- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,006
2:57 Nintendo?!
Sicuramente un qualche bug che fixeranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2:57 Nintendo?!
Un buon compromesso sarebbe comprenderli nel NSO come per MK8I dlc li do per scontati. Con un prezzo di 90 euro sarebbe bello che fossero gratuiti, ma si sa che nintendo in giapponese antico vuol dire... lo sapete già, inutile ripetere le solite cose.
ma nessuno ha ipotizzato che verrà applicato questo prezzo a tutti i titoli N.Mario Kart è un live service che dura 10 anni... secondo me si sono fatte troppe polemiche sterili visto il tipo di gioco...per ora è l'unico a 90 euro, vedremo in futuro se verrà applicato ad ogni titolo n.per ora donkey e Metroid 4 non lo saranno
per smash mi posso già fare il segno della croceSecondo voi il prossimo zelda grosso non lo mettono a 90€? Stiamo parlando della stessa azienda che mette BOTW SENZA DLC a 80€ a cazzo duro dopo 8 anni dall'uscita![]()
Oppure potrebbe essere che Mario Kart sia l'unico gioco a 90€ fisico per fare FOMO sul bundle con switch 2 + mkw digital che è come se costasse 40€ preso in bundle.
Potrebbe anche essere una cosa del genere, chissà
Sinceramente anche io, senza Sakurai al timone non so a chi potrebbero affidare il progettoIl prossimo smash mi aspetto una super Deluxe Edition di quello già uscito
io personalmente lo spero ma vediamoIl prossimo smash mi aspetto una super Deluxe Edition di quello già uscito
Se Kirby esce a breve significa che sta in base di rifinitura, Sakurai già sta pensando ai suoi futuri progettiSinceramente anche io, senza Sakurai al timone non so a chi potrebbero affidare il progetto
Vabbè ma il grosso é fattoSinceramente anche io, senza Sakurai al timone non so a chi potrebbero affidare il progetto
Non doveva essere affidato a Bandai Namco?Sinceramente anche io, senza Sakurai al timone non so a chi potrebbero affidare il progetto
Il problema é il director.Non doveva essere affidato a Bandai Namco?
Ma speriamo. Ultimate è praticamente perfetto e se non c'è sakurai preferisco si fermino qui con nuovi capitoli. Un altro season con 5 personaggi nuovi, aumento di res, migliorie all'online e pedalare! Ci fosse stata una roba così al lancio non so se avrei resistito all'impulso di switch 2.Il prossimo smash mi aspetto una super Deluxe Edition di quello già uscito