Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molte è un parolone, fanno una più cagare dell'altra xDComunque ho notato che ci sono molte impostazioni per cambiare i metodi di controllo, tra cui un modo per ridurre l'autoguida
Non è quello che fa adesso? Io curvo senza problemi senza derapareHo letto che nella beta il sistema di guida era molto meglioSe muovevi poco il dito curvava/raddrizzava normalmente, se andavi con movimenti più ampi iniziava a derapare, speriamo lo fixino :morristend:
Comunque fatte tutte le gare e diversamente da quanto ho letto, per me al momento non è affatto pay to win, solo in 2,3 gare non sono riuscito a prendere tutte e 5 le stelle e non ho neanche i personaggi più rari come Pauline o Mario Metallo. L'unica cosa che mi scoccia di quanto offerto sono il pass che non ha senso di esistere e il quantitativo di gemme che il gioco offre... anche se c'è da dire che al momento i contenuti sono relativamente pochi
notavo più che altro che mancano personaggi come Luigi... LUIGI?! Cioè Toadette sì e Luigi no?Ho letto che nella beta il sistema di guida era molto meglioSe muovevi poco il dito curvava/raddrizzava normalmente, se andavi con movimenti più ampi iniziava a derapare, speriamo lo fixino :morristend:
Comunque fatte tutte le gare e diversamente da quanto ho letto, per me al momento non è affatto pay to win, solo in 2,3 gare non sono riuscito a prendere tutte e 5 le stelle e non ho neanche i personaggi più rari come Pauline o Mario Metallo. L'unica cosa che mi scoccia di quanto offerto sono il pass che non ha senso di esistere e il quantitativo di gemme che il gioco offre... anche se c'è da dire che al momento i contenuti sono relativamente pochi
Luigi lo metteranno per pubblicizzare LM3 il prossimo mesenotavo più che altro che mancano personaggi come Luigi... LUIGI?! Cioè Toadette sì e Luigi no?![]()
No grazie, darebbe troppo vantaggio a chi gioca con il pad. E poi a quel punto giocherei direttamente mario kart su switch piuttosto che un giochino mobile :sad2:Disinstallato dopo 5 min; se ci fosse la possibilità di giocare con il pad pro e tramite un supporto tenere il telefono davanti in orizzontale sarebbe più sensato di sta porcheria
Ho letto che nella beta il sistema di guida era molto meglioSe muovevi poco il dito curvava/raddrizzava normalmente, se andavi con movimenti più ampi iniziava a derapare, speriamo lo fixino :morristend: