Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo però se a questo punto sia inevitabile portarsi anche dietro tutti i tracciati di MK8 + dlc nel 9, oltre ai tracciati nuovi del 9 e pg nuovi del 9, ovviamente.Tra i ritorni ci sono ancora diversi tracciati validi assenti che sono anche stati sviluppati per Tour. Anche con personaggi come Re Bob Omba o Poochy sono rimasti esclusivi del gioco mobile.
Però si, sarà dura superare Mk8DX adesso
Anche se tanti tracciati nuovi sicuramente aiuteranno
Con quello che vende di duro c'è solo il cibo che i nonnetti non riescono a masticareTra i ritorni ci sono ancora diversi tracciati validi assenti che sono anche stati sviluppati per Tour. Anche con personaggi come Re Bob Omba o Poochy sono rimasti esclusivi del gioco mobile.
Però si, sarà dura superare Mk8DX adesso
Anche se tanti tracciati nuovi sicuramente aiuteranno
Sicuramente dovranno tenere conto di questo capitolo con più di 100 tracciati per il futuro mario Kart 9.Mi chiedo però se a questo punto sia inevitabile portarsi anche dietro tutti i tracciati di MK8 + dlc nel 9, oltre ai tracciati nuovi del 9 e pg nuovi del 9, ovviamente.
La strada di "everyone is here" di super smash bros per switch nei confronti di smash bros per wii U al tempo, mi sembra inevitabilmente da replicare anche per mk9, che dite?
Ora MK8D ha talmente tante mappe e personaggi che non ho idea di cosa possano fare per MK9, anche a livello di novità. Sì ok aggiungi pure Kirby e altri personaggi nintendo, ma poi? Non potrà mai reggere il confronto con le mille mila mappa di MK8 + DLC se (esempio) MK9 esce con 16 mappe nuove![]()
Palesemente con i personaggi devono uscire dall'universo Mario, ormai ci sono tutti, non possono continuare a fare versioni dorate, cromate e di platino dei personaggi già esistenti. Costumi alternativi sì, tipo quelli di Tour, ma Mario di ferro e Peach metallica, anche bastaPer me MK8D è quel titolo che gioco puntualmente ogni giorno da mesi e mesi senza stancarmi. Col 9 dovranno veramente fare un lavorone in termini di tracciati e personaggi.
No sui capitoli per console mancano un botto di nemici giocabiliPalesemente con i personaggi devono uscire dall'universo Mario, ormai ci sono tutti, non possono continuare a fare versioni dorate, cromate e di platino dei personaggi già esistenti. Costumi alternativi sì, tipo quelli di Tour, ma Mario di ferro e Peach metallica, anche basta
Devono per forza andare negli altri universi Nintendo e non solo, vorrei vedere Sonic e Pac-man, oltre a Kirby, gente di Fire Emblem ecc.
In parole povere, il roster di Smash ma su MK9![]()
Ma Mario di ferro e Peach metallica vengono fatti affinché questi personaggi abbiano una versione del personaggio in tutti i pesiPalesemente con i personaggi devono uscire dall'universo Mario, ormai ci sono tutti, non possono continuare a fare versioni dorate, cromate e di platino dei personaggi già esistenti. Costumi alternativi sì, tipo quelli di Tour, ma Mario di ferro e Peach metallica, anche basta![]()
Devono per forza andare negli altri universi Nintendo e non solo, vorrei vedere Sonic e Pac-man, oltre a Kirby, gente di Fire Emblem ecc.
In parole povere, il roster di Smash ma su MK9![]()
e luigi ottone e toad di polistirolo allora? Maddai, è solo pigriziaMa Mario di ferro e Peach metallica vengono fatti affinché questi personaggi abbiano una versione del personaggio in tutti i pesi
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma in che senso?mario kart 8 base si vedeva lontano un miglio che lo stavano facendo in fretta e furia
Personaggi filler messi a riempitivo perchè probabilmente non avevano tempo per svilupparli (Per esempio Kamek era stato tagliato dal gioco base)Ma in che senso?
Eh infatti, ma stica della battaglia, per quei 4 gatti che la giocanoFortunatamente lato tracciati dei circuiti è dove hanno concentrato tutti gli sforzi
Si ok, però appunto, sono segni di una uscita un po' accelerata del progetto, stessa cosa anche per MK7, dove gli stessi sviluppatori lo hanno ammesso ricevendo supporto anche da Retro Studios per alcuni tracciatiEh infatti, ma stica della battaglia, per quei 4 gatti che la giocano
E anche la minimappa, ok mancanza strano, ma stica anche qui
Quali sfide?Hanno messo la possibilità di scegliere un modello di kart per tutti i personaggi nelle sfide?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk