Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I dlc li do per scontati. Con un prezzo di 90 euro sarebbe bello che fossero gratuiti, ma si sa che nintendo in giapponese antico vuol dire... lo sapete già, inutile ripetere le solite cose.
Un buon compromesso sarebbe comprenderli nel NSO come per MK8

Mario Kart è un live service che dura 10 anni... secondo me si sono fatte troppe polemiche sterili visto il tipo di gioco...per ora è l'unico a 90 euro, vedremo in futuro se verrà applicato ad ogni titolo n.per ora donkey e Metroid 4 non lo saranno

Mario Kart è un live service che dura 10 anni... secondo me si sono fatte troppe polemiche sterili visto il tipo di gioco...per ora è l'unico a 90 euro, vedremo in futuro se verrà applicato ad ogni titolo n.per ora donkey e Metroid 4 non lo saranno
ma nessuno ha ipotizzato che verrà applicato questo prezzo a tutti i titoli N. :asd:
Al massimo si teme sia il prezzo massimo applicato a una specifica tipologia di titoli, come avvenuto nella gen switch con Zelda o Smash che stavano a 70 euro. Capiterà poche volte, ma pensare che non ricapiti mai mi sembra ingenuo.

Secondo voi il prossimo zelda grosso non lo mettono a 90€? Stiamo parlando della stessa azienda che mette BOTW SENZA DLC a 80€ a cazzo duro dopo 8 anni dall'uscita :asd:

Secondo voi il prossimo zelda grosso non lo mettono a 90€? Stiamo parlando della stessa azienda che mette BOTW SENZA DLC a 80€ a cazzo duro dopo 8 anni dall'uscita :asd:
per smash mi posso già fare il segno della croce :asd:
Che saranno pure pochi i titoli che avranno questo costo, ma sono sempre quei titoli praticamente impossibili da evitare se prendi questa console

Oppure potrebbe essere che Mario Kart sia l'unico gioco a 90€ fisico per fare FOMO sul bundle con switch 2 + mkw digital che è come se costasse 40€ preso in bundle.

Potrebbe anche essere una cosa del genere, chissà

Il prossimo smash mi aspetto una super Deluxe Edition di quello già uscito

Oppure potrebbe essere che Mario Kart sia l'unico gioco a 90€ fisico per fare FOMO sul bundle con switch 2 + mkw digital che è come se costasse 40€ preso in bundle.

Potrebbe anche essere una cosa del genere, chissà
doubt-press-x.gif

Comunque ci pensavo poco fa, in un open world non credo avremo il trofeo speculare... Al contrario peró le piste sono fatte per essere affrontare all'inverso :unsisi:

Il prossimo smash mi aspetto una super Deluxe Edition di quello già uscito
Ma speriamo. Ultimate è praticamente perfetto e se non c'è sakurai preferisco si fermino qui con nuovi capitoli. Un altro season con 5 personaggi nuovi, aumento di res, migliorie all'online e pedalare! Ci fosse stata una roba così al lancio non so se avrei resistito all'impulso di switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro