Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era meglio che Nintendo li metteva a pagamento i personaggi. . Mai visto un modo piu assurdo per sbloccare i personaggi! Magari uscirà un aggiornamento per i personaggi senza sbloccarli. Spero di non essere il solo a dire che é un metodo di caxxo!sto giocando da 4 ore e niente!
Vabbè ma gioca per giocare prima, non intestardirti :asd:

Era meglio che Nintendo li metteva a pagamento i personaggi. . Mai visto un modo piu assurdo per sbloccare i personaggi! Magari uscirà un aggiornamento per i personaggi senza sbloccarli. Spero di non essere il solo a dire che é un metodo di caxxo!sto giocando da 4 ore e niente!
Ma senti giocare e basta e sbloccare le cose man mano che capita?

Perchè volete tutto e subito ma vi scade il gioco?

Ma senti giocare e basta e sbloccare le cose man mano che capita?

Perchè volete tutto e subito ma vi scade il gioco?
La penso letteralmente uguale :asd:

Non capisco l’accanimento

Anzi è proprio il gioco che te lo dice
NON CERCARE NULLA, SOLO GIOCANDO SBLOCCHERAI TUTTO
Post automatically merged:

Raga sono online vedo anche gente del forum

Vorrei unirmi ma non me lo fa fare

Io ho il mio nuovo main: Re Boo Bucaniere.

Anche se ho visto un Luigi bucolico che mi fa molto ridere
il filibustiere? top skin del gioco
Post automatically merged:

non e' nessun modo assurdo,e' cosi dall'alba dei tempi

imho il problema più grosso del gioco è proprio quello degli sbloccabili
già che tutto il comparto online non offre assolutamente NULLA di gratificante oltre alla gloria e allo stesso counter punti di 20 anni fa...
è abbastanza assurdo che la cosa più geniale che gli è venuta in mente come reward per le sfide P e i question block dell'ow siano degli adesivi :morris2:
e sicuramente ci sarebbero stati modi molto più eleganti per sbloccare i PG secondari che kamek, certe cose sanno quasi di rush boh

Che poi sbloccare le skin non serve praticamente a nulla, o sbaglio?
Sono solo ornamenti estetici. E francamente non mi dispiace neanche, dare un po’ di varietà ai personaggi è sempre una buona cosa. Uno pó meno non creare un sottomenu per i costumi dei personaggi ed incasinare il menù principale rendendolo caotico.

imho il problema più grosso del gioco è proprio quello degli sbloccabili
già che tutto il comparto online non offre assolutamente NULLA di gratificante oltre alla gloria e allo stesso counter punti di 20 anni fa...
è abbastanza assurdo che la cosa più geniale che gli è venuta in mente come reward per le sfide P e i question block dell'ow siano degli adesivi :morris2:
e sicuramente ci sarebbero stati modi molto più eleganti per sbloccare i PG secondari che kamek, certe cose sanno quasi di rush boh
Meno male c e chi la pensa come me. Il metodo Kamek è ridicolo e spiazzante. Riguardo all open world non ci gioco è una noia mortale. Pochi minigame che regalano solo adesivi.

Ma come pochi? Sono centinaia. :ivan:

Si però due cose

1) volevo più costumi per donkey Kong

2) muovetevi a inserire diddy
Donkey e Pauline hanno solo un costume. A questo punto ne aggiungeranno per l'uscita di Bananza o faranno un DLC di qualche tipo.

Ma come pochi? Sono centinaia. :ivan:

Donkey e Pauline hanno solo un costume. A questo punto ne aggiungeranno per l'uscita di Bananza o faranno un DLC di qualche tipo.
Il primo DLC avrà nuovi tracciati, personaggi e costumi. E per i tracciati scommetto che sarà tutta roba che ha saltato MK8D (Delfino Square, please :bruniii: ).

Primo in sopravvivenza! :powah:
E' stata una faticaccia però.
Peccato che sostanzialmente non ti dà nulla, almeno un titolo..

Secondo me le gare in sopravvivenza sono la novità più divertente…. Vorrei riuscire a “platinarle” ma sono veramente difficili, tuttora non sono ancora riuscito a vincerne una.

Secondo me le gare in sopravvivenza sono la novità più divertente…. Vorrei riuscire a “platinarle” ma sono veramente difficili, tuttora non sono ancora riuscito a vincerne una.
Dopo 5 giorni di gioco ti dico che è assolutamente un videogioco nato per la modalità sopravvivenza

Che pensino anche alla vecchia guardia peró :cry2:

Ma cosa fa Kamel durante la gara?
Trasforma tutti quelli che si trovano davanti alla persona che lo usa come item. Il personaggio che sblocca dipende dalla pista in cui ci si trova. Poi credo faccia anche comparire degli ostacoli a caso lungo il percorso.

Kamek_Transform_Unlock_-_Mario_Kart_World.gif

ai miei tempi si sbloccava Mewtwo in Smash Bros Melee con 700 incontri VS, e si godeva al raggiungimento

Donkey Kong 90S GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro