Switch Mario Kart 8 Deluxe

come detto io ci sarò. 

Ditemi solo giorno  e orario

Bene ragazzi, sono felice di annunciarvi che ci stiamo muovendo per un torneino veloce a Mario Kart 8 Deluxe a tema... Animal Crossing!

Le regole sono semplici, basta partecipare con uno dei personaggi tra quelli presenti nell'immagine, mentre per quanto riguarda i veicoli sono ammesse tutte le combinazioni che volete.

In base al numero di partecipanti il torneo si suddividerà in una o più giornate.

Fornirò ulteriori dettagli più avanti con le prime adesioni, visto il periodo non credo ci saranno problemi di orario, al momento pensavo di organizzarlo per Sabato o Domenica sera attorno alle 21 dalla durata di un'oretta
Se avete problemi o preferite un altro orario o giorno scrivete pure!

Ultima modifica da un moderatore:
Se volessi partecipare cosa dovrei fare? 
Ah già, mi sono scordato le mie coordinate bancarie  :unsisi:

No dai, basta scrivere che partecipi e se vuoi scrivere un orario/giorno in cui sei libero di giocare o ti trovi melgio  ;)

Ah già, mi sono scordato le mie coordinate bancarie  :unsisi:

No dai, basta scrivere che partecipi e se vuoi scrivere un orario/giorno in cui sei libero di giocare o ti trovi melgio  ;)
Per me quelli che hai indicato vanno bene. 

Va bene domani  anche per me,solamente preferirei  anticipare alle 20/30 se è possibile!Grazie

Bene ragazzi, sono felice di annunciarvi che ci stiamo muovendo per un torneino veloce a Mario Kart 8 Deluxe a tema... Animal Crossing!

Le regole sono semplici, basta partecipare con uno dei personaggi tra quelli presenti nell'immagine, mentre per quanto riguarda i veicoli sono ammesse tutte le combinazioni che volete.

In base al numero di partecipanti il torneo si suddividerà in una o più giornate.

Fornirò ulteriori dettagli più avanti con le prime adesioni, visto il periodo non credo ci saranno problemi di orario, al momento pensavo di organizzarlo per Sabato o Domenica sera attorno alle 21 dalla durata di un'oretta
Se avete problemi o preferite un altro orario o giorno scrivete pure!
@Xavier75 @iaCCHe @Pey j @Roberto89 @54MU54R4N @Valehelgast @W Ness ^_^

Siete disponibili questa sera?

Io si ... 

Qualsiasi orario va bene 

Disponibile dopo le 20 fino a quando volete :sisi:  

è il momento di far tornare dalla pensione il buon Compagno Yoshi :gab:

Una serata for fun o una cosa seria?

Perché non posso garantire la presenza sempre.

Una serata for fun o una cosa seria?

Perché non posso garantire la presenza sempre.
Più for fun come cosa, per questo ho messo tempistiche brevi  ;)

Ci sono ancora 3 posti :unsisi:

Io posso? Se sì mi dovreste spiegare come mi dovrei unire alla partita. 

Edit: ok ho capito come si fa.

Allora, tra un'oretta ricordo tutti quelli che partecipano.

Il torneino inizierà ufficialmente alle 21 e durerà un'oretta, se volete partecipare comunque un po' prima tipo riscaldamento, potete tranquillamente organizzarvi tra di voi o unirmi alla mia partita se sono collegato. (Prima di iniziare chiuderò la lobby per resettare i punti)

Per quanto riguarda il torneo aprirò una stanza privata, basterà che vi unite al mia partita dalla lista degli amici online del gioco.

Visto il tema AC, se riuscite, ricordatevi di usare i personaggi che ho messo nella foto: Abitanti, Inkling, Mario Procione, Peach Gatto, Re Boo, Tartosso, SkeloBowser, Koopa, Lakitu, Yoshi, DK e i Mii.

Attenderemo 5 minuti se non si sono collegati tutti dalla data di inizio, aspettando di più mi sa che dopo la stanza viene chiusa per inattavità.

Se qualcuno vuole iscriversi può ancora farlo :unsisi:

Allora, tra un'oretta ricordo tutti quelli che partecipano.

Il torneino inizierà ufficialmente alle 21 e durerà un'oretta, se volete partecipare comunque un po' prima tipo riscaldamento, potete tranquillamente organizzarvi tra di voi o unirmi alla mia partita se sono collegato. (Prima di iniziare chiuderò la lobby per resettare i punti)

Per quanto riguarda il torneo aprirò una stanza privata, basterà che vi unite al mia partita dalla lista degli amici online del gioco.

Visto il tema AC, se riuscite, ricordatevi di usare i personaggi che ho messo nella foto: Abitanti, Inkling, Mario Procione, Peach Gatto, Re Boo, Tartosso, SkeloBowser, Koopa, Lakitu, Yoshi, DK e i Mii.
se ce la faccio mi collego prima delle 9!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro