- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,400
Molto bella! A me dell’open interessa relativamente, però tra qualche gara e l’altra sarà bello staccare un po’ e fare questo tipo di sfide.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ci saranno anche i boss.Penso che saranno comunque sempre questo tipo di minigiochi, chi più o meno facile ma pur sempre minigiochini
Secondo me ci saranno anche i boss.
Se fanno le cose per bene possono fare anche qualcosa per il multiplayer più avanti.gare 1 vs 1?
Comunque parlavo proprio di un boss gigante con meccaniche legate ai Kart.gare 1 vs 1?
Stai sognando, ti pare che non ne avrebbero parlato?Comunque parlavo proprio di un boss gigante con meccaniche legate ai Kart.
Comunque parlavo proprio di un boss gigante con meccaniche legate ai Kart.
Addirittura sognando? Sono cose che abbiamo già visto in Diddy Kong Racing, Mario Kart 7 e Mario Kart Wii.Stai sognando, ti pare che non ne avrebbero parlato?![]()
Anche io ho sto dubbio ma se sono quelli di ARMS dubito non terranno eventi multiplayer nel corso della vita del gioco e al momento manco di quello han parlato. Mi sembrerebbe stranissimo.Stai sognando, ti pare che non ne avrebbero parlato?![]()
Se lo dici tu, non vedo perchè non avrebbero dovuto mostrare questa cosa durante il direct dedicato, poi felice di esser smentito ma si, sognando per me.Addirittura sognando? Sono cose che abbiamo già visto in Diddy Kong Racing, Mario Kart 7 e Mario Kart Wii.
È addirittura una cosa banale.
il famoso direct che ci avrebbe spiegato perché questo gioco vale 90€.Se lo dici tu, non vedo perchè non avrebbero dovuto mostrare questa cosa durante il direct dedicato, poi felice di esser smentito ma si, sognando per me.
Perché dovrebbero esserci altre metodologie?Secondo me gli NPC si sbloccano investendoli![]()