- Iscritto dal
- 31 Mag 2016
- Reazioni
- 1,334
Ragazzi ho anch'io il gioco! Praticamente l'ho preso in digitale mesi fa ma zero partite uahhahua
Posso unirmi?
Posso unirmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti parlo di oggetti presi alle ultime curve che ti hanno permesso di vincere!!Non credo che prendere un fungo singolo dalla nona posizione o tripli verdi dalla ottava si possa definire fortuna.
Quando capita non è che si possa fare più di tanto.
Non è che se ti capita di prendere buoni oggetti un paio di volte automaticamente hai avuto fortuna, perché poi ci sono anche gare in cui te ne capitano di pessimi e non puoi fare nulla.Infatti parlo di oggetti presi alle ultime curve che ti hanno permesso di vincere!!
Tutto qui...Ciao
Ma guarda che Samus tutte le sue vittorie sono meritate...Infatti parlo di oggetti presi alle ultime curve che ti hanno permesso di vincere!!
Tutto qui...Ciao
Certo! Appena riesco a gestire un nuovo torneino vi faccio sapereRagazzi ho anch'io il gioco! Praticamente l'ho preso in digitale mesi fa ma zero partite uahhahua
Posso unirmi?

Certo ma se prendi per 3/4 gare all'ultima curva oggetti validi vincendo di un soffio se permetti è solo fortuna!!Non è che se ti capita di prendere buoni oggetti un paio di volte automaticamente hai avuto fortuna, perché poi ci sono anche gare in cui te ne capitano di pessimi e non puoi fare nulla.
Mediamente la sera per le 22 circa. Però in base al tutto posso adattarmi a eventuali orari per giocare tutti insiemeMa guarda che Samus tutte le sue vittorie sono meritate...
Non seguivo attivamente il forum nel 2014, ma credo che abbia vinto quasi tutti i tornei
Certo! Appena riesco a gestire un nuovo torneino vi faccio sapere
Più o meno come orari e giorni quali ti trovi meglio?
Ok, in media organizzeremo per le 21, lo annuncerò comunque in anticipo così ci si potrà organizzareMediamente la sera per le 22 circa. Però in base al tutto posso adattarmi a eventuali orari per giocare tutti insieme

Ma non c'è bisogno di fare ste polemiche daiCerto ma se prendi per 3/4 gare all'ultima curva oggetti validi vincendo di un soffio se permetti è solo fortuna!!
Spesso sono stato battuto così...

Rastrellin approva :D
(Si fa per dire, eh)
Io sono scarso, non mi faccio problemi ad ammetterlo, ma cazz, mi capitavano gare in cui venivo colpito da un guscio blu alla fine della gara, oppure gare con meno di 11 avversari ottenendo cosí meno punti anche in caso di vittoria, e in gare causali mondiali ho vinto anche contro gente con 50000+ punti, perciò mi sembra impossibile vincere 24 gare di fila, posso capire uno che magari è il più bravo al mondo, ma più giocatori che vincono 24 gare di fila è un po' sospetto :fyebr8:
questo è un evergreen da classica partitina mordi e fuggiSono tentato di ricomprarlo anche per Switch.
Mi manca Mario Kart ed e' la prima generazione di console Nintendo che mi faccio senza averne uno. Mi sono ripromesso di non buttare soldi per ricomprarmi giochi che ho gia' giocato abbondantemente su Wii U, ma MK e' il classico titolo che ogni tanto metti su per farti anche solo una partitina veloce e staccare dal JRPG di turno, se solo non costasse ancora cosi' tanto....

Tutti quelli che usano Waluigi con il Kart bruco e ruote piccole sono davvero dei nabbioni. Ultimamente uso l'abitante femmina di animal crossing troppo simpatica altro che Waluigi.

?Curiosa esperienza ieri su Mario Kart.
C'era un tizio che non so perché ce l'aveva con me, ogni volta che arrivavo prima di lui diceva "Non vale".
Ad un certo punto ha pure cambiato il nome del suo Mii in SAMUS=LUCK![]()
Non si puòSe prendo il doppio cubo mi da 2 oggetti Co me in Double Dash: come si fa a cambiare oggetto?