- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se premi + per vedere le statistichebdei kart nella selezione puoi rimuoverla, così come i giroscopi o abilitare l'accelerazione automaticaCioè ? Non la spaevo sta storia..![]()
), ma non si vede più la fiera del personaggio pesante con mezzo veloce, è decisamente più godibile e vario ora.
basato sulla distanza sembrava una buona idea sulla carta... ma abbiamo visto tutti come si è rivelata nella pratica :sad2:Per me si dovrebbe tornare al capitolo per snes e mettere delle % di probabilità crescenti/decrescenti a seconda della posizioneLa distribuzione degli oggetti è da rifarebasato sulla distanza sembrava una buona idea sulla carta... ma abbiamo visto tutti come si è rivelata nella pratica :sad2:

No su WiiU per fortuna non ce, ho avuto anche la versione Switch ma reputo la versione WiiU la migliore in assoluto..E' possibile scambiare le due armi ?? O bisogna usarle per forza nel loro ordine ?? Nella versione Wii U la build è rimasta quella vecchia di anni fa e la doppia arma non c'è ??
Ma quella Wii U non sarebbe la versione 1.0 di quella Switch ??No su WiiU per fortuna non ce, ho avuto anche la versione Switch ma reputo la versione WiiU la migliore in assoluto..
Rimane piu’ classica e meno casinista
What?Ma quella Wii U non sarebbe la versione 1.0 di quella Switch ??
Riguardo alla armi quando ne ho due ??

Intendevo ... la versione Wii U è rimasta come quella iniziale della Switch, perché mi ricordo che al dayone (di quello Switch) erano identici i due giochiWhat?
No, sono sempre stati diversiIntendevo ... la versione Wii U è rimasta come quella iniziale della Switch, perché mi ricordo che al dayone (di quello Switch) erano identici i due giochi

Perché fortunatamente?What?
Comunque no, non c'è modo di ciclare tra gli oggetti (aggiungo fortunatamente)
L'unico oggetto che può fare una cosa simile è il boomerang che una volta lanciato ti fa usare l'oggetto successivo
Mi immagino situazioni dove uno si tiene la stella o il pallottolo e se lo porta fino alla prima posizione in modo da essere invincibile nei momenti decisivi. In Mario Kart Double Dash si poteva ma li c'era la meccanica degli oggetti unici a fare da ""bilancia"" e anche meno giocatori. Certo, è un po' difficile parlarne senza avere la possibilità di fare dei test, ma secondo me si rischierebbe di avere molti oggetti devastanti anche nelle prime posizioniPerché fortunatamente?
Sarebbe un buon passo in avanti se si potesse cambiare l'ordine degli oggetti.
Spesso capita di avere oggetti più utili nel secondo slot e non poterli usare perché c'è qualcosa al primo che fa da impedimento.