Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Cosa hanno combinato con il lettore musicale
Il mio sogno si è avverato :hype: :ivan:
Boh non saprei, meglio una feature in più che in meno, ma non è più sensato avere la traccia musicale giusta per il tracciato giusto, piuttosto che mettere la musica di Coconut Mall sulla mappa Dry Dry Ruins?

Boh non saprei, meglio una feature in più che in meno, ma non è più sensato avere la traccia musicale giusta per il tracciato giusto, piuttosto che mettere la musica di Coconut Mall sulla mappa Dry Dry Ruins?
Cioè nn ho capito?
Post automatically merged:

Perché hanno sbagliato associazione ?
A me nn pare ne ho ascoltate due di cui una con due versioni ma nn ho riscontrato questo problema

Nn ho capito

Edit sto ascoltando le altre e corrispondono

Ma guarda che forse ti stai sbagliando ho controllato pure quella di cui parli ed è apposto

Ultima modifica:

Stupende, peccato che potevano davvero metterne qualcuna in più, ma il lavoro fatto è ottimo

No, intendevo l'uso della funzione in sé
Scusami continuo a nn capirti
È un semplice jukebox dove ascolti le tracce di ogni stage tutto qua

Non è che puoi cambiare la traccia musicale di un tracciato

Ultima modifica:
Hanno aggiunto i crediti del BCP e sono stupendi

Ho provato tutti i tracciati, sabato farò un mega post a riguardo, ma degna chiusura, davvero pochissime e critiche :ivan:

Non è che puoi cambiare la traccia musicale di un tracciato
come non detto, avevo supposto male, non l'ho ancora scaricato

Hanno aggiunto i crediti del BCP e sono stupendi

Ho provato tutti i tracciati, sabato farò un mega post a riguardo, ma degna chiusura, davvero pochissime e critiche :ivan:

Molto contento anche io, prezzo onesto pure

Super belli i nuovi circuiti, quello di Roma è stupendo! Ma pure quello sott acqua!

La pista arcobaleno a tema Mario galaxy capolavoro!

Hanno chiuso in bellezza, complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro