Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se si viene da Mario 8 non la vedo difficile sinceramente

Poi magari mi avrà girato bene, nemmeno ricordo sinceramente
Mi è sembrata facile tutto qua

Madonna che schifo, ormai si sta attavcati tipo trenino e vince chi ha piu' fortuna nel mischione
Dovrebbero mettere l’invulnerabilità dopo essere stati colpiti, questo viene calpestato due volte in due secondi.
Oltre alla possibilità di creare stanze dove puoi escludere determinati oggetti.

Madonna che schifo, ormai si sta attavcati tipo trenino e vince chi ha piu' fortuna nel mischione

Oddio questa è proprio la peggiore delle situazioni, poi all’ultima curva.

Ma ti assicuro che DI NORMA, dove davvero, normalità standard, sei primo (o prime posizioni) e diventi 17esimo.

Questa è proprio la normalità basic

Poi si, anche il trenino è una normalità

Proprio opzione B si creano 2 file (ma che distano ad una curva, se non mezza, di distanza)

La pista di Donkey Kong :bruniii:
Mi faccio qualche giorno in single per prendere dimestichezza e poi mi unisco ai gruppi per prendere schiaffoni :paura:

Oddio questa è proprio la peggiore delle situazioni, poi all’ultima curva.

Ma ti assicuro che DI NORMA, dove davvero, normalità standard, sei primo (o prime posizioni) e diventi 17esimo.

Questa è proprio la normalità basic

Poi si, anche il trenino è una normalità

Proprio opzione B si creano 2 file (ma che distano ad una curva, se non mezza, di distanza)
Ma infatti per me lo hanno reso troppo caciarone ormai ed e' diventato un party game praticamente, sull'8 se eri primo difficilmente ti trovavi ottavo dopo un giscio blu qui ormai almeno perdi 6 pisizio i se ti va bene dopo un guscio blu

Fanculo mi state gasando torno a casa prima e ci sono dalle 21 e 30 :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Post automatically merged:

Ma infatti per me lo hanno reso troppo caciarone ormai ed e' diventato un party game praticamente, sull'8 se eri primo difficilmente ti trovavi ottavo dopo un giscio blu qui ormai almeno perdi 6 pisizio i se ti va bene dopo un guscio blu
Eh grazie eran 12 in pista, non 24 si chiaman proporzioni :asd:

Fanculo mi state gasando torno a casa prima e ci sono dalle 21 e 30 :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Post automatically merged:

Eh grazie eran 12 in pista, non 24 si chiaman proporzioni :asd:
E infatti in primis la cacata maggiore di questo Mario kart e aver portato 24 giocatori ib pista cone se gia' in 12 il caos non era esagerato a volte :asd:
Naturalmente per me anche 12 faceva schifo come numero e sono per i classici 8 giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro