Switch Mario Kart 8 Deluxe

Da quando la massa si è spostata sul deluxe sono spariti anche gli hacker dalla versione Wii U ed ora il gioco è tornato godibile, in 5 giorni un solo hacker beccato, poi sarà che i fanatici sono spostati sulla brutta copia ( :trollface:  ), ma non si vede più la fiera del personaggio pesante con mezzo veloce, è decisamente più godibile e vario ora.

La roulette non gira all'infinito, errori di comunicazione zero, di gente ce n'è ancora tanta ed i tempi per entrare in una stanza sono pressoché zero come 4 anni fa, è un gioco eterno :asd:  

Peccato che l'80% delle volte che sei in 9a posizione capiti il fungo, a volte mi rendo conto della posizione in cui sono perché prendo quel maledetto funghetto inutile :asd:  

La distribuzione degli oggetti è da rifare :sisi: basato sulla distanza sembrava una buona idea sulla carta... ma abbiamo visto tutti come si è rivelata nella pratica :sad2:

La distribuzione degli oggetti è da rifare :sisi: basato sulla distanza sembrava una buona idea sulla carta... ma abbiamo visto tutti come si è rivelata nella pratica :sad2:
Per me si dovrebbe tornare al capitolo per snes e mettere delle % di probabilità crescenti/decrescenti a seconda della posizione :sisi:  

Su Snes il fulmine (che aveva un effetto maggiore rispetto ad ogni altro capitolo) ti capitava nelle ultime 2 posizioni (e raramente, massimo 2 volte in una coppa da 5 gare), la stella non ti capitava prima della quarta posizione (su 8 giocatori).

Oggi ho visto un tizio beccare il guscio blu mentre era secondo sul circuito di Yoshi del cubo :asd:  

Il primo non era neanche così lontano, giusto un paio di curve avanti

Secondo me dovrebbero fare un misto, che tiene conto sia della posizione sia dalla distanza, In questo modo garantirebbe una diffusione degli oggetti più varia, evitando quindi che tutti ottengano lo stesso oggetto perché vicini tra loro, soprattutto nelle ultime posizioni 

Come sempre per una corsetta ci sono anche io :D

Prima di Smash possibilmente :asd:

Per me uno dei problemi è aver voluto aumentare la frequenza degli oggetti capitolo dopo capitolo, livellando il loro potere.

Hanno aggiunto funghi tripli e oro, ma li hanno depotenziati, idem stella e fulmine, così che un po' tutti potessero prenderli con più frequenza.

Per me si dovrebbe tornare a valori ben definiti per cui nintendo per prima imiterebbe la probabilità di trovare certi oggetti nelle posizioni buone.

La cosa del pallottolo bill poi è assurda, se sei lontano è quasi OP, ma porca miseria se sei 12° ed hai davanti a pochi centimetri un gruppo di 4 lo usi, in 2 secondi netti li superi e subito sparisce perché ne hai passati 4  :sad2:  

Comunque è arrivata Samus, saranno stati 2 anni che non giocavamo insieme

Alla prima l'ho battuta :nev:

Poi vabbè, ha iniziato a fare filotti di vittorie in solitaria come non ci fosse un domani  :tragic:

Beh dai, un paio di volte sono arrivato secondo a poca distanza, è qualcosa :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non giocavo a MK8 Wii U da anni, ci vuole un po' per riprenderci la mano visto che la guida è un po' diversa da Deluxe.

Comunque senza tutti quegli oggetti in giro è molto meno party game e molto più gioco di guida.
Molto migliore secondo me.

Tra l'altro zero lag, cosa che Deluxe si sogna.

E' possibile scambiare le due armi ?? O bisogna usarle per forza nel loro ordine ?? Nella versione Wii U la build è rimasta quella vecchia di anni fa e la doppia arma non c'è ??
No su WiiU per fortuna non ce, ho avuto anche la versione Switch ma reputo la versione WiiU la migliore in assoluto..

Rimane piu’ classica e meno casinista

No su WiiU per fortuna non ce, ho avuto anche la versione Switch ma reputo la versione WiiU la migliore in assoluto..

Rimane piu’ classica e meno casinista
Ma quella Wii U non sarebbe la versione 1.0 di quella Switch ??

Riguardo alle armi quando ne ho due ?? Posso cambiare l'ordine ?!

Ma quella Wii U non sarebbe la versione 1.0 di quella Switch ??

Riguardo alla armi quando ne ho due ??
What?

Comunque no, non c'è modo di ciclare tra gli oggetti (aggiungo fortunatamente) :asd:

L'unico oggetto che può fare una cosa simile è il boomerang che una volta lanciato ti fa usare l'oggetto successivo

Intendevo ... la versione Wii U è rimasta come quella iniziale della Switch, perché mi ricordo che al dayone (di quello Switch) erano identici i due giochi
No, sono sempre stati diversi :asd:

Su Switch fin dalla presentazione erano presenti il doppio oggetti, la modalità battaglia, i nuovi personaggi, triplo miniturbo...

What?

Comunque no, non c'è modo di ciclare tra gli oggetti (aggiungo fortunatamente) :asd:

L'unico oggetto che può fare una cosa simile è il boomerang che una volta lanciato ti fa usare l'oggetto successivo
Perché fortunatamente? 

Sarebbe un buon passo in avanti se si potesse cambiare l'ordine degli oggetti.

Spesso capita di avere oggetti più utili nel secondo slot e non poterli usare perché c'è qualcosa al primo che fa da impedimento.

Perché fortunatamente? 

Sarebbe un buon passo in avanti se si potesse cambiare l'ordine degli oggetti.

Spesso capita di avere oggetti più utili nel secondo slot e non poterli usare perché c'è qualcosa al primo che fa da impedimento.
Mi immagino situazioni dove uno si tiene la stella o il pallottolo e se lo porta fino alla prima posizione in modo da essere invincibile nei momenti decisivi. In Mario Kart Double Dash si poteva ma li c'era la meccanica degli oggetti unici a fare da ""bilancia"" e anche meno giocatori. Certo, è un po' difficile parlarne senza avere la possibilità di fare dei test, ma secondo me si rischierebbe di avere molti oggetti devastanti anche nelle prime posizioni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro