Switch Mario Kart 8 Deluxe

Ah scusa mi era sfuggito :asd:Praticamente dopo che fai un tot di vittorie diventa dorato, altrimenti rimane bianco. Di base però è comunque il simbolo che identifica chi usa il giroscopio da chi non lo usa :sisi:
Mi sembra strana sta cosa, ho vinto ieri le mie prime 3 gare online, ma ce l'ho dorato da mo :moia: però è anche vero che da un po' di tempo vado sempre a punteggio, non arrivo mai a perdere punti. Magari è quello, chissà.

Ma quindi giocano tutti con gli stick? Solitamente sono l'unico (o comunque in seria minoranza) a comparire col volante :asd:

Mi sembra strana sta cosa, ho vinto ieri le mie prime 3 gare online, ma ce l'ho dorato da mo :moia: però è anche vero che da un po' di tempo vado sempre a punteggio, non arrivo mai a perdere punti. Magari è quello, chissà.
Ma quindi giocano tutti con gli stick? Solitamente sono l'unico (o comunque in seria minoranza) a comparire col volante :asd:
Si, tiene traccia delle vittorie passate ;)

Comunque si, sono pochi quelli che giocano con il giroscopio :asd:

Si, tiene traccia delle vittorie passate ;)Comunque si, sono pochi quelli che giocano con il giroscopio :asd:
Ma perché è troppo facile? Troppo difficile? Illuminami, ora sono curioso :rickds:

Ma perché è troppo facile? Troppo difficile? Illuminami, ora sono curioso :rickds:
Io mi sento piu preciso a controllare il kart con l'analogico, dipende come ti sei abituato.

Perché ad esempio Splatoon senza i giroscopi non riuscirei a giocare, anchrbse il loro utilizzo è completamente differente rispetto a quello di Mario Kart

Ce l'ho e sono contento.

Quello su WiiU l'avevo giocato molto poco, non so perché.

Ho trovato un mare di piste in più (non avevo preso i DLC) e qualche cosa che o non c'era o non avevo notato:

il terzo livello di turbo (visto a 0 nelle statistiche) che si attiva senza guida assistita.

Ma la guida assistita può essere disattivata una volta per tutte?

Ce l'ho e sono contento.Quello su WiiU l'avevo giocato molto poco, non so perché.

Ho trovato un mare di piste in più (non avevo preso i DLC) e qualche cosa che o non c'era o non avevo notato:

il terzo livello di turbo (visto a 0 nelle statistiche) che si attiva senza guida assistita.

Ma la guida assistita può essere disattivata una volta per tutte?
il terzo livello di turbo (di colore viola mi pare) è nuovo del DX

le opzioni di guida le cambi una volta premendo + nella selezione del veicolo e poi restano così per sempre credo :unsisi:

sono 3 opzioni: sulla sinistra la guida assistita che non ti fa cadere o uscire di pista, al centro i sensori motion, a destra l'accelerazione automatica

il terzo livello di turbo (di colore viola mi pare) è nuovo del DX
le opzioni di guida le cambi una volta premendo + nella selezione del veicolo e poi restano così per sempre credo :unsisi:

sono 3 opzioni: sulla sinistra la guida assistita che non ti fa cadere o uscire di pista, al centro i sensori motion, a destra l'accelerazione automatica
grazie charlino, stasera continuo a fare qualche giro offline e completo la 50 cc che si fa da sola :rickds:

e non è un modo di dire: ieri notte mi sono addormentato a scatti e ho prso 3 stelle ugualmente :asd:

Ah scusa mi era sfuggito :asd:Praticamente dopo che fai un tot di vittorie diventa dorato, altrimenti rimane bianco. Di base però è comunque il simbolo che identifica chi usa il giroscopio da chi non lo usa :sisi:
Io sapevo che il volantino è d’oro solo per chi usa esclusivamente i sensori a prescindere dalle vittorie. Anche su Wii era così :nev:

Così a caso Nintendo droppa un update gratuito che include il Link di BotW con tanto di Master Cycle Zero e Paravela :asd:

[video=youtube_share;jFyPy6fUaCs]

comunque qualche cosa bolle in pentola, mi sembra strano che mostrano nel trailer BotW×Mk8DX, stai a vedere che hanno altre collaborazioni con giochi usciti su Switch, magari un bel dlc con nuove mappe assieme all'online a pagamento :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Direct il 22 davvero ora :trollface:

Direct il 22 davvero ora :trollface:
Senza contare che nelle note parla di modifiche e aggiunte al gameplay che non sono state scritte volutamente:morristend:

Alcuni stanno facendo datamine ma non hanno trovato niente di nuovo, ma qualche cosa Nintendo sta nascondendo :sisi:

Appena riesco a staccarmi da Octopath provo sicuramente le cose nuove :asd:

arriveranno altre nuove (e vecchie) piste? altri personaggi? :paura:
Credo sia il sogno di tutti nuove piste. :asd:

Anche perché se MK9 uscirà sulla prossima console, tanto vale aggiungere altre 2-4 coppe a questo. Sempre mischiando nuovi e vecchi tracciati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro