Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono ci sono, anche i quadLe moto ci sono sì? Oddio mi è venuto in mente solo ora
Se non ci sono o non ci sono più tipi come nel 8 faccio un macello
Bè, sull'online sicuramenteSettimana prossima quindi direct dedicato! Che dite, sarà quasi tutto incentrato sulla modalità open world, per spiegare un po’ come funziona o vi aspettate anche un focus su qualcos’altro?
Giusto, sull’online ci sarà parecchia ciccia.Bè, sull'online sicuramente
Da Games and movies preorder fisico a 69.99E intanto su Amazon spagnolo..
69,99 su amazon.fr, ai quali però devi aggiungere la spedizione. Meglio gamesandmovies che costa uguale ma con spedizione inclusaanche su amazon.fr sono scontati i giochi in uscita il 5 giugno... no comment sul perché non succeda qua in italia...
Games and Movies paghi subito però, Amazon alla spedizione69,99 su amazon.fr, ai quali però devi aggiungere la spedizione. Meglio gamesandmovies che costa uguale ma con spedizione inclusa
Tranquillo ti capisco io mi sono arreso nom vedo l'ora ci soano i nuovi hands on per vedere la stessa demo ma da riprese diverseQuesti giorni devo cancellare la cronologia e smettere di guardare trailer e gameplay che palle, saranno due mesi duri
Tranquillo, domani vedrai quelli di new yorkHo un hype allucinante.. e quel maledetto di YouTube continua a propormi video di quelli che l’hanno provato a Parigi![]()
Sto filtrando tutto il possibile sui social e su YouTubeTranquillo, domani vedrai quelli di new york