulnerability period after spinning out or crashing.

Changes made to Online Play prior to Ver.1.2.1 now apply to Wireless Play and LAN Play as well:

When further back in a race, will receive better items to help catch up to other players.

No more than one Piranha Plant will appear at a time.

Updating to Ver 1.3.0 will prevent users from Wireless Play or LAN Play with users on Ver.1.2.1 or lower.

Da me è il contrario :morristend:Sul serio, su Wii U qualche disconnessione mi capitava, nel Deluxe dopo le ultime patch zero problemi

Update 1.3

Version 1.3.0

Video capture compatibility added. Hold the Capture Button to capture up to 30 seconds of the previous footage.

The system must be updated to Ver 4.0.0 or higher to use this feature.

Now more difficult to float down using the glider when Smart Steering is ON.

Blue Shells no longer hit the second place player when the first place player hasn’t yet crossed the finish line.

Extended the invulnerability period after spinning out or crashing.

Changes made to Online Play prior to Ver.1.2.1 now apply to Wireless Play and LAN Play as well:

When further back in a race, will receive better items to help catch up to other players.

No more than one Piranha Plant will appear at a time.

Updating to Ver 1.3.0 will prevent users from Wireless Play or LAN Play with users on Ver.1.2.1 or lower.
Ci sono arrivati finalmente, lo dicevo da sempre maledizione.

Queste opinioni contrastanti sull'online mi mettono il dubbio se prenderlo o no.

Su WiiU è stato il titolo che più ho invidiato insieme a 3D World, e ora che posso finalmente giocarlo, principalmente per l'online grazie alle partite veloci nei tempi morti, non sono più convinto. E' così cancerogeno lo spam degli oggetti, ora che che se ne possono tenere 2? E' davvero così laggoso?

Queste opinioni contrastanti sull'online mi mettono il dubbio se prenderlo o no.
Su WiiU è stato il titolo che più ho invidiato insieme a 3D World, e ora che posso finalmente giocarlo, principalmente per l'online grazie alle partite veloci nei tempi morti, non sono più convinto. E' così cancerogeno lo spam degli oggetti, ora che che se ne possono tenere 2? E' davvero così laggoso?
A me il gioco, rispetto all'inizio ha un online decisamente più stabile (zero disconnessioni, anche se alcuni fenomeni di lag in mondiale capitano ogni tanto, A dipendenza anche della regione). Mentre con i vari aggiornamenti lo hanno un po' bilanciato.

Io lo trovo magnifico

Ordinato su Amazon con una carta vuota, così ho qualche giorno per decidere se spenderci questi 40 euro.

In camera ho una tacca di wifi, grazie Nintendo.

Riuscirò a giocare online?

Ordinato su Amazon con una carta vuota, così ho qualche giorno per decidere se spenderci questi 40 euro.In camera ho una tacca di wifi, grazie Nintendo.

Riuscirò a giocare online?
Idem, anche io ho solo una tacca ma fortunatamente il più delle volte riesco a giocare.

A volte capitano disconnessioni, ma il più funge :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro