iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,898
Ma i trick in aria danno boost?
Comunque ho visto robe in Trofea e nel Bazar che mi han fottuto il cervello e voglio provare in gara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, vai dal punto A al punto B passando per la mappa. Nel gran premio sono separate da schermate in modo da agevolare i novizi a completare tutti e 4 i circuiti e resettare i giocatori alla griglia di partenza, nella modalità sopravvivenza è tutto connesso senza cambi di schermate.Si ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi
Post automatically merged:
Allora mi sfugge qualcosa perche le 4 gare del torneo 50cc che ho fatto era proprio vai dal punto A al punto B
Kra, è un'aspettativa che ci siamo fatti noi ma loro han presentato tutto esattamente come ce lo siam ritrovatoSi ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi
Servono più che altro a raddrizzare il KartMa i trick in aria danno boost?
Comunque ho visto robe in Trofea e nel Bazar che mi han fottuto il cervello e voglio provare in gara
Si ma infatti ho esordito facendo un mea culpa ma capisci che é un controsenso chiamarlo world e non essere WorldKra, è un'aspettativa che ci siamo fatti noi ma loro han presentato tutto esattamente come ce lo siam ritrovato
Se per te la sensazione ti mondo non te la restituisce come sono impostati i Gran Premi e la modalità Sopravvivenza, evidentemente il titolo non ti ha detto nulla. Rimane comunque impostato su quello![]()
Si per me i reward sono fondamentali per farmi venire voglia di esplorare, fare sfide fine a sé stesse mi ammazza tutto.Appunto, vai dal punto A al punto B passando per la mappa. Nel gran premio sono separate da schermate in modo da agevolare i novizi a completare tutti e 4 i circuiti e resettare i giocatori alla griglia di partenza, nella modalità sopravvivenza è tutto connesso senza cambi di schermate.
Entrambe sfruttano l'open world per realizzare la cosa, ci sono 202 intermezzi nel gioco, non sottovalutate i contenuti a livello di gare offerte dall'open world.
Poi il free roam ha le sue sfide, ci sono più di 300, quasi 400 di esse e molte si pongono come sfide platform e non classiche gare (ci sono anche loro), il problema al massimo sono i reward legati ad esso e il mancato tracciamento di una vera e propria progressione.
Francamente non posso esprimermi perchè ho fatto davvero 2 giretti in croce. Sto andando solo di Sopravvivenza e gran premi con la gente quiSi ma infatti ho esordito facendo un mea culpa ma capisci che é un controsenso chiamarlo world e non essere World
Parlare di sensazioni é decisamente limitante (a meno che non partivate da aspettative bassissime)
Mi sto chiudendo sulla pista di bowser in time trial, avevo trovato una strat nuova che il WR non usava, e ovviamente stamattina qualcun altro ha caricato un nuovo WR che usa quella strat. Altro motivo per cui voglio i 3 giri online è per sfruttare queste cose come si deve 3 volte invece di una sola (se sei fortunato che l'intermission ti fa fare il giro dal senso giusto)
Per farla normalmente fai trick circa a centro rampa, poi quando atterri trick al primissimo dosso e tieni premuto salto per iniziare subito a derapare senza dover fare il saltelli di nuovo, mi trovo benissimo cosìquesta me la imparoquel tratto di pista mi da sempre un sacco di problemi
Ci sonoè strutturato tutto come le piste dell'8 dove non facevi dei giri ma tiravi dritto.
Comunque ragazzi... stasera avete un impegno... stasera sarà il caso di inaugurare il
TUESDAY NIGHT NITRO![]()
![]()
ORE 21:00
(io arrivo per le 22:30)
Ci provoè strutturato tutto come le piste dell'8 dove non facevi dei giri ma tiravi dritto.
Comunque ragazzi... stasera avete un impegno... stasera sarà il caso di inaugurare il
TUESDAY NIGHT NITRO![]()
![]()
ORE 21:00
(io arrivo per le 22:30)
Finalmente non toccheró piú la modalità Speculare, ci rivediamo massimo con i DLC
Mi è capitato di recuperare posizioni grazie alla maneggevolezza, perché riesco a fare più minitubo degli altri.Quello che dici tu è giusto
Ma parlando di gare online, se riesci a difendere la prima posizione, cosa quasi impossibile, li fa la differenza
Mentre in sopravvivenza sono pienamente d’accordo con te
Poi per fortuna questi pareri cambieranno nel tempo. Si affineranno tecniche ecc e ci saranno altri valori da considerare
Ieri ho vinto le prime 2 online
Una completamente fortunato pescando 2 set funghi stando al 7° posto e balzando al 1° ed un altra che invece son stato più costante dove dietro si ammazzavano e ci siamo giocati la prima posizione in 3
Ma poi son finito tranquillamente anche 22° nel corso della serata
Io ancora mi ci devo mettere a trafficare con la gamechat
Ma come funziona? servono cuffiette? o microfono incorporato nella switch?
il problema è quello....l'open world fatto cosi sembra una cosa fatta per metà ma non conclusa...Si ma se ti poni come precursore dei 90€ non puoi farmi un lavoro svogliato in un aspetto fondamentale e che da il titolo come l'OW. Stiamo parlando di una caratteristica che FH aveva più di 10 anni fa eh mica volevamo i draghi
Esatto concordo su tutto anche perché di idee fattibili ce ne erano a profusione ma forse la cosa paradossalmente più grave é proprio l'ultima cosa che hai detto. Sembra un gioco un po' rushato per uscire al lancioil problema è quello....l'open world fatto cosi sembra una cosa fatta per metà ma non conclusa...
Dovevano mettere molte piu sfide: magari chesso incontri TEMATICI con i vari pg e magari battendoli in quste sfide li sbloccavi o sbloccavi un pezzo del loro veicolo personale.
Avevano tanti modi per arricchirlo invece solo con queste sfide da 30 secondi (molte a vedere hanno quella durata li) sembra davvero un lavoro fatto a metà. E se metti pure il gioco a 90 euro non è facilmente perdonabile.
Tralasciando l'assenza ancora una volta di collezionabili decenti e di un verro senso di progressione sia offline che online: una mancanza di game design molto grave per quanto mi riguarda.