Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque da quanto ho capito nelle gare sono tutti bot mascherati con finti nomi utente xD Il multy con giocatori veri verrà implementato più avanti.
Sì è così, non a caso puoi anche mettere in pausaComunque da quanto ho capito nelle gare sono tutti bot mascherati con finti nomi utente xD Il multy con giocatori veri verrà implementato più avanti.
era abbastanza palese.Comunque da quanto ho capito nelle gare sono tutti bot mascherati con finti nomi utente xD Il multy con giocatori veri verrà implementato più avanti.
ti consiglio caldamente di recuperare una switch con mario kart 8 deluxe. FIDATICi sto giocando un botto, mi ha preso un sacco ahah
a me ha stufato dopo neanche 2 giorni, complice anche lo scarso sistema di controllo. Magari ci torno col multiplayer (VERO)Comunque dopo 3 giorni posso dire che, a parte il pass d'oro, mi sta piacendo parecchio e le microtrnasazioni non sono affatto invasive.
Secondo me molti recensori manco lo hanno giocato e gli hanno appioppato votacci appena hanno visto le gemme
poi è logico, chi si aspettava un Mario Kart vero su Smatphone, gratuito tra l'altro, significa che aveva aspettative totalmente falsate in partenza
Ma dove? La Lega? Quella penso siano tutti top 1 xDio ho attivato la prova della card d'oro per due settimane.
da sicuramente un vantaggio.
per ora sono top 1 nella classifica settimanale. con tutti gli account abbandonati o rerollati é decisamente facile stare l primo posto.
Ma appena ci sarà un utenza fissa che shoppa a bestia la top tre diventerà impossibile con gente che avrà moltiplicatori di punti altissimi.
si quella.Ma dove? La Lega? Quella penso siano tutti top 1 xD
Si, quella è sempre con i bot. Ognuno ha la sua, anch'io sono primo xDsi quella.![]()
Si, quella è sempre con i bot. Ognuno ha la sua, anch'io sono primo xD
Di online non c'è niente per ora, tranne se aggiungi degli amici puoi vedere la loro posizione nella lega settimanale, ma solo con amici non con il resto del mondo
dici sempre bot?
essendo classifiche local pensavo fosse un conto di chi in pve fa più punti su quelle tre piste.
se poi fossero bot lo saranno per poco, questew classichie a punti sono usatissime in questi giochi per telefono.
Sisi, è tutto con i bot per ora. Tipo la mia sarà sicuramente diversa dalla tua:
![]()
Io sto aspettando un paio di giorni così ritiro tutti i premi all'ultimo e mi faccio pure la seconda stagione con il passfatevi la prova della card d'oro e prendetevi Mario Metallo a gratis.Un consiglio affezionato.
Io sto aspettando un paio di giorni così ritiro tutti i premi all'ultimo e mi faccio pure la seconda stagione con il pass![]()
Ma nooo :sad2: Ho un dubbio però come si attiva quella gratuita? Non vorrei mi tirassero via subito i 5 euroeh hai fatto bene, io l'ho attivato subito.![]()
Ma nooo :sad2: Ho un dubbio però come si attiva quella gratuita? Non vorrei mi tirassero via subito i 5 euro
Comunque per quanto riguarda la lega credo che il gioco divida in tantissimi gruppi da 20 persone, i punti di ognuno dovrebbero essere reali dati dalla somma su quanto hanno fatto nelle 3 piste, infatti ho visto un paio da me che hanno aumentato il loro punteggio e grado nel corso della settimana :morristend: