- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,119
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è anche Spunzo siiinuove icone di Mario Kart World su NSO
Daje, c'è il pinguino
![]()
È proprio quello che sto dicendoMi state dicendo che vorreste proporre un THURSDAY NIGHT VENGENCE![]()
![]()
![]()
![]()
?
e THURSDAY NIGHT VENGEANCE SIAÈ proprio quello che sto dicendo
capitano
Si ma cosi avere tutti questi amici nel forum non serve (quasi)a nullaGuarda meglio così. Avresti sentito le maledizioni che stavo tirando anche senza game chat.![]()
Io da poco ho il gioco non so come entrare nella stanza
Ti daranno un codice gruppoIo da poco il gioco non so come entrare nella stanza?
Alle 21:30 scrivi qua che è facilissimoIo da poco ho il gioco non so come entrare nella stanza
Sì, sarebbe bello potersi aggiungere direttamente a una partita in corso ma se non ho capito male penso sia necessario aprire una stanza per poter giocare insieme. In realtà poi ne ho creata una poco dopo averti risposto ma penso tu te ne sia andato proprio in quel momento.Si ma cosi avere tutti questi amici nel forum non serve (quasi)a nulla![]()
Bene, vedo che siamo già tantiCI SONO STASERAAAHHH
Eh ma ho capito si potrà fareSì, sarebbe bello potersi aggiungere direttamente a una partita in corso ma se non ho capito male penso sia necessario aprire una stanza per poter giocare insieme. In realtà poi ne ho creata una poco dopo averti risposto ma penso tu te ne sia andato proprio in quel momento.![]()