Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno una stella in ogni coppa 150 e speculare su WiiUposso chiedereper il kart d'oro basta semplicemente vincere le quattro modalità di gara (50, 100, 150 e speculare) oppure bisogna prendere per ognuna anche le tre stelle?
perfetto, grazie!Almeno una stella in ogni coppa 150 e speculare su WiiU
Su Switch almeno una stella in ogni coppa speculare.
Un Bug FixAggiornamento di Mario Kart 8 in downloadqualcuno sa cosa ha introdotto?
O la modalità 999 cv ?!Un Bug Fix![]()
Ciao, per iscriversi a questo torneo
si richiede il "Nintendo ID": qualcuno sa dirmi con precisione a cosa ci si riferisce?Mario Kart 8 Deluxe - Seasonal Circuit Italy
www.mk8d-seasonalcircuititaly.it
Non credo sia il Nintendo Network ID (perché chiamarlo diversamente?), ma non sono sicuro se possa essere l'ID d'accesso.
Grazie,
Max
Prova sulla wiki dedicata, di solito hanno miliardi di informazioniRagazzi, mi servirebbe una guida ai personaggi, le statistiche in game non sono spiegate e non riesco a capirci troppo. I personaggi sono suddivisibili in categorie: classe di pg più veloci, altri più abili nelle curve... funziona così?
Perché non riesco a capire se le caratteristiche sono dovute al personaggio di base o conta di più la selezione del veicolo e delle parti!
Di mio ho notato che le moto curvano peggio dei kart, infatti preferisco sempre utilizzare i kart. Inoltre, preferisco personaggi che curvano bene (dipende dal personaggio o dal veicolo selezionato?) piuttosto che quelli più veloci. Per esempio con Link mi sono trovato molto bene, anche con Roy
Probabilmente perchè hai attivato l'autoaccelerazione. Quando premi + nella schermata di selezione kart, puoi attivare la guida giroscopi, l'antenna della curva automatica e l'accelerazione automatica, tutte e 3 attivabili o disattivabili con la pressione dei tasti indicati.Ho notato qualcosa di strano quando gioco a MK. Anche se non prendo il tasto per accelerare, la macchina si muove lo stesso normalmente. È normale o c’è qualche problema nel JoyCon?
Si ha l'accelerazione automatica inseritaHo notato qualcosa di strano quando gioco a MK. Anche se non prendo il tasto per accelerare, la macchina si muove lo stesso normalmente. È normale o c’è qualche problema nel JoyCon?
Grazie mille Polmo. Già credevo ci fosse qualcosa che non andava nel Joy-Con.Probabilmente perchè hai attivato l'autoaccelerazione. Quando premi + nella schermata di selezione kart, puoi attivare la guida giroscopi, l'antenna della curva automatica e l'accelerazione automatica, tutte e 3 attivabili o disattivabili con la pressione dei tasti indicati.
(Puoi anche farlo durante la corsa mettendo in pausa)
Grazie, non so neanche come l’abbia attivato.Si ha l'accelerazione automatica inseritala disattivi mettendo in pausa durante una gara e premendo il relativo tasto (o anche dal menù del kart).