Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai che credo sia una immagine ufficiale presa dal sito?
Tra l'altro la pista Arcobaleno si collocherebbe sotto il castello di peach
Ah non sapevo fosse originale, si in effetti la pista arcobaleno ci potrebbe stare lì.

Sarebbero 30 piste in totale, forse ne mancano 2 ancora. E magari c’è spazio ancora per qualcosa.

Ah non sapevo fosse originale, si in effetti la pista arcobaleno ci potrebbe stare lì.

Sarebbero 30 piste in totale, forse ne mancano 2 ancora. E magari c’è spazio ancora per qualcosa.
Non sono segnate ma ad esempio ci sono i 3 percorsi fantasma SNES sotto il cinema boo ma non sembrano essere tra i circuiti selezionabili

Non sono segnate ma ad esempio ci sono i 3 percorsi fantasma SNES sotto il cinema boo ma non sembrano essere tra i circuiti selezionabili
Forse la mappa è “provvisoria” per il reveal oppure: DLC’ssssssss :asd: Secondo me verrà ampliato periodicamente in modo molto più continuo di MK8D.

Da Gamestop i giochi validi per le promozioni (PS5/Xbox Series/Switch ma anche PS4/Xbox One) vengono valutati 30€ per prenotare MKW.

DLC quando puoi già esplorarle? Boh :asd:
I dlc li do per scontati. Con un prezzo di 90 euro sarebbe bello che fossero gratuiti, ma si sa che nintendo in giapponese antico vuol dire... lo sapete già, inutile ripetere le solite cose.

I dlc li do per scontati. Con un prezzo di 90 euro sarebbe bello che fossero gratuiti, ma si sa che nintendo in giapponese antico vuol dire... lo sapete già, inutile ripetere le solite cose.
Ma si, io i DLC li do per scontati, mi sembra solo strano ipotizzare a circuiti già presenti sulla mappa che non sono elencati tra i circuiti disponibili sulla mappa.

Oh Cranky, ho bisogno di risposte ad una domanda che l'internet non mi ascolta
U3PydjE.jpeg

Questo ghosting sul riflesso del palo, che persiste per qualche frame durante questa curva, a cosa è dovuto? Non può essere SSR perchè non ha i classici difetti di quella tecnologia (assente nei bordi e occlusione che distrugge l'effetto sull'asse verticale), e non credo siano Reflection Probe dinamiche perchè non dovrebbe avere problemi di persistenza.
Ora io da programmatore altre soluzioni non conosco (non possono neanche essere Planar Reflection, o duplicazione di assets al contrario sotto l'acqua), può essere davvero segno di RayTracing per i riflessi dell'acqua o DLSS?
Se vuoi il video completo (Minuto 21:30)

Interessanti i ground trick di cui parla a inizio video, sembra una meccanica abbastanza profonda e piu' interessante delle impennate di MKWii e oltretutto non sono esclusive di una categoria di veicoli

2:57 Nintendo?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro