Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo vedendo un tizio giocare online, ogni volta che veniva colpito da un oggetto perdeva dalle 5 alle 10 posizioni.
A meno che non si abbia un livello di skill fuori dalla norma, è praticamente un party game :asd:

Tocca alle impressioni iniziali su Mario Kart World.
Essendo il titolo di lancio della nuova generazione Nintendo si porta addosso aspettative elevatissime, con il compito di mostrare cosa la macchina può fare in termini tecnici e come Nintendo intende sfruttare la rinnovata potenza hardware al servizio sua creatività. Il primo impatto non è, ahimé, spaccamascella: abituato l'occhio a una risoluzione finalmente al passo con il 2025 ci si trova con texture ben definite e una mole poligonale sicuramente incrementataa, ma non riesce a elevarsi rispetto ad altre produzioni interne che, pur offrendo mondi più contenuti, regalano un impatto simile se non superiore. Sicuramente botw aveva un impatto diverso al lancio di Switch. Detto questo, il gioco è una bomba: più volte mentre esploravo il mondo mi sono sorpreso ad aprire la mappa per capire in quale pista fossi finito solo per scoprire che mi trovavo in un intermezzo, cosa che mi ha tranquillizzato circa il level design che non solo non arretra di una virgola rispetto al capitolo precedente, ma anzi nelle poche piste provate mi è parso addirittura superiore. La cosa sorprendente è la colonna sonora: varia, ben arrangiata e un vero atto d'amore ai 40 anni di Mario, quando è partito il tema di Sunshine mi sono venuti i brividi. Un benvenuto di valore, un vero spasso :dajee:

Beh prima sfida sopravvivenza in stanza con i ragazzi top 4 non male per essere scarso :sard:

Edit poi però è caduto tutto dopo la gara sarà che sto giocando non troppo vicino al wifi peccato :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro