Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ragazzi per sbloccare il kart d oro devo ottenere almeno una stella in tutti trofei 150cc e speculare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Esatto :sisi:

In poche parole devi arrivare primo alla fine del campionato

Se si organizza un torneo tenetemi presente. Non ci gioco da tempo ma un torneo lo farei con piacere!!

Preso da gamestop

Volevo chiedere alcune cose

Ho provato i 50cc, se vinco tutte le gare mi da le 3 stelle?

L'obiettivo del gioco è quello di prendere tutte le stelle in ogni categoria, giusto?

C'è anche dell'altro da fare? Collezionabili o altro?

Grazie in anticipo

Preso da gamestopVolevo chiedere alcune cose

Ho provato i 50cc, se vinco tutte le gare mi da le 3 stelle?

L'obiettivo del gioco è quello di prendere tutte le stelle in ogni categoria, giusto?

C'è anche dell'altro da fare? Collezionabili o altro?

Grazie in anticipo
Esatto, altri collezionabili sono i pezzi di kart che li sblocchi armonicamente ogni tot di monete collezionate.

Infine ci sono le parti del kart dorato che si ottiene ottenendo almeno una stella.in ogni campionato, raccogliendo 10000 monete totali e battere tutti i fantasmi a 150cc

Invece raccogliere monete durante le gare a cosa serve? Ho visto che ne posso avere solo 10

Scusate ma è la prima volta che gioco

Invece raccogliere monete durante le gare a cosa serve? Ho visto che ne posso avere solo 10 Scusate ma è la prima volta che gioco
Più ne raccogli più aumenta la velocità massima ;)

Se hai qualche dubbio nella schermata iniziale del gioco c'è una sezione legata ai consigli

In questa Deluxe Edition sono compresi tutti i DLC usciti per la versione Wii u ? Invece per quanto riguarda il comparto tecnico ci sono delle migliorie ?

In questa Deluxe Edition sono compresi tutti i DLC usciti per la versione Wii u ? Invece per quanto riguarda il comparto tecnico ci sono delle migliorie ?
Si, comprende tutti i i dlc (pack 1 e pack 2)+ 200cc + la modalità battaglia completamente rifatta.

Riguardo al comparto tecnico, mi pare che su Switch giri a 1080/60 su fissa e 720/60 su portatile, quindi rispetto alla versione Wii U un miglioramento c’è stato (qui girava a 720 mi pare). Per il resto, non so se hanno aggiunto altri filtri (Akab ne saprà di più)ecc.. ma non penso, sicuramente non l’antialiasing :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, comprende tutti i i dlc (pack 1 e pack 2)+ 200cc + la modalità battaglia completamente rifatta.Riguardo al comparto tecnico, mi pare che su Switch giri a 1080/60 su fissa e 720/60 su portatile, quindi rispetto alla versione Wii U un miglioramento c’è stato (qui girava a 720 mi pare). Per il resto, non so se hanno aggiunto altri filtri (Akab ne saprà di più)ecc.. ma non penso, sicuramente non l’antialiasing :asd:
Ok va bene grazie. Tanto mi è piaciuto un botto anche su Wii u quindi a 60fps é ancora meglio. :predicatore:

Ok va bene grazie. Tanto mi è piaciuto un botto anche su Wii u quindi a 60fps é ancora meglio. :predicatore:
Però anche su wii u era a 60 fps (anche se c'era un discorso strano, tipo che un frame su 60 veniva ripetuto due volte quindi erano 60 frame sì ma solo 59 diversi, o una cosa del genere; comunque quisquilie totalmente impercettibili)
In multi locale con più di 2 giocatori invece calava a 30 fps, non so se su switch succede la stessa cosa ma mi pare proprio di sì

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avrebbero dovuto eliminare la guida assistita in online..credevo io d essere scarso..ho notato che capitava solo a me di cadere una tantum..nn ce sfizio cosi'???

- - - Aggiornato - - -

Domanda ma di solito si gioca in guida assistita su online?

Avrebbero dovuto eliminare la guida assistita in online..credevo io d essere scarso..ho notato che capitava solo a me di cadere una tantum..nn ce sfizio cosi'???
- - - Aggiornato - - -

Domanda ma di solito si gioca in guida assistita su online?
Solitamente non trovo quasi mai nessuno usare la guida assistita :asd:

Solitamente non trovo quasi mai nessuno usare la guida assistita :asd:
Ehm, io prima del torneo a 200cc usavo (senza manco essermene accorta o sapendo cosa fosse ._.) la guida assistita :sard:

E' stato traumatizzante imparare praticamente d'accapo a guidare senza cadere o sbandare :rickds:

Ehm, io prima del torneo a 200cc usavo (senza manco essermene accorta o sapendo cosa fosse ._.) la guida assistita :sard: E' stato traumatizzante imparare praticamente d'accapo a guidare senza cadere o sbandare :rickds:
Effettivamente è una opzione che passa un po' in sordina :asd:

Di contro nell'attivarlo però hai l'impossibilità di fare l'ultra miniturbo ;)

Scusate l'ignoranza: perché a volte quando gioco online compare vicino al mio nome un volante dorato? :morristend:

Scusate l'ignoranza: perché a volte quando gioco online compare vicino al mio nome un volante dorato? :morristend:
Giochi con i giroscopi vero?

Si', su Wii U c'era questo problema ... ogni 60 frame il gioco diventava cosi' :sisi:
Boc4iI6IYAAiSPQ.jpg

Per quanto mi riguarda si notava eccome

Era uno scattino ogni tot secondi.

Che sia 59 o 50fps poco cambia perche vai cmq a generare un inconsistenza nel frame time con febomeni di stuttering,piu o meno intensi ma comunque visibili per un occhio allenato e sensibile a queste fluttuazioni

Ora con mk8d era molto leggero ma personalmente lo percepivo spesso su tv (diciamo che quando ero online a volte preso dalla gara non ci facevo caso ma nel sp...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro