Switch Mario Kart Live: Home Circuit

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1casacircuito280w.jpg

Sviluppatore: Velan Studios
Editore: Nintendo
Genere: corse, giocattoli

• 1 macchinina
  • 4 archi
  • 2 segnali di curva
  • Cavo di ricarica USB

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Il me di 10 anno sarebbe impazzito con questa cosa

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

una cosa geniale se avessi ancora sotto i 15 :asd:

spero faccia successo perchè è geniale come cosa

Sembra molto molto figo visto così! 

Certo andrebbe provato per capirne le effettive potenzialità, ma promette bene! 

Bello si, ma chi qui dentro lo comprerebbe e ci giocherebbe con assiduità. Siamo tutto fuori target, come fu con Labo.

L'unica cosa che mi rende triste e che è la tomba definitva al VERO Mario Kart per Switch...........

ipotizzo un 45 euro a macchinina e il gioco a 70, realistico?

Home Circuit is expected to launch on October 16th, and it will come in two varieties — Mario and Luigi — for $99.99 each.

Solo 100 euro per una macchinina e 200 per tutte e due,comodo. :asd:

Bello si, ma chi qui dentro lo comprerebbe e ci giocherebbe con assiduità. Siamo tutto fuori target, come fu con Labo.

L'unica cosa che mi rende triste e che è la tomba definitva al VERO Mario Kart per Switch...........

ipotizzo un 45 euro a macchinina e il gioco a 70, realistico?
Il "gioco" sarà scaricabile gratuitamente da Eshop, ma appunto, richiederà la macchinina per giocarci

Il "gioco" sarà scaricabile gratuitamente da Eshop, ma appunto, richiederà la macchinina per giocarci

Azz. Ma sarà comunque un bagno di sangue per i genitori. :asd:

Home Circuit is expected to launch on October 16th, and it will come in two varieties — Mario and Luigi — for $99.99 each.

Solo 100 euro per una macchinina e 200 per tutte e due,comodo. :asd:

COSA??????????? :rickds:

Eh che c'é dentro? L'oro? Stanno male.

100 euro a macchina è una follia :asd:  roba per ricchi sfondati...quando usciranno 10 macchine? ci vorrà un mutuo come una macchina vera :asd:  

l'idea rimane geniale ma il prezzo è fuori mercato proprio

Comunque sarebbe veramente carino se la macchinina registrasse il video della corsa... Si potrebbe correre nelle piazze delle città inquadrando i monumenti, che figata sarebbe... Peccato abbia quasi 30 anni per questo genere di cose

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Possiamo aprire il topic di Switch 2 con Mario Kart 9

100€ non è poco.. 

Però va considerato che è una macchinina telecomandata con tanto di videocamera che deve trasmettere in tempo reale (e spero con una buona risoluzione) quello che registra..

Poi che Nintendo  faccia pagare pure l'aria che respiriamo è un altro discorso.. (vedi i 60€ per Mario 3D All-Stars)   :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro