Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
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Si ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi
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Allora mi sfugge qualcosa perche le 4 gare del torneo 50cc che ho fatto era proprio vai dal punto A al punto B
Appunto, vai dal punto A al punto B passando per la mappa. Nel gran premio sono separate da schermate in modo da agevolare i novizi a completare tutti e 4 i circuiti e resettare i giocatori alla griglia di partenza, nella modalità sopravvivenza è tutto connesso senza cambi di schermate.
Entrambe sfruttano l'open world per realizzare la cosa, ci sono 202 intermezzi nel gioco, non sottovalutate i contenuti a livello di gare offerte dall'open world.

Poi il free roam ha le sue sfide, ci sono più di 300, quasi 400 di esse e molte si pongono come sfide platform e non classiche gare (ci sono anche loro), il problema al massimo sono i reward legati ad esso e il mancato tracciamento di una vera e propria progressione.
 
Si ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi
Kra, è un'aspettativa che ci siamo fatti noi ma loro han presentato tutto esattamente come ce lo siam ritrovato :asd:

Se per te la sensazione ti mondo non te la restituisce come sono impostati i Gran Premi e la modalità Sopravvivenza, evidentemente il titolo non ti ha detto nulla. Rimane comunque impostato su quello :asd:
 
Kra, è un'aspettativa che ci siamo fatti noi ma loro han presentato tutto esattamente come ce lo siam ritrovato :asd:

Se per te la sensazione ti mondo non te la restituisce come sono impostati i Gran Premi e la modalità Sopravvivenza, evidentemente il titolo non ti ha detto nulla. Rimane comunque impostato su quello :asd:
Si ma infatti ho esordito facendo un mea culpa ma capisci che é un controsenso chiamarlo world e non essere World :asd:

Parlare di sensazioni é decisamente limitante (a meno che non partivate da aspettative bassissime)
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Appunto, vai dal punto A al punto B passando per la mappa. Nel gran premio sono separate da schermate in modo da agevolare i novizi a completare tutti e 4 i circuiti e resettare i giocatori alla griglia di partenza, nella modalità sopravvivenza è tutto connesso senza cambi di schermate.
Entrambe sfruttano l'open world per realizzare la cosa, ci sono 202 intermezzi nel gioco, non sottovalutate i contenuti a livello di gare offerte dall'open world.

Poi il free roam ha le sue sfide, ci sono più di 300, quasi 400 di esse e molte si pongono come sfide platform e non classiche gare (ci sono anche loro), il problema al massimo sono i reward legati ad esso e il mancato tracciamento di una vera e propria progressione.
Si per me i reward sono fondamentali per farmi venire voglia di esplorare, fare sfide fine a sé stesse mi ammazza tutto.

Sulle gare andrò avanti, ho provato sopravvivenza solo online (a proposito applausi per l'enorme fluidità del tutto) ma nelle gare normali c'erano proprio "barriere" che mi impedivano di improvvisare
 
Si ma infatti ho esordito facendo un mea culpa ma capisci che é un controsenso chiamarlo world e non essere World :asd:

Parlare di sensazioni é decisamente limitante (a meno che non partivate da aspettative bassissime)
Francamente non posso esprimermi perchè ho fatto davvero 2 giretti in croce. Sto andando solo di Sopravvivenza e gran premi con la gente qui :asd:

Però capisco cosa intendi, ma davvero la sensazione di Mondo interconnesso viene restituita non da come lo fa Forza Horizon ma rimanendo nel campo di MK, quando dal mare arrivi alla montagna e vedi tutti i cambiamenti di scenario devo ammettere che mi ha colpito
 
iaCCHe ho paura a vedere i record tra un anno :rickds:
Mi sto chiudendo sulla pista di bowser in time trial, avevo trovato una strat nuova che il WR non usava, e ovviamente stamattina qualcun altro ha caricato un nuovo WR che usa quella strat. Altro motivo per cui voglio i 3 giri online è per sfruttare queste cose come si deve 3 volte invece di una sola (se sei fortunato che l'intermission ti fa fare il giro dal senso giusto)

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Tra l'altro la modalità free roam è super funzionale nel trovare tutte ste scorciatoie.

Veramente un level design stellare
 
questa me la imparo :sisi: quel tratto di pista mi da sempre un sacco di problemi
Per farla normalmente fai trick circa a centro rampa, poi quando atterri trick al primissimo dosso e tieni premuto salto per iniziare subito a derapare senza dover fare il saltelli di nuovo, mi trovo benissimo così

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Sarebbe stato carino avere delle ricompense o anche solo degli adesivi dopo aver battuto i fantasmini dei programmatori nei time trial. Una roba tipo le spille delle mappe di Salmon Run in Splatoon, però relative a ogni pista.
 
Finalmente non toccheró piú la modalità Speculare, ci rivediamo massimo con i DLC :sard:

 
Quello che dici tu è giusto

Ma parlando di gare online, se riesci a difendere la prima posizione, cosa quasi impossibile, li fa la differenza

Mentre in sopravvivenza sono pienamente d’accordo con te
Poi per fortuna questi pareri cambieranno nel tempo. Si affineranno tecniche ecc e ci saranno altri valori da considerare

Ieri ho vinto le prime 2 online

Una completamente fortunato pescando 2 set funghi stando al 7° posto e balzando al 1° ed un altra che invece son stato più costante dove dietro si ammazzavano e ci siamo giocati la prima posizione in 3


Ma poi son finito tranquillamente anche 22° nel corso della serata :rickds:
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Io ancora mi ci devo mettere a trafficare con la gamechat

Ma come funziona? servono cuffiette? o microfono incorporato nella switch?
Mi è capitato di recuperare posizioni grazie alla maneggevolezza, perché riesco a fare più minitubo degli altri.
Certo in rettilineo devi combattere, perché per star dietro ai superveloci devi driftare molto.

Al momento gioco così, poi vediamo gli altri Kart.

Il personaggio che uso è Mario.

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Si ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi
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il problema è quello....l'open world fatto cosi sembra una cosa fatta per metà ma non conclusa...
Dovevano mettere molte piu sfide: magari chesso incontri TEMATICI con i vari pg e magari battendoli in quste sfide li sbloccavi o sbloccavi un pezzo del loro veicolo personale.

Avevano tanti modi per arricchirlo invece solo con queste sfide da 30 secondi (molte a vedere hanno quella durata li) sembra davvero un lavoro fatto a metà. E se metti pure il gioco a 90 euro non è facilmente perdonabile.

Tralasciando l'assenza ancora una volta di collezionabili decenti e di un verro senso di progressione sia offline che online: una mancanza di game design molto grave per quanto mi riguarda.
 
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il problema è quello....l'open world fatto cosi sembra una cosa fatta per metà ma non conclusa...
Dovevano mettere molte piu sfide: magari chesso incontri TEMATICI con i vari pg e magari battendoli in quste sfide li sbloccavi o sbloccavi un pezzo del loro veicolo personale.

Avevano tanti modi per arricchirlo invece solo con queste sfide da 30 secondi (molte a vedere hanno quella durata li) sembra davvero un lavoro fatto a metà. E se metti pure il gioco a 90 euro non è facilmente perdonabile.

Tralasciando l'assenza ancora una volta di collezionabili decenti e di un verro senso di progressione sia offline che online: una mancanza di game design molto grave per quanto mi riguarda.
Esatto concordo su tutto anche perché di idee fattibili ce ne erano a profusione ma forse la cosa paradossalmente più grave é proprio l'ultima cosa che hai detto. Sembra un gioco un po' rushato per uscire al lancio
 
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