Switch 2 Mario Kart World | TUTTI QUI A GIOCARE OOH

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si sblocca la mirror mode, ho fatto tutti i trofei pure in sopravvivenza :rickds:

i joycon della vecchia oled funzionano benissimo...li ho usati come secondo pad a casa per giocare in locale....

Ieri sono riuscito ad arrivare in cima al Blocco ? nella pista dedicata nel cielo. E' un Platform :asd:

Ricordatevi del Rewind premendo il D-Pad in basso e usate gli strumenti :unsisi:

Il sistema di sblocco dei costumi e la gestione degli stessi sono da mani nei capelli. Tremendo, e pensare che poteva essere una cosa molto simpatica :asd:
Ho passato 30 minuti a teletrasportarmi per la mappa e mangiare panini per cercare un costume di Toad, attività semplicemente noiosa. Da ora gioco solo con il mio Wario e Planta quando lo sbloccherò
Perché è pensato per sbloccare le cose man mano che giochi, non forzandolo :asd:

Ma usandola con il giusto tempismo, la piuma permette di evitare tutti i gusci? Anche quelli blu? Io non ci sono ancora riuscito :tristenev:

Ma usandola con il giusto tempismo, la piuma permette di evitare tutti i gusci? Anche quelli blu? Io non ci sono ancora riuscito :tristenev:
mi sa di no, solo col fungo e la cassa bluetooth

tra l'altro, il timing col fungo mi sembra moooolto più facile

Si la piuma non ti fa evitare i gusci blu, devo ancora inquadrarlo bene come strumento

Si la piuma non ti fa evitare i gusci blu, devo ancora inquadrarlo bene come strumento
Con la piuma hai due possibilità..usarla contro il guscio blu oppure ti permette di fare un salto che ti permetterà di avere il boost alla velocità

Confuso con il clacson, mi sa solo il salto con il boost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro