- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
1 rarissimo, sputaci sopra.Tutti comuni e uno solo rarissimo in 20 lanci![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 rarissimo, sputaci sopra.Tutti comuni e uno solo rarissimo in 20 lanci![]()
Hanno rilasciato l'aggiornamento 1.1 ed è possibile selezionare tutte le medaglie raccolte :D
E oggi ho anche concluso tutte le missioni del tour... mi mancano ancora un po' di stelle per ricevere i regali e domani è l'ultimo giorno del pass... al limite userò i ticket stella![]()
Praticamente simi confermate che le 5 stelle (ma neanche 4...) degli ultimi due trofei, skelebowser e peachette, senza un personaggio che possa attivare la frenesia sono impossibili da ottenere ?
ci sto perdendo la testa
O l'ultimo o il penultimo. Così recuperi tutti i premi del tour e hai la possibilità di recuperare qualche stella in più grazie alle sfide esclusive del passMa le 2 settimane di pass quando conviene attivarle? Dite che oramai conviene attivarlo l’ultimo giorno del tour?
A me nella lega 7 ci sono tizi sui 23 mila e più e sono terzo col tuo stesso punteggiolega 7, sono primo con 16mila punti del caxxo. nella pista di tokyo non ho manco preso l'ultima megastella.
sto gioco é già mezzo morto.![]()
va un po a culo, se becci un gruppo di utenti attivi o che che gioca poco o anche di accounti morti.A me nella lega 7 ci sono tizi sui 23 mila e più e sono terzo col tuo stesso punteggio![]()
Io son lega 10, con 26 mila punti in testa (punteggio terribile a tokyo perché non ho Peach kimono). Nonostante ciò il secondo sta a 18 mila e non sembra migliorareva un po a culo, se becci un gruppo di utenti attivi o che che gioca poco o anche di accounti morti.
però ora solo in lega 5 (la seconda che ho fatto erano tutti attivissimi) lega 6 e 7 la desolazione, peggio pure della lega 1 al day one.
Io son lega 10, con 26 mila punti in testa (punteggio terribile a tokyo perché non ho Peach kimono). Nonostante ciò il secondo sta a 18 mila e non sembra migliorareprobabilmente nessuno ha Peach kimono. Chissà se riuscirò a resistere :hehe: questa volta il primo vince 25 rubini! :wow:
Peccato che quel deltaplano ha pochissime corseDue gironi fà finalmente un si è svegliato e mi ha superato. Mi è bastato fare una tua con yoshi e sono tornato primo.
Oggi ho tirato una singola al tubo e ho beccato il deltaplano rarissimo di tokyo retup.
Peccato che quel deltaplano ha pochissime corsema è probabile che in futuro gli aggiungano corse, magari anche con il prossimo update :morristend:
Io sono entrato in mondalità risparmio, magari nel prossimo tour farò qualche pull, volendo ho altre 20 pescate, ma vedrò in base ai personaggi e abilità... uno sarà Re Boo, l'altro chissà