Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque dopo una decina di ore posso dire che mi sembra più divertente ma allo stesso tempo molto meno tecnico del precedente, in un secondo puoi perdere 10 posizioni in un batter d’occhio, non importa quando bravo sei :asd:
Secondo me è più tecnico nel senso che con i trick si possono fare o raggiungere zone o scorciatoie impensabili. Però si, soprattutto online, il tutto viene poi praticamente vanificato dallo spam degli oggetti e quindi alla fine il fattore culo è più determinante

Mah, credo che se parli dello usare il salto per creare/trovare scorciatoie sì, ma per chiunque non giochi così il gioco sembra molto spesso un’accozzaglia di 15 piloti in spazi stretti dove devi spammare L :asd:
ma anche il salto eh, con tutti gli oggetti che volano a volte è un rischio e conviene "non esporsi", guidare safe, stare sul cordolo (e poi ti arriva il fulmine che non puoi scansare e subito dopo un tizio col fungo gigante che ti schiaccia) :asd:

la guida è IMMENSAMENTE più tecnica, e lo si può oggettivamente intuire, ma poi col time trial diventa lampante, però online è una accozzaglia totale.

ovvio, come sempre chi è MOLTO più bravo degli altri tende ad arrivare primo o tra i primi spesso, ma chi è comunque più bravo degli altri ma "di quel poco che lo renderebbe meritevole", può benissimo arrivare nella seconda metà della classifica 10 volte di fila :asd:

A proposito di scorciatoie, ho impiegato un'ora circa per impararne decentemente una delle più semplici a Trofea e sono convintissimo che in gara non riuscirò a replicarla neanche mezza volta 😂
Il caos nel competitivo rimane la componente sovrana ma resta una droga, era una vita che non spendevo così tante ore su un gioco in brevissimo tempo

Ultima modifica:
ma nell'open world si puo tipo trovare i vari personaggi del gioco sfidarli in sid ad hoc e battendoli sbloccarli o sbloccare parti dei loro kart?

Ma mi sa che wuanto meno fino a che non ci si skilla con wall running ed affini, si deve puntare su combinazioni bilanciate.
Post automatically merged:

Voi cosa fate? Bilanciato, tutta velocità o amdate di accelerazione?

Ultima modifica:
Ma mi sa che wuanto meno fino a che non ci si skilla con wall running ed affini, si deve puntare su combinazioni bilanciate.

Voi cosa fate? Bilanciato, tutta velocità o amdate di accelerazione?
Io devo dire che mi trovo bene con il tubo turbo. Maneggevole e accelerato.
In questo Mario kart non conta molto la velocità in quanto sei saballottato a destra e sinistra continuamente, in più con la gran quantità di driver ti ritrovi mitragliato di gusci e ostacoli...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io devo dire che mi trovo bene con il tubo turbo. Maneggevole e accelerato.
In questo Mario kart non conta molto la velocità in quanto sei saballottato a destra e sinistra continuamente, in più con la gran quantità di driver ti ritrovi mitragliato di gusci e ostacoli...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quello che dici tu è giusto

Ma parlando di gare online, se riesci a difendere la prima posizione, cosa quasi impossibile, li fa la differenza

Mentre in sopravvivenza sono pienamente d’accordo con te
Poi per fortuna questi pareri cambieranno nel tempo. Si affineranno tecniche ecc e ci saranno altri valori da considerare

Ieri ho vinto le prime 2 online

Una completamente fortunato pescando 2 set funghi stando al 7° posto e balzando al 1° ed un altra che invece son stato più costante dove dietro si ammazzavano e ci siamo giocati la prima posizione in 3

Ma poi son finito tranquillamente anche 22° nel corso della serata :rickds:

due ore abbondanti online con la gamechat, tutto perfetto :sisi:
Io ancora mi ci devo mettere a trafficare con la gamechat

Ma come funziona? servono cuffiette? o microfono incorporato nella switch?

Ultima modifica:
Io ancora mi ci devo mettere a trafficare con la gamechat

Ma come funziona? servono cuffiette? o microfono incorporato nella switch?

Non servono le cuffiette, devi registrare il tutto con il tuo numero di telefono per attivare la gamechat (procedura da fare solo la prima volta).
Puoi usare il microfono della console, ti assicuro che è veramente una gran cosa per quanto mi riguarda sia per l'integrazione molto semplice del tutto che per la qualità.

Non servono le cuffiette, devi registrare il tutto con il tuo numero di telefono per attivare la gamechat (procedura da fare solo la prima volta).
Puoi usare il microfono della console, ti assicuro che è veramente una gran cosa per quanto mi riguarda sia per l'integrazione molto semplice del tutto che per la qualità.
Ancora mi viene da ridere tutto lo spolverone per il tasto C, quando é una comodità non da poco :asd:

ho fatto le mie prime tre gare in sopravvivenza, ma che figata
prima persa alla soglia dei 12 seconda vinta terza persa ancora alla soglia dei 12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro