Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Carina anche questa e mostra anche un po' più di costruzione della missione, idea carina, ma rimane il fatto che sono piuttosto brevi

Se sono tutte così è una delusione.
Magari finito tutti i gp se ne sbloccano di più difficili che quelle mostrate fino ad ora sembrano abbastanza semplici
Dovrebbero essere l'equivalente delle prove stunt di Forza Horizon, al posto di segnali di pericolo (salti), speed trap, zone di velocità ed esploratore (cancello di entrata, cancello di uscita entro tempo limite). Piccole prove insomma per riempire il mondo di gioco, sbloccandone di nuove man mano che si completano (il pulsante blu potrebbe comparire dopo un tot).

Ripeto, il tutto mi lascia freddino, non è più il mio focus, ma sper(av)o in qualcosa in più. Vedremo

Ultima modifica:

Carina anche questa e mostra anche un po' più di costruzione della missione, idea carina, ma rimane il fatto che sono piuttosto brevi

Sono 1:1 con le sfide che proponeva Lego 2k Drive.

Stanotte ho sognato che giocavo a MKW, solo che praticamente i personaggi non correvano con i kart, ma a piedi,,, sembrava più un Fall Guys con i personaggi di Mario :sowhat:

Idea carina, lo si potrebbe proporre a Nintendo :adrian:

Ho letto da qualche parte che in un video recente si è visto un circuito di Mario al contrario, quindi la modalità reverse dovrebbe esserci.

Ma prendete questa info con le pinze :draper:

Ho letto da qualche parte che in un video recente si è visto un circuito di Mario al contrario, quindi la modalità reverse dovrebbe esserci.

Ma prendete questa info con le pinze :draper:
Si è visto in uno spot giapponese, potrebbe anche essere però una gara con intermezzo, invece di fare Mario Bros Circuit -> Crown City, è possibile fare anche Crown City -> Mario Bros Circuit. Nei circuiti intermezzi il giro finale lo fai nel circuito vero e proprio però si, pare quindi sia possibile fare i tracciati in reverse, mi chiedo se ci sarà quindi un gran premio o tipologie di gare dedicate solamente ai circuiti tradizionali in reverse.

Non lo so. Per come si pone il mondo di gioco, potrebbero davvero fare delle espansioni come l'Isola di Yoshi, Delfinia,... Peró boh
Potenzialmente la struttura a continente come l’hanno proposta loro si presta tantissimo ad aggiunte, che siano isole o altri continenti più piccoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro