Giochi Mario Kart Tour | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Comunque ho notato che ci sono molte impostazioni per cambiare i metodi di controllo, tra cui un modo per ridurre l'autoguida

Si ma non cambia che faccia schifo..
puoi scegliere fra derapare sempre oppure mai in pratica.. un mix era troppo difficile..
Riesci solo se imposti derapata e poi movimento con sensori ma funziona tutto male..

A parte i controlli sarebbe ottimo per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ho notato che ci sono molte impostazioni per cambiare i metodi di controllo, tra cui un modo per ridurre l'autoguida
Molte è un parolone, fanno una più cagare dell'altra xD 

Dopo un po' ti abitui ma diciamo che siamo lontani dall'user friendly :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato, provato e disinstallato.  :ahsisi:

L'idea di pullare piloti, veicoli e deltaplani garba, ma lo trovo troppo scomodo con i comandi anche smanettando tra le impostazioni :sadfrog:

Ho letto che nella beta il sistema di guida era molto meglio :sard:  Se muovevi poco il dito curvava/raddrizzava normalmente, se andavi con movimenti più ampi iniziava a derapare, speriamo lo fixino :morristend:

Comunque fatte tutte le gare e diversamente da quanto ho letto, per me al momento non è affatto pay to win, solo in 2,3 gare non sono riuscito a prendere tutte e 5 le stelle e non ho neanche i personaggi più rari come Pauline o Mario Metallo. L'unica cosa che mi scoccia di quanto offerto sono il pass che non ha senso di esistere e il quantitativo di gemme che il gioco offre... anche se c'è da dire che al momento i contenuti sono relativamente pochi

Ho letto che nella beta il sistema di guida era molto meglio :sard:  Se muovevi poco il dito curvava/raddrizzava normalmente, se andavi con movimenti più ampi iniziava a derapare, speriamo lo fixino :morristend:

Comunque fatte tutte le gare e diversamente da quanto ho letto, per me al momento non è affatto pay to win, solo in 2,3 gare non sono riuscito a prendere tutte e 5 le stelle e non ho neanche i personaggi più rari come Pauline o Mario Metallo. L'unica cosa che mi scoccia di quanto offerto sono il pass che non ha senso di esistere e il quantitativo di gemme che il gioco offre... anche se c'è da dire che al momento i contenuti sono relativamente pochi
Non è quello che fa adesso? Io curvo senza problemi senza derapare  :hmm:  Era ancora meno sensibile?

Io ho fatto il pass, i primi 14 giorni sono gratis.

Ovviamente ho subito disattivato il rinnovo automatico  :segnormechico:

Io lo sto rivalutando un pochino in positivo. Ho fatto i primi 4 trofei e per ora sono riuscito a prendere tutte le megastelle ottenibili. Ah ovviamente l'idea di mettere un pass stagionale alla fortnite in sti giochi mobile è veramente il male assoluto  :asd:

notavo più che altro che mancano personaggi come Luigi... LUIGI?! Cioè Toadette sì e Luigi no?  :asd:

Disinstallato dopo 5 min; se ci fosse la possibilità di giocare con il pad pro e tramite un supporto tenere il telefono davanti in orizzontale sarebbe più sensato di sta porcheria

notavo più che altro che mancano personaggi come Luigi... LUIGI?! Cioè Toadette sì e Luigi no?  :asd:
Luigi lo metteranno per pubblicizzare LM3 il prossimo mese :unsisi:

Nella beta era infatti presente, mi pare assieme a Wario e Waluigi anche

Disinstallato dopo 5 min; se ci fosse la possibilità di giocare con il pad pro e tramite un supporto tenere il telefono davanti in orizzontale sarebbe più sensato di sta porcheria
No grazie, darebbe troppo vantaggio a chi gioca con il pad. E poi a quel punto giocherei direttamente mario kart su switch piuttosto che un giochino mobile  :sad2:

Luigi lo rilasciano in concomitanza di LM3

NinjaDo

Ultima modifica da un moderatore:
Per il momento provato pochissimo. Valutazione al momento tiepida, ma il gioco ha potenzialità, a mio avviso

la roba del pass oro messo come abbonamento mensile é decisamente una roba squallida.

Con i comandi devo ammettere che dopo un po' ci prendi la mano, per ora mi sta piacendo e non mi sembra neanche paytowin  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro