Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che saranno comunque sempre questo tipo di minigiochi, chi più o meno facile ma pur sempre minigiochini

Se fanno le cose per bene possono fare anche qualcosa per il multiplayer più avanti.
Al lancio il multiplayer online sarà molto banale ma dato che sarà un gioco che ci accompagnerà per la gen mi immagino che alla fine sarà molto diverso da come è iniziato.
Post automatically merged:

Comunque parlavo proprio di un boss gigante con meccaniche legate ai Kart.

Addirittura sognando? Sono cose che abbiamo già visto in Diddy Kong Racing, Mario Kart 7 e Mario Kart Wii.
È addirittura una cosa banale.
Se lo dici tu, non vedo perchè non avrebbero dovuto mostrare questa cosa durante il direct dedicato, poi felice di esser smentito ma si, sognando per me.

Non so se presenti boss o simili, ma è chiaro ci saranno missioni di diverse difficoltà :asd:

Se lo dici tu, non vedo perchè non avrebbero dovuto mostrare questa cosa durante il direct dedicato, poi felice di esser smentito ma si, sognando per me.
il famoso direct che ci avrebbe spiegato perché questo gioco vale 90€.
E poi mettono i boss e non lo dicono.
Mi sembra improbabile, onestamente

Di nemici da mettere come boss come i vari Torcibruco, i vermoni delle sabbie e dell'oceano o i Trex ci sono... Peró boh, non so

Come per tutti sarà il mio gioco di lancio (insieme a Hogwarts legacy)... Posso però dirvi che è un Mario kart che non mi convince? Lo vedo troppo "dispersivo", quasi un Adventure... Non mi dà molto hype, non so come spiegartelo... Sicuramente mi ricrederò giocandoci.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro