Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran Premio, per Re Boo devi fare quello che contiene il cinemaUffa io voglio King Boo ma come si sbloccano sti personaggi, a caso? Non riesco a capire.
La console non credo, ma i joy penso di si... visto che funziona il vecchio pad proè possibile usare la console vecchia come pad extra per il locale su mario kart?
Io certi punti non ho proprio capito come raggiungerli per prendere delle monete o fare sfide PI punti di domanda sono difficili da trovare, per ora ne ho trovato solo 1
Sto gioco ha dei tecnicismi assurdi, quello di DK Pass l'ho visto fare pure dalla CPU
Io ho un pranzo aziendale spero di finire prestoChi c'è nel pomeriggio?![]()
Sto gioco ha dei tecnicismi assurdi, quello di DK Pass l'ho visto fare pure dalla CPU
Manco io, non vorrei che per arrivarci bisognare fare una serie di trick specifici, una specie di Tony Hawk KartIo certi punti non ho proprio capito come raggiungerli per prendere delle monete o fare sfide P![]()
Perché è pensato per sbloccare le cose man mano che giochi, non forzandoloIl sistema di sblocco dei costumi e la gestione degli stessi sono da mani nei capelli. Tremendo, e pensare che poteva essere una cosa molto simpatica
Ho passato 30 minuti a teletrasportarmi per la mappa e mangiare panini per cercare un costume di Toad, attività semplicemente noiosa. Da ora gioco solo con il mio Wario e Planta quando lo sbloccherò
mi sa di no, solo col fungo e la cassa bluetoothMa usandola con il giusto tempismo, la piuma permette di evitare tutti i gusci? Anche quelli blu? Io non ci sono ancora riuscito![]()
Con la piuma hai due possibilità..usarla contro il guscio blu oppure ti permette di fare un salto che ti permetterà di avere il boost alla velocitàSi la piuma non ti fa evitare i gusci blu, devo ancora inquadrarlo bene come strumento