Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah già, mi sono scordato le mie coordinate bancarieSe volessi partecipare cosa dovrei fare?

Per me quelli che hai indicato vanno bene.Ah già, mi sono scordato le mie coordinate bancarie
No dai, basta scrivere che partecipi e se vuoi scrivere un orario/giorno in cui sei libero di giocare o ti trovi melgio![]()
@Xavier75 @iaCCHe @Pey j @Roberto89 @54MU54R4N @Valehelgast @W Ness ^_^
Bene ragazzi, sono felice di annunciarvi che ci stiamo muovendo per un torneino veloce a Mario Kart 8 Deluxe a tema... Animal Crossing!
Le regole sono semplici, basta partecipare con uno dei personaggi tra quelli presenti nell'immagine, mentre per quanto riguarda i veicoli sono ammesse tutte le combinazioni che volete.
In base al numero di partecipanti il torneo si suddividerà in una o più giornate.
Fornirò ulteriori dettagli più avanti con le prime adesioni, visto il periodo non credo ci saranno problemi di orario, al momento pensavo di organizzarlo per Sabato o Domenica sera attorno alle 21 dalla durata di un'oretta.
Se avete problemi o preferite un altro orario o giorno scrivete pure!
Io si, però non alle 21 precise. Per me l'ideale sarebbe 21:30. O in caso, posso dare la mia disponibilità anche nel pomeriggio/tardo pomeriggio.@Xavier75 @iaCCHe @Pey j @Roberto89 @54MU54R4N @Valehelgast @W Ness ^_^
Siete disponibili questa sera?
Mi aggrego di nascosto. :darthgary:@Xavier75 @iaCCHe @Pey j @Roberto89 @54MU54R4N @Valehelgast @W Ness ^_^
Siete disponibili questa sera?
Più for fun come cosa, per questo ho messo tempistiche breviUna serata for fun o una cosa seria?
Perché non posso garantire la presenza sempre.

facciamo for fun così possiamo cominciare e finire in modo più informaleUna serata for fun o una cosa seria?
Perché non posso garantire la presenza sempre.

se ce la faccio mi collego prima delle 9!Allora, tra un'oretta ricordo tutti quelli che partecipano.
Il torneino inizierà ufficialmente alle 21 e durerà un'oretta, se volete partecipare comunque un po' prima tipo riscaldamento, potete tranquillamente organizzarvi tra di voi o unirmi alla mia partita se sono collegato. (Prima di iniziare chiuderò la lobby per resettare i punti)
Per quanto riguarda il torneo aprirò una stanza privata, basterà che vi unite al mia partita dalla lista degli amici online del gioco.
Visto il tema AC, se riuscite, ricordatevi di usare i personaggi che ho messo nella foto: Abitanti, Inkling, Mario Procione, Peach Gatto, Re Boo, Tartosso, SkeloBowser, Koopa, Lakitu, Yoshi, DK e i Mii.