- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,992
Ho notato però che lo sticker che avevo selezionato al tour precedente è rimasto nel mio profilo... secondo me si sono scordati che le missioni si resettavano e quindi non è più possibile selezionarlimhe, gli sticker ottenuti non vengono conservati per l'ultilizzo. (su tutti quelli d'oro)
brutta sta cosa.
speravo che le piste già fatte rimanessero, invece cambiano tutti i tuor. megastelle resettate. quindi gli ultimi premi vanno presi con le megastelle del tour (la celebrazione classica di un gatcha) di riferimento.
gemme col contagoccie, login poverissimo, e "missioni" poraccie. il gioco già alla terza settimana vacilla molto sul pay to win. di sicuro sei vuoi far eil free devi conservarti ogni gemme che sdanno e aspettare una celebrazione grossa, direi a sto punto l'anniversario.
i tipi di banner a sottrazione sono belli da un lato, se hai abbastanza gemme hai le cose futured garantite, ma cagacazzi dall'altro, sopratutto con la formula di aver eun solo rarissimi ottenibile dalla pull. (mario musicista e pauline tolti dai rate, tra l'altro ora sono diventati inutili visto che prevedo saranno due le piste in croce in cui avranno la frenesia)
dai premi pass d'oro a questo giro c'é skelebower.

Per quanto riguarda il reset delle piste e delle Megastelle si sapeva

La rimozione di tantissime gemme via log-in è una bastardata bella e buona, l'ho già segnalato a Nintendo e spero di non essere l'unico a farlo, dopo mi guardo in giro su Reddit cosa pensano

Ma solo io ho notato che l'IA è più aggressiva? :morristend: